Destiny
di giveherlove

22/12/13, ore 20:51

Heeeeeey!
Eccomi qui, sono @jawaadsarms_ di twitter e scusami per il 'pomeriggio' che si è trasformato in 'sera' ma prima non ho proprio trovato un attimo libero (la capa aka mia madre mi ha ordinato di mettere in ordine quel casino che chiamo camera LOL)
Ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato, mi ha presa tantissimo e amo il tuo modo di scrivere fluido e scorrevole.
Ho adorato un sacco di riflessioni della protagonista (che bel nome Ever mi fa pensare a 'Sempre' mi piace da matti asdfghjkl) e il tuo modo di renderli con metafore e frasi d'effetto!
Mi è piaciuta un sacco anche la 'lettera' al pc, originale e resa alla perfezione.
La descrizione della notte insonne corrisponde così tanto alle mie di notti in cui non riesco ad addormentarmi che ho pensato 'wow, allora non sono l'unica, menomale!' HAHAHAHAHA

Sono curiosissima di sapere bene il passato di Ever (anche se già qualcosa si capisce e non mi piace per niente çç ) e delle nuove conoscenze che L'Inghilterra le porterà!
Quindi corro subito al secondo capitolo.... Intanto GOOD JOB BABE!

Sara <3

21/12/13, ore 22:51

Allora, devo dire che scrivi da Dio.
Forse qualche passaggio ho dovuto rileggerlo un po' di volte per capire cosa intendessi però tutto sommato il testo è fluido, e come ho già ripetuto, ben scritto.
Sulla storia non posso dire ancora niente perchè parli solo del fatto che la protagonista non riesce a dormire, però il testo incuriosisce e quindi il lettore andrà a leggere la continuazione.
Beh, smetto di annoiarti e vado a leggere il secondo capitolo.
A dopo ;)
-Silvia

21/12/13, ore 14:22

Ciao! Sono la ragazza di Twitter @sofi984
Allora questo primo capitolo è carino solo che fai un bel po' di errori, mi spiego meglio:
Tu qui scrivi: "Mi fregai gli occhi" forse volevi dire "Mi sfregai gli occhi".
Stai attenta anche alle ripetizioni perchè si fa fatica a leggere e non da fluidità al testo. Un' altra cosa tu hai scritto:"è che più ti ripeti nella tua testa che è tardi e che devi dormire più non ci riesci e ti agiti ancora di più" questa frase non l'ho proprio capita anche perchè ci sono delle ripetizioni che come ho detto prima stonano. Io ti consiglierei di rileggerla e dargli un'occhiata.
Comunque la storia è carina e anche il lessico è abbastanza capibile. Scrivi bene e quindi su questo non devo aggiungere altro. Non la metto neutra perchè sono solo dei consigli che ti voglio dare per non fare altri errori in futuro!
Vado a leggere il prossimo! Ci sentiamo presto,
sofy98drew

12/12/13, ore 14:04

Hey ciao sono @Vicky_1Dboo di Twitter! Finalmente ho trovato il tempo per recensire la tua ff: un applauso a me yeaaah! Anyway come primo capitolo mi piace! Scrivi bene e l'ho letto senza nessuna difficoltà. ...ho trovato qualche errore ma suppongo che siano di distrazione;In generale la storia mi piace però non amo l'idea di "Londra" : amo quella città ma il 99.9% delle ff sono sempre ambientate a Londra... però per il resto va più xhe bene. Il pezzo che ho preferito è quello in cui dice che la sua vita è un casino e spera che (SOPRAV) VIVERE diventerà più facile -qualcosa del genere. Nothing more to say.... Al prossimo capitolo

17/11/13, ore 10:29

Ciao sono @IliveT0Dream di Twitter :)
questo capitolo mi piace!! E tu scrivi davvero bene, sei proprio brava.. Complimenti!! continuo a leggere :*

16/11/13, ore 23:56

Heeeeeey, sono @ElviraGentile1, quella su Twitter. lol Comunque, volevo farti i complimenti, per la tua storia: è "tetra". Non offenderti, mi piace anche perché è contorta è complicata. Insomma, non è la solita storiella squallida e ormai scontata. Hai proprietà di linguaggio e mi piace il tuo modo di scrivere, devo dire che sarà molto difficile portare avanti una storia con un simile inizio, per te. Sai, quando si creano queste storie complicate e "misteriose", è sempre difficile portarle avanti, dato che si dovrà aumentare il "livello di compressione". Sono sicura che la tua storia riscuoterà un grande successo, anche perché mi piace davvero tanto! Aggiorna il prima possibile, nel frattempo, vado a leggere gli altri capitoli. A presto. :)

12/11/13, ore 20:31

ciao sono @ehiperrye su twitter mi avevi chiesto lo scambio di recensioni tra le nostre ff. amo il primo capitolo, molto ben strutturato e interessante. mi piace il tuo "modo di scrittura" e le tue descrizioni molto dettagliate. non vedo di scoprire come va avanti la storia a presto :)

11/11/13, ore 22:49

Eccomi qui come promesso sto recensendo.
premettendo che amo le storie dai contenuti forti ( lo è anche la mia xD ) la tua mi ha incuriosito parecchio.
Inoltre scrivi davvero molto bene, rendi la lettura davvero molto piacevole.
i miei complimenti , un bacio
JaymeR

28/10/13, ore 16:35

Ehilaaaa... sono la ragazza di twitter (zainsmarlboro_)
devo dirti che ho letto solo questo capitolo e ti posso dire che è fantastico! La trama della fan fiction è carina e il modo in cui scrivi è ottimo, soltanto che ci sono alcuni passaggi dove scriverei dei particolari in più, per far entrare il lettore ancora di più nei panni del protagonista. Per il resto è tutto fantastico! Complimenti!
Alla prossima,
Andre.

28/10/13, ore 16:03

ciao bella :)
sono @kidrauhlmanu di twitter
ci ho messo un po ma ho un casino di compiti da fare oddio!!
allora..
la storia è stupenda anche se per adesso mi è sembrata un po triste, ma comunque mi piace molto.
devo farti davero i complimenti perchè scrivi stupendamente! davvero! sei molto brava.
mi sembrava quasi di leggere un vero e proprio libro.
quando ho letto la parte '' mi sentivo come se avessi bevuto 37 tazze di caffè'' sono scoppiata a ridere cioè adoro paragoni del genere.. oppure ho apprezzato tantissimo le figure astrettae come quella della 3 guerra mondiale, ho pensato subito: wow ma quanto è brava??
comunque complimenti davvero.. passo al secondo per sapere come sarà questo ansioso viggio a londra!
complimenti ancora!
un bacio <3

27/10/13, ore 20:34

Storia scritta bene e interessante. Mi piace molto la protagonista.
Credo che continuerò a seguirla
volevo dirti che spero sia una storia originale perché in molte storie succedono sempre le stesse cose.
Bhe un bacio e a presto. (:

Twitter: @ispiraustin

27/10/13, ore 18:43

Ciao, sono @hemademeajuliet di twitter, e sono qui per recensire la tua FF, proprio come mi hai chiesto.
E' ancora presto per giudicare la trama, visto che è solo il primo capitolo, e non accade nulla di esaltante.
Stai attenta ai tempi verbali, ho notato qualche errorino. Personalmente non mi piace quando inserisci SEMPRE alcune parole tra i trattini ( -  - ), preferisco di gran lunga le virgole (,   ,)
le trovo più carine esteticamente e forse anche più "giuste" grammaticalmente.
In alcuni punti la lettura risultava parecchio noiosa, ma forse è per il semplice motivo che non accade nulla in questo primo capitolo (molto probabilmente è per quello).
Mi piace come descrivi le varie situazione, sono molto dettagliate.
E' molto bello anche quando hai lasciato alcuni discorsi in sospeso: stuzzica la curiosità del lettore.

Spero di esserti stata utile :)
Un bacio.

27/10/13, ore 18:36

Ciao bella sono @Shootings_Stars per lo scambio.
Acnhe se è il primo capitolo questa ff prevede per il meglio , dico davvero.
La lettura è molto scorrevole e non ci sono errori di sintassi.
Complimenti ancora.
Baci Lalluby

27/10/13, ore 18:35

Ciao bellissima;

Dato che sono qui per recensire lo faccio. Non sto
qui a dirti cos'è sbagliato e cos'è giusto. Nom sono una prof
e soprattutto la meno indicata.

Ti dico solo che mi piace come inizio e scrivi bene c:

~ fivedreams »

27/10/13, ore 18:08

Aww ma è bellissima! ** mi piace tantissimo! Davvero e tu sei bravissima, e riesci a far capire alla persona che legge i sentimenti e le emozioni della ragazza! ** mi piace. Si si.
Ps:Sono HoranTakeMeAway :3