La prova del cuoco!!!
di Lala_Chan

11/11/07, ore 21:04

Forte! Anke qst a buon fine! Aggiorna presto!!

11/11/07, ore 20:53

Kuroihikaru e _Rael_89 hanno ragione! La migliore è la Pizza! Cmq secondo me nella storia vera Sasuke diventa gay, e s mette cn Orociok, in paradiso (è già! Sn morti ttt e 2!) continua qst ficchy!

11/11/07, ore 20:40

Bellixima introduzione! É proprio vero ke Naruto è un ramen-dipendente... Spero c sia anke Gaara più avanti... Continua cs, 6 una grande!!

vero=3
09/10/07, ore 18:12

io questa ff non la seguo dall'inizio ma è propio carina!!! complimenti,questo cappy è molto simpatico ma ti ho davvero adorato quando nel primo cap. naruto si voleva lasciar morire!!! poverinoooo!!! ma poi la cameriera con la coda da gatto è sasuke? spero che si sappia nel prossimo cappy!!!(anche che credo sia ovvio!)aggiorna presto che sono curiosaaa!!!! CIAOOOO!!!!!

08/10/07, ore 21:50

Bravissima Posta Il Continuo Mi Raccomando OK Sono In Fremente Attesa SN Morto dal ridere XDXDXD

07/09/07, ore 22:23

scusa quelli se ho ben capito erano orociok, sasuke e il leccaculo giusto? O.O XD che risate!!! cmq Choji e Naruto hanno entrambi torto il melgio è uno solo : La PIZZA!!!! è anche più variabile della carne e del ramen, ce n'è per tutti i gusti di pizza slurp *ç*!

_Rael_89
07/09/07, ore 15:56

X°D molto carina cm ficcy!cmq rispondo io al dibattito tra Choji e Naruto su cosa sia meglio tra carne o ramen...meglio la pizza!XP complimenti ancora^^