Maybe, I love you.
di _tosthazza_

01/03/13, ore 16:24

Fantasticoso, la storia è asdfghjhbgyujhbvfghjnbghjnbjmkl, stupenda, fantastica, bellissima, e chi più ne ha, più ne metta!! spero che tu recensisca alla mia OS eh! XD, scherzo bella :) ciaoooooo xxx

27/02/13, ore 17:44

Ciao bellissima! c:
Mi piace questa OS! ;)
Sinceramente questa mi piace anche di più dell'altra, forse perchè è rossa o boh, però mi piace di più!
Ti piace scrivere di ragazze in carne eh?
Avvisami se scrivi qualche altra OS!
Ciao bella, alla prossima! :*
P.S. Se ti va, mi farebbe piacere se passassi da una delle mie OS, non sei obbligata. :)

26/02/13, ore 20:17

Salve piccola, eccomi qui!!!! Come One shoot mi piace un casino anche se mi ha sorpreso molto il comportamento di Liam....passare da "dolcioso" a "bad boy" non è cosa da poco!!!!XD Davvero belle le scene, scrivete bene insieme:) Ahahahahah è vendicativa la ragazza, mi piace...
Ci sentiamo, baci, T.D.

22/02/13, ore 16:35

Siete state bravissime, aw.
Liam, che tenero alla fine asdsfigj
Victoria mi stava antipatica AHAHAHAH
Mi piace :)
Brave, di nuovo <3

22/02/13, ore 14:41

Ma tipo che l'ho A M A T A *_*
superbravissima! Complimenti davvero! Mi è piaciuta un sacco <3 ed è scritta bene :3

22/02/13, ore 12:09

Ma, è FANTASTICO! :D Complimenti ragazze, esperimento ben riuscito! :) Cioè secondo me dovreste provare a scriver qualche altra cosa a quattro mani, qualcosa anche più lungo, con molti capitoli!:D Tornando a questa OS, la prima parte è fantastica! Ahahahahah.... il nostro Liam tutto fiero della sua tigre! :D E la seconda parte?? Mi piace mi piace mi piace! :D Cioè, insieme siete perfette! Quindi fidatevi di me e seguite il mio consiglio --------> una vostra storia = SUCCESSO ASSICURATO!
Baciiii :D

22/02/13, ore 07:57

È bella! Mi piace molto!! Cioè... Wow, e poi è bello il modo in cui l'avete scritta perchè si notano alcune differenze fra le 2 parti e questo la rende... Speciale. Ognuna ci ha messo una parte di sè!! #muchlove xx

21/02/13, ore 21:00

Ehi bella!! Allora mi piace molto questa os e pervy ma romantica allo stesso tempo!! Tu e la tua amica siete molto brave a scrivere,complimenti davvero,alla prossima bellezze;)<3 P.s passate da me e magari mi fate sapere che ne pensate lasciandomi una recensione!! Love ya<3 Enry!

21/02/13, ore 20:51

Brutta maniaca! Hahaha ma guarda un po' questa porcellina! Haha ti giuro che mi hai fatta ridere un sacco sulla prima parte di Liam, la sua tigre! Haha è bella questa OS, sì proprio carina! Aggiornami se ne scrivi ancora così, un beso, Aidi♥

21/02/13, ore 20:51

Mi piace mi piace mi piace! Complimenti, scrivi molto bene! ;)

Baci, Ire

21/02/13, ore 19:49

Ciao complimenti per questa One Shot! Mi piace molto il modo in cui è scritta e la trama.
E' davvero simpaticissimo il pezzo iniziale dove lui si vanta delle sue doti! ahahah... Certo non è stato molto gentile a comportarsi come ha fatto. Però sbagliando si impara!
Adoro le storie romantiche, soprattutto quando queste hanno un bel lieto fine! la parte finale è davvero bella, mi dispiace un po' per Victoria!
Complimenti ancora :)

21/02/13, ore 19:49

Hei I'm here :) No? You don't say?
Ok let's be serious (sì tu credici eh ahahah), so, first of all, la storia in sè com'è strutturata non è niente male, quindi brava, I mean brave :)
Anyway, il fatto di fiondarsi rapidamente in uno sgabuzzino ecc ecc ecc ahah come ti ho già detto non è il mio genere, voglio essere sincera, ma non te ne faccio assolutamente una colpa nè una critica :)
E' solo il punto di vista della delirante (?) sottoscritta :)
Ahahaah comunque ho ammirato il modo in cui gestisci un personaggio di Liam così, how can I say, diverso? Aahhahahha! Liam "sciupafemmine".... vas happenin?! Ahahhaha
Non credo neanche nell'amore...sono un disastro insomma ahahahha però mi piaceleggere le vostre storie ragazze, si vede che vi impegnate e questi cinque amazing boys hanno cambiato la vita di parecchie vedo..
C'è chi diventa scrittrice, chi cantante, chi...carotara (??) ahahah and lot of others little things :) but I won't let these little things slip out ofmy mouth... ahahah ok I'm crazy. Sorry :)
Se la mia testa si decidesse a tornare direi qualcosa di molto clever and molto intellectual (?) THANK YOU. Ok, ce la posso fare ahahah!
Tra l'altro al di là delle scene hot wecan say la tua storia è davvero originale insomma l'ambiente, il compito so difficult ahaha che il caro insegnante assegna alla classe, il modo con cui po Giselle si fa ben rispettare e tutto il resto è molto ben costruito (?)
Siete brave vi ripeto :) la bandierina è verde eh :) io amo recensire e amo leggere tutti questi "lavori" ahah accurati e ben pensati al di làdei miei gusti :)
Sono E.J la recensitrice del sito (?) ti allego un biglietto da visita (?) lasciami perdeeeere ahahah me e la mia crazy mind are sooo weird (?)
Tiavvalgo del pieno diritto (?) di cancellare questa inutile recensione ahhaha :)
In short, è davvero una storia molto carina :) e ci si presenta ancheun'altra versione (?) di Payne molto forzuto e virile haha (?) le fai morire tutte James! Ahahahah!
Ok spero davvero di non averti confuso del tutto con i miei discorsi contorti ahahh è stato un piacere leggere la tua story :)
Ora evaporo (?) va ahahahha! :)
So, see ya around :)
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xx
E.J.

21/02/13, ore 19:45

è stupenda questa os cazzo!! *-* Lui che ama Giselle è così dolce.. e poi.. un suo nudo da disegnare, mica male u.u *-* Fanne altre ti pregoo *-*

20/02/13, ore 20:33

L'ultima parte è davvero troppo dolce! :) bellissima, complimenti. Un bacione.

20/02/13, ore 20:17

Ma sei (l'altra ragazza non la conosco (perdonami)) una schifosa Tosthà! (in senso buono, ovviamente u.u) <3
Cioè ma cosa è questo?!?!?!??!?!?! Un capito che fa esplodere le ovaie *O*
Davvero, ad entrambe, siete state bravissime e..LA PARTE ROSSA ME LA SONO LETTA TIPO TRE VOLE HAHAHAHA *si nasconde dopo quest figura di merda*
Va beh, io vado a mangiare e..siete delle pervy bà! u.u
Un bacio <3 <3