La mia immagine riflessa nei tuoi occhi
di AntheaMalec

02/03/13, ore 20:27

Bella bella in modo assurdo!! [cit.] Sempre più bella a ogni rigo. Ti senti maggiormente coinvolta man mano che la storia si sviluppa. Il "bello" della storia inizia davvero quando John è in fibrillazione perché Sherlock è in ritardo, perchè si intuisce giá quanto sia importante il suo amico. E i loro primi baci? Sono di una tenerezza disarmante *O* il volersi convincere che gli amici fanno così, forse perché hanno ancora paura della verità. Questo pezzo mi ha ricordato tantissimo una ff originale che ho letto fa, riguardante due amici, due ragazzini, che si scoprono innamorati esplorando il sesso quasi per gioco... Poi c'é la loro prima volta... STUPENDA *O* in particolare tutto ció che viene prima del coito vero e proprio. La scoperta reciproca dei loro corpi... Dolcissima... Poi arriva la "botta". La separazione... E lì ci sarebbe stato spunto per una mini long angsterrima... A quel punto volevo entrare nello schermo per consolare Sherlock, perché temevo soffrisse, che pensasse "mi mandano davvero tutti affanculo". Per fortuna è cosí intelligente da aver capito che c'era qualcosa che non andava. In definitiva, ho aspettato a leggerla ma ne è valsa la pena. Besitos

27/02/13, ore 20:12

Ieri sera ero in cerca di una bella fic Johnlock, e mi imbatto in questo piccolo capolavoro. E no, non lo sto dicendo tanto per dire, ma credo sul serio sia qualcosa di stupendo.
Adoro come hai raccontato il tutto con così tanta leggerezza. Avevo persino le farfalle allo stomaco, in alcuni punti, perché riuscivo a sentire ogni singola emozione che entrambi provavano. Sentivo persino i battiti dei loro cuori. Impressionante.
Non credo di aver mai letto una fic più delicata di questa, e diamine, ti ringrazio. Ti ringrazio perché poche persone riescono a suscitare in me certi sentimenti soltanto con delle... parole. Poche. E tu ci sei riuscita.
Quindi... continua così. Scrivi scrivi scrivi, perché sei davvero bravissima.
Spero di leggere altre fanfiction così, in futuro. Sarebbe un piacere rivivere certe emozioni.

Complimenti, e grazie ancora. Alla prossima?

27/02/13, ore 16:04

Beh, devo dire che il tuo fluff è qualcosa che mancava. Non farlo mai più di rimanere così lontana da efp, capito? Perché questa oneshot è una bomba, e l'ho praticamente divorata! Sono rimasta estasiata ed ero tutto un skdjskdnskdnskd mentre leggevo e dopo, anche alla fine, perché l'ho riletta! E' stupenda, davvero <3 ne voglio ancoraH

Jess

23/02/13, ore 17:02

Oh, è davvero una storia carinissima, arrivata alla fine mi sento tutta miele e confetti (che strana sensazione), un po' come John.
Davvero adorabili insieme, come sempre direi, e la caratterizzazione è perfetta. Direi che sei riuscita a renderli esattamente come sono, senza alterare nulla.
La trama è molto carina, nulla di impegnativo ma abbastanza intricata da lasciarti con il fiato sospeso. Qualcosa di molto accessibile, ma reso in maniera impeccabile.
Anche io mi sono ritrovata a fantasticare spesso su loro due ai tempi della scuola (soprattutto dopo aver visto l'ultima puntata della prima serie, The Great Game).
Complimenti, mi è davvero piaciuta molto, va subito nelle preferite (credo la rileggerò altre due o tre volte LOL).
Bravissima!

22/02/13, ore 12:51

Mi si è fermato il cuore, più e più volte. Te lo dico senza alcuna vergogna. Questa storia è dolce e leggera, al punto giusto. Non è di quella dolcezza che poi diventa pesante , ma va benissimo così. E ho amato la parte dove hai inserito la madre di John, perché le madri sono esattamente così... riescono sempre a dire qualcosa che non dovrebbero, nel momento meno indicato. XD

"Sherlock continuò a borbottare per un po’ di cose senza alcun senso, cose su scarpe perdute e ragazzi annegati in piscina, e John si addormentò con il suono della sua voce a cullarlo nel sonno, con un meraviglioso sorriso soddisfatto stampato sul volto. "

Qui penso che il mio cervello sia esploso e ci abbia messo un pochino a tornare normale, perché ho riletto la frase quattro volte di fila, forse cinque.

21/02/13, ore 22:08

Ma sei bravissima. Bravissima. Incredibile.
La delicatezza del tocco, la capacità di far succedere le cose con congurenza, sapienza, soffondendole di tempi giusti, atmosfere perfette... come hai fatto? Sei bravissima. Non ho altro da dire. Ne ho lette, di teen!AU, ma questa è una delle più belle.
Loro due sono meravigliosi, assolutamente credibili. La storia è stupenda, sia nel costrutto che nella narrativa. L'amore che GRONDA letteralmente da ogni frase non è sdolcinato, non è stucchevole, è semplicemente VERO, e si sublima in una delle scene di sesso più belle, delicate e ben gestite dell'utlimo secolo.
Se io avessi saputo scrivere come te alla tua età, fosre oggi sarei la nuova Stephen King. Ti auguro un futuro pieno e soddisfacente in questo ambito, perché sei un fottuto genio e hai davvero un talento raro.
Ti abbraccio
Claudia

21/02/13, ore 20:18

Ti pregoo io non ce la posso fare! E' una cosa semplicemente stupenda e fantastica ed è talmente dolce e bella che mi sono sciolta tutta. Sono una poltiglia informe. E ieri sera mi sono addormentata col sorriso sulle labbra!
Ora capisco la tua esultanza quando hai avuto questo prompt: è meraviglioso. Sherlock e John che si baciano come se niente fosse perchè "tra amici è normale" (ma dooove! XD) è qualcosa di tenerissimo.
"Perchè tu sei speciale, per me" --> ma ti prego, non ce la posso fare. Sul serio. Stupenda stupenda stupenda, cara. Ce ne vorrebbero di più come le tue! (Traduzione: SCRIVII *^*)
I love you dear. Serio **
Ross

21/02/13, ore 12:24

Una storia d'amore dolce e intensa, non priva di difficoltà, che porta i personaggi a duri scontri con se stessi e la realtà che li circonda. Scritta magistralmente, scorrevole e commovente. Meravigliosa

21/02/13, ore 12:22

............... **ha bisogno di essere rianimata**
OMMMIODDDIOOOOOOOOOOOOO! AISTRA tu! tu mi hai scritto questa meraviglia, una splendida teen con la loro prima volta e con tanto fluff che ho pianto di gioia! Non potrò mai ringraziarti abbastanza, leggere questa storia è stato un sogno che si è avverato <3

Greta

21/02/13, ore 11:33

Fin da "L'anima incontra l'anima..." avevo notato quanto l'ambientazione AU!Teen ti sia congegnale, per la grande spontanietà con cui riesci a descrivere scene slice of life di ambientazione scolastica. Mi piace molto come riesci a far nascere lentamente l'attrazione tra Sherlock e John, e in questa particolare storia ho amato molto lo sviluppo del personaggio di John, che si innamora di Sherlock negando di esserlo e continuando a nascondersi dietro il la "bugia" dell'essere solo amici; certo, potrebbe far venire il nervoso il fatto che continui a stare assieme a Sarah - e di sicuro ferisce Sherlock con il suo atteggiamento - però è tremendamente confuso, non sa bene nemmeno lui cosa stia provando.
Una bellissima storia come sempre, Aistra!

21/02/13, ore 03:02

Sto ancora sclerando malissimo, sallo. No cioè, grazie a te, solo questo *inserire gif dell'omino che corre urlando "Let me love you" qui* <3 <3 <3
Ma questa storia è una meraviglia! Ho un debole per le Teen!lock ed era da un pò che non ne leggevo una, perciò mi ha fatto ancora più piacere questa sera trovare la tua OS. E per giunta è anche ROSSA! Permettimi di asjcnfbvhjchnaosxkaklxlvnjgb-ggiare ancora un pò, perché WOW. E' fantastica, scorrevole, delicatissima e coinvolgente oltre che davvero ben scritta in ogni sua parte. Mi sono sciolta leggendo di questi piccoli drammi adolescenziali, con la scuola, i compagni da cui difendersi (Donovan e Anderson non ce la fanno proprio a non rompere le scatole per meno di un minuto eh?), la povera Sarah che mi ha fatto anche un pò di tenerezza, dato che John ha continuato a stare con lei pur non amandola, e le prime scoperte, tra cui appunto il sesso. La fluffosità che si alterna alla punta di angst (ma una punta proprio, che ci sta benissimo per complicare e dare più pathos alla storia) è la cosa che mi è piaciuta di più: la triste dolcezza di questo John stile cucciolo bastonato e Sherlock che soffre quanto lui (ma non lo da comunque a vedere grazie allo scudo di freddezza che si è costruito da sempre) si mescolano bene con la tenerezza e la dolcezza del loro rapporto che ti scalda il cuore. E poi boh, cosa posso dirti, mi ha emozionata tantissimo ed è stato stupendo rileggerti, ecco. Spero vivamente che ti butterai ancora su questo genere e rating, perché ti riescono splendidamente. *________*
Mi hai fatta così contenta e ti lovvo talmente tanto che questa storia ormai è nel mio cuore e quindi va preferitata immediatamente, per essere sempre a portata di mano quando vorrò (perché si, vorrò) rileggerla. Complimenti davvero, diventi sempre più brava.
Ti abbraccio fortissimo tesoro <3 *lancia amore infinito ancora e ancora*

20/02/13, ore 22:12

Storia scritta benissimo, scorrevole e mai noiosa.
L'autrice riesce a rendere in modo perfetto i sentimenti dei personaggi nel corso della storia e riesce a trasmettere le loro emozioni a chi legge.
Una storia d'amore intensa appassionante.
Merita moltissime recensioni.

20/02/13, ore 21:48

Ciao :)
Complimenti per la storia, è davvero bellissima. Invece di una One shot mi aspettavo una storia con un seguito, perché devo dirtelo.. è scritta benissimo e me ne sono innamorata.
Con grande entusiasmo leggerò le altre storie perché se sono scritte così saranno bellissime.
Un bacio :*

20/02/13, ore 21:42

Grazie mille per la dedica tesoro! <3
Ti ho già apiamente detto cosa ne penso di questa ff in privato ma te lo dico anche qui così sei contenta XD
è affuffa! [cit.] completamente affuffa!
è bellissima! fluff e dolce da impazzire e tu sei che amo questo genere quindi non potevi scriverla meglio.
per tutte le volta che hai scritto "diabetico" mi sono sentita presa in causa.. chissà perchè :D
la parte porn è perfetta! il nostro plottare continuo serve *coff coff*
"Una corda per impiccarsi?" -> vi presento Aistra signori e signori! questa sei tu! XD
Vabbè non so più che dirti se non che è perfetta e meravigliosa. Scritta divinamente e anche se è lunga NON è noiosa! u.u
Ti voglio bene!
Sabry <3