Il Ragazzo che Mena Gramo
di AllTheRightMoves

25/02/13, ore 15:30

Ahahhahahaha be' in effetti Harry porta DAVVERO sfiga! Tonks ha perfettamente ragione! :) Poveretti però... questo rende la cosa ancora più tragica... be', tragicomica!
Mi è piaciuta particolarmente la cosa di Kinglsey e dei Tre manici di scopa :D Geniale!

Ciaoooo

Emily

21/02/13, ore 12:24

Aahaha XD povero Harry XD
Sì, ecco, credo che tutti abbiamo riflettuto, nel corso dei sette libri, sulla sfiga che porta quel ragazzo. E neppure io ero proprio entusiasmissima quando ho letto che sarebbe stato lui il padrino di Teddy, lo ammetto. Se non fosse morto, mi sarebbe piaciuto Moody... ma anche Kingsley va benissimo ^^
Peccato che Remus, poi, si sia ubriacato e abbia fatto proprio quello che Tonks temeva (e suo figlio si metterà davvero con la primogenita di Flebo ahaha XD)
Tra l'altro, Tonks sarà OOC, ma Remus mica tanto, dopo la nascita di Teddy è parecchio stordito pure nei libri.
Ohi, mi hai fatta ridere, per cui ti ringrazio tanto tanto ^^
ciao
Fri

20/02/13, ore 17:18

Ahahah, è davvero divertente questa storia, brava! Nella sua assurdità dice comunque delle cose che fanno pensare seriamente all'aura negativa che circonda la figura di Harry xD
Certo, da questa storia non ne viene fuori molto bene nemmeno Remus, ma questo rende il tutto ancora più comico.
Il tatto di Dora e di Andromeda sono davvero commoventi, e le ignare predizioni di Dora alla fine sul futuro del piccolo Teddy hanno dell'incredibile :)
Complimenti ^_-