You still have to squeeze into your jeans, but you're perfect to me.
di demiswords

05/04/13, ore 15:36

è molto bella la storia, poi è scritta senza errori grammaticali e senza errori.
brava. ora vado a leggere gli altri capitoli, è molto interessante e originale jytgfds

04/03/13, ore 15:57

mi piace molto il personaggio di alison, mi ci posso immedesimare :) molto carina la storia

03/03/13, ore 14:40

mi piacee! è molto carina, senza errori grammaticali e soprattuto la storia è originale. avrei da ridire solo su una cosa: il capitolo è un po' corto. però credo che i primi capitoli è giusto che siano un po' corti, anche i miei lo sono lol. quindi, assolutamente perfetto.
passo al secondo capitolo c:
un bacio x

26/02/13, ore 18:44

Oddio, mi piace un sacco sjsbsk cazzo anche io vorrei avere la fortuna di trovare qualcuno che mi presenti a tutti il primo giorno di scuola lol Joe sembra simpaticissima e magari ti farà conoscere qualche ragazzo carino djsk comunque scrivi benissimo, mi piace un sacco, continuerò con i capitoli <3

23/02/13, ore 23:29

mi piace tantissimo djsvk l'ho messa tra le seguite, quindi vedi di continuarla presto uu

21/02/13, ore 21:27

Oddio è stupendo *-* bellissimo fantasticissimo bello bello bello bello bello anche io ne scrivo una mi piacerebbe sapere cosa ne pensi anche se sono ancora al secondo ciao bellezza
xx

21/02/13, ore 21:13

mi piace molto come idea e come strutture skjf continua al più presto <3

20/02/13, ore 19:49

amo come scrivi, la storia è molto bella, è scritta in modo scorrevole, la amo. jfvkjd