Non sei abbastanza “carino” per essere gay.
di EuphemiaMorrigan

Quanto mi dà fastidio Sai in questa storia, non ne hai idea ahah Cioè, lo so che è fatto così ed è una sua caratteristica, ma come osa dire a Naruto che è brutto? Io lo trovo così bello! è_é
Un cuoricino per Ino che lo ha trattato come meritava, altro che sua madre.
Comuunque, la fic è scritta molto bene ed è molto carina! È scorrevole, si legge in poco tempo e non ha particolari difetti dal punto di vista grammaticale.
Non mi fa impazzire la scelta delle fisicità dei personaggi, non riesco a immaginarmelo un Sasuke così colossale vicino a un Naruto così minuscolo (spoiler per Sasuke: anche con i tacchi non cambierebbe granché per la sua schiena, visto che Naruto è alto meno di 170 cm), però l'idea è comunque molto carina e la lemon anche. In realtà quest'ultima mi è sembrata descritta in maniera un pochino confusa, ma nel complesso non era male. Good job!

Questa fic è troppo divertente! :) All'inizio non ero convinta che mi sarebbe piaciuta perché di solito trovo un pò tristi le fic in cui i miei due beniamini stanno già insieme (odio le smielatezze tipo "amore" "cucciolo" etc etc che si dicono a volte l'un l'altro) ma mi sono dovuta ricredere immediatamente! :) Ho apprezzato tantissimo come hai reso i caratteri dei due personaggi e li ho trovati molto in linea con l'idea che ho su di loro! :)
Un Sasuke per nulla romantico ed un Naruto ingenuo e perennemente in ritardo: sono proprio come li vedo io! XD I toni leggeri e simpatici del testo mi hanno tenuta avvinta fino al finale, che ho apprezzato tantissimo! "Semplicemente, si completavano" ha reso bene il sentimento tra i due personaggi come poche fic erotiche-divertenti sanno fare! :) Complimenti per l'idea e per il testo ben scritto! :) Alla prossima! :)

La storia più dolce e bella del mondo!! È fantastica la adoro

Bellissima. Semplicemente bellissima.
Parto dal  fatto che Sai come personaggio non mi è mai piaciuto, qui l'ho odiato un po', devo essere sincera! Insomma, in quanto a bellezza lui non può proprio parlare a parer mio u.u ma la sua 'critica' è servita a regalare a Naruto e Sasuke un bel pomeriggio infuocato!
Ho amato la parte del bagno: la dolcezza con cui Sasuke lo ammira e gli fa capire che per LUI è bello, che lo ama per ciò che è...insomma, questa ff è stupenda!
Oh! 'Porcospino schizofrenico' è diventato il mio insulto preferito!
Complimenti, perché è davvero scritta benissimo.
Un bacio e alla prossima.
Sawyn

Intanto sottolineerei che ho gradito la fanfiction. Mi piace l'idea, mi piace come hai mosso i personaggi e le varie dinamiche per quando semplicemente accennate ( non che mi aspettassi chissà quale background o chissà che da una pwp oneshot!).
Raramente mi ritrovo ad apprezzare una one shot. Semplicemente vorrei evidenziare un paio di cose. Ovviamente è una semplice riflessione personale sulla lettura, soprattutto perchè non sono nè una scrittrice, nè questa grande esperta di lingua (anzi diciamo pure che le mie lacune sono paragonabili a delle voragini che puntano dritte agli inferi).
I punti sono i seguenti:

- perchè questa  (chiamiamola) "moda" di far inveire in un giapponese che in realtà è una traduzione letterale? "Kami" e compagnia bella per me sono un'incognita. Fatico decisamente a comprenderne l'utilizzo.

- Perchè scrivere con il maiuscolo? Nel caso di grida, strepiti ed isterie varie penso che una descrizione basti. Non sono una grande fan di questi approcci "da chat".

- Apparte l'ooc che è mooolto ooc. Ma che è anche decisamente adorabile.
Ma vorrei davvero togliermi la curiosità: perchè un Naruto così piccolo e gracile? Non penso che sia una cosa negativa o positiva semplicemente me ne stupisco essendo Naruto descritto come un (ormai) giovane uomo decisamente meglio impostato del classico cliché di passivo piccolo e gracile contrapposto al seme aitante e possente. Mi ricorda molto il clichè della Shinozaki ( insomma fa molto Okane ga nai nel caso avessi presente ).

In ogni caso mi piace molto come ti sei giocata la coppia. Devo dire che è mi è piaciuto tutto e mi verrebbe anche da chiederti se per caso avessi intenzione di sviluppare una long fic da tutto questo. Non mi dispiacerebbe leggerla.
Grazie di averla scritta, spero di non averti irritato con questa recensione!

Ok.Se mai tu scrivessi dei libri, credimi, sarei una tra le tue tante fan.
Scrivi benissimo e non posso far altro che divorarmi le tue storie.
Poi questa era anche simpaticissima :')

Quello usato in questa ff e' un cliche' tremendamente clishioso ma io ci credo comunque!^^ O per lo meno, credo che un sacco di ragazzi gay siano dei fichi pazzeschi!!^^ Abbiamo dei modelli tremendamente sexy.. per esempio, Matt Boomer!!^^ <3 In ogni caso, cliche' o no questa ff mi piace un sacco!!!:) Adoro il modo in cui Sasu (che hai realmente ingigantito!) si e' preso cura di Naruto!! Li amo^^ Mel

Non c'è niente da dire, anche questa ff è stupenda :D tu riesci a creare, un legame di tenerezza bellissimo tra Naruto e Sasuke :) Ti metterò tra i preferiti ;)

Allegra e rilassante one-shot , mi è piaciuta molto davvero davvero bella U_U.
Un Sasuke così "premuroso" a far capire a Naruto la sua vera bellezza non lo avevo mai visto ihihih ... Brava Brava ... !!

okkei... penso che ci metterò un po' a riprendermi... uao, naruto che fa un pompino a sasuke è meraviglioso! di solito è sempre il teme ad essere maniaco di naruto... solitamente sasuke adora i preliminari e questa è la prima fic che leggo in cui non gli piacciono... comunque devo dire che la storia è bellissima, veramente molto bella, scrivi davvero bene, io sono niente in confronto... :'( vabbeh, ancora tanti tanti tanti complimenti! ciao un bacione

mio dioooo!!! questa storia è fantastica nel leggerla mi saro distrutta il braccio a colpi di morsi e il cuore ha iniziato a battere in modo strano per l'eccitazione insomma è fantasticaaaaa!!! comunque Nasuto è bellissimo in qualunque momento :D

E' bellissima! Complimenti!!!^^ Allora, in primis trovo che scrivi benissimo, mi piace un sacco il tuo stile! Descrivi praticamente alla perfezione ogni scena, ogni dialogo...Brava!!!
L'ho trovata molto avvincente ed emozionante, non riuscivo a smettere di leggerla! Poi hai reso straordinariamente bene i sentimenti di entrambi, bellissimo!!
Però devo ammettere che non riuscivo proprio ad immaginarmi Naruto così basso, non lo potevo accettare e l'ho trovato un po' crudele... Capisco che senza questo particolare la storia non si sarebbe sviluppata, ma gli avrei concesso qualche centimetro in più xD (Scherzo...è solo un mio freno questo)
L'unico difetto è che, quando è subentrato Sai, ha cominciato a sembrare TROPPO luogo comune questo "Gay=Carino", e Sai ad essere troppo qualunquista. Giuro, l'unico!!
Ho amato un sacco il modo in cui Sasuke ha cercato di far ricredere Naruto, romantico ed erotico allo stesso tempo... E infine come sei riuscita a far sembrare questa coppia PERFETTA(il fatto che si comportassero diversamente in presenza l'uno dell'altro, e che si "completassero"). Hai reso il rapporto tra i due speciale, in un modo che non avevo mai letto in nessuna fic. Ancora complimenti!!!
Non sarò mai stufa di questa storia :)
Ciao^^
WillFly
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 08:42 pm)

Non smetterò mai di ripeterlo: che cariniiiiii!!
Sai è un bastardo patentato: Ino fa bene ad arrabbiarsi con lui. Io lo picchierei ahah :)
Sasuke trova sempre il modo per essere dolce proprio quando Naruto è giù...poi quando il biondino si guarda allo specchio...
Wow, è questo che vuol dire essere innamorati. Davvero bello!!
no scusa ora lo rileggo altre 10 volte perchè è davvero bello ahah...
Un bacio

Trovo che alla fine la "vera" bellezza la si manifesti solo con la persona che si ama. Anche la persona più brutta può diventare bella e sensuale nei rapporti di coppia e comunque quando si ama veramente, si vede nel partner la perfezione.
Comunque questa cosa che i gay sono bellissimi è vera, noi donne ci stiamo rimanendo fregate ç_ç ogni volta che penso che un ragazzo sia carino, scopro che è gay... Beati loro che si accoppiano XD

Storia leggera e scorrevole, mi è piaciuta moltissimo!

SherlockLady

Storia molto carina.
Per la cronaca penso pure io che Naruto sia un bel pezzo di manzo in Shippuden e che non sia per niente magrolino (da riguardare il combattimento contro Pain :Q__) ma non mi lamento della tua fic perchè dire che è bruttino è esattamente nell'IC di Sai (insomma pensava che fosse brutta Ino).
Per la cronaca mi piace poco l'OOC nelle AU (perchè gia toglie l'ambientazione, se togli pure la caratterizzazione dei personaggi non è più una fiction di Naruto, è un'originale) ma qui i personaggi mi sembrano tutti piuttosto IC tranne un Sasuke troppo brillante e espansivo.
Non tollero nemmeno che i personaggi vengano modificati fisicamente, non lo trovo sensato scegliere un pg e cambiare tutto di lui e comincio a deformarli (quando leggo gracile Naruto ad esempio siccome non c'è un'immagine nel manga di Naruto gracile cerco di immaginarmelo io con risultati caricaturali e grotteschi) ma qui ho risolto bene immaginandomeli semplicemente di due età diverse.
In sintesi, bellina.