Melody of memories
di Lacus Clyne

25/07/14, ore 07:22

ah ah ah donnaiolo di infimo ordine?
ah ah ah concordo^^ io adoro la coppia Abyss\Jack
comunque sono pucci anke loro^^
bella questa fic e la canzone è naturalmente azzeccatissima^^
complimenti^^

06/07/13, ore 00:37

Questa fan fiction rasenta la perfezione, ** Ricordo benissimo di averla letta -certe fic non si scordano, specialmente se sono su Pandora Hearts- prima di iscrivermi ad EFP. Che dire, sia oggi, che allora, la fic ha lasciato un segno incancellabile nel mio cuoricino, da brava amante del personaggio di Lottie come sono. Certo, il mio preferito è in assoluto Glen, ma chi può negare il fatto che questi due siano adorabili insieme? È stata davvero una sorpresa scoprire che questa FIC, che mi ricordavo ancora oggi, l'avessi scritta tu. Complimenti, davvero. Baci & Abbracci (?), #Matt

17/04/13, ore 21:03

Prima di tutto, posso ammettere di amarti e venerarti per sempre?
Deus, pensavo di essere l'unica a considerare questi due-! ;u; Che cosa bella. <3
Giuro che appena ho visto che era una fic Jack/Lottie, mi sono fiondata subito. Sul serio, non ne ho trovate molte! Prima o poi, spero anche io di scrivere qualcosa su questi due- ma si vedrà. (?)
E adesso, passiamo a recensire!

Sappi che Pandora Hearts è tra i miei anime/manga preferiti in assoluto, loro due sono tra le mie coppie preferite dell'anime e-già questi sono due punti a favore! (?) B'|

Ehm- beh, mi è piaciuta! Adoro il tuo stile di scrittura, e inoltre non ho neanche percepito la presenza di un singolo errore!

Ho adorato la parte iniziale, quella della melodia del carillion, e specialmente quella finale dove si parla che, dopo tutti quegli anni, lei ormai era Lottie e non Charlotte... <3 cioè, awww!

Oh- ehm, non penso di aver nient'altro da dire, gnè, se non ancora complimenti, davvero! ~~

Saluti;
Carol~

12/04/13, ore 18:38

Che bella! è decisamente una delle prove schiaccianti che affermano la tua bravura nello scrivere.
questa OS è fantastica ed anche molto dolce!
di certo la mia parte preferita è questa: "Ma c’era una cosa che non era cambiata. Lui le aveva dato un nome. Jack, che in quella notte di follia aveva ucciso il suo migliore amico, meritandosi l’appellativo di eroe della tragedia di Sabrie, le aveva dato un nome, Lottie. E da allora, da quel giorno in cui si erano incontrati, non era più stata Charlotte, ma Lottie. Avrebbe potuto cancellare per sempre quell'appellativo, ma non l’aveva fatto."
è così incredibilmente dolcioso quando si scopre che, anche pur dicendo di odiare Jack, comunque ha lasciato in vita il soprannome che le aveva dato.
con questo si comprende che in realtà Lottie provava (e credo provi ancora) qualcosa di positivo verso Jack!
Sì, anche io amo questa coppia,
sì, anche io conosco e venero Pandora Hearts
sì, continuerò a torturarti elogiando il tuo modo di scrivere così realistico.
La grammatica è perfetta è non ci sono errori, né di battitura, né grammaticali.
I personaggi sono perfettamente IC ed è inutile continuare a ripetere che ti stimo per amare anche questa coppia.
per ora è tutto,
Besos,
W.T.

Ps: Possibile che amiamo gli stessi anime e le stesse coppie? Cosa strana il destino! :)