Così parlò il Dottore
di cassiana

10/09/21, ore 23:49

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
No, scusa, ma se vuoi farmi morire dal ridere, avvisami prima almeno. Cavoli, pensavo di rimanerci secca questa volta.
Questa volta ho spaziato un po' (ahahah, ok, battuta pessima, ma passamela dai) e ho lasciato la solita coppia per fiondarmi verso questa esilarante storia che comprende un po' tutti.
No vabbè, e cmq sappilo... Chatokay che piagnucola in crisi finanziaria, mi ha stesa.
E vogliamo parlare di Tuvok e dei suoi componimenti poetici? Sempre sul pezzo, sempre carucci e sempre divertenti. Bravo! Bravo!
È un po' sballata l'impaginazione, con frasi tagliate a metà e riprese la riga sotto, ma tutto sommato la lettura è risultata scorrevole, piacevolissima e divertente assai.
Alla prossima, guagliona! Ciao, Chiara.

22/02/18, ore 20:12

Slave! Ti scrivo per avvisati del fatto che hai appena causa la mia morte per troppe risate!! La tua storia mi ha fatto sorridere: il contrasti tra napoletano e la seriosità tecnologica della Voyager è stato troppo per il mio senso dell'umorismo!! La mia parte preferita è stata quella dove Tuvok e Neelix scelgono i numeri per il lotto!! Chissà com'era l'alieno ... Ovviamente era un alieno ( Se lo dice il nostro logicissimo vulcaniano dove essere proprio cosi!) Anche Q che vuole il pizzo mi ha fatto sganascare perché, alla fin fine ce lo vedo! ( Vuoi che non l'abbia fatto almeno una volta nella sua millenaria vita?) Janeway e Chacotay, invece, li vedo meno, forse perché sono troppo impostati. La vera star (oltre che il mio eterno amore)di questa storia, però, è Tom, che ho trovato molto a suo agio nel ruolo di venditore di casse ... Harry e il Dottore, invece, sono sempre gli stessi. Complimenti, A.

10/09/07, ore 18:33

Sono la prima a recensire?! Non mi era mai capitato, questa occasione non me la perdo! Allora, sono una Vulcaniana moooolto strana... ho un senso dell'umorismo assolutamente iperattivo, sarà che sono un ibrido anch'io.... ma ho riso proprio tanto! I Maestri di Gol si vergognerebbero di me... ^__- Il contrasto tra la tecnologica Voyager ed il napoletanissimo accento (reso bene, mi pare) è squisitamente paradossale ed irrestibilmente comico. A quando altre fiction Trek?