Il Diario di Kim
di Anchor99

10/12/13, ore 20:54

Ti prego di nn lasciarmi sulle spine...DAIIIIII!!!!!!!!T^T
Sei fantastica!!!!!!!
By,
Satana1

06/12/13, ore 23:02

WOW!!!!!!
Questa è in assoluto una delle storie più belle che io abbia mai letto!!!!!!!
Sei mitica!!!!!
Quando la continui????
BY,
Satana1

21/08/13, ore 23:07

Ehi, ciao. Questa è la prima volta che recensisco questa storia, anche se la seguo sin dal primo capitolo. Allora, sarò breve. La storia è carina, mi piace anche come scrivi, ma prova a far capire meglio chi parla. A volte non capivo chi stesse parlando, perchè non specifichi, ti faccio un esempio: "Allora è così! - disse la ragazza". Capito?
Bhe, io avevo solo questo da dirti, se non ripeterti che la storia mi piace molto e aspetto il prossimo capitolo, ora che tutto si fa interessante ;)
Un saluto
Berry Depp

04/04/13, ore 15:54

Rieccomi qui ^.^ Bellissimo capitolo, mi dispiace molto per Kim, non mi immaginavo minimamente che il padre fosse stato un pirata, ma ora deve vendicarlo! Non ho capito bene la frase "ne vale della tua vita e quindi della mia" ma infondo scoprirò tutto nel prossimo capitolo :D Aggiorna presto mi raccomando, Un bacio Cortney

14/03/13, ore 17:23

Bello, bello e ancora bello!!!!
La tua storia mi piace un casino!!!
Hai una scrittura molto bella, mi rilassa leggerla :D
Jack e Kim sono troppo dolci insieme!
Devi assolutamente continuare perchè hai talento da Vendere!
Al prossimo capitolo!!!!

12/03/13, ore 06:52

Ciao, Scusa tanto il mio madornale ritardo, ma ho dovuto studiare e non avevo fatto caso che avevi aggiornato. Comunque bellissimo capitolo, forse un pò corto, ma bello lo stesso ^^ Jack comincia ad innamorarsi di Kim, avevo paura che la volesse abbandonare, ma ormai si è affezionato a lei!! Chissà dove andranno adesso sono troppo curiosa :D Aggiorna presto mi raccomando Un bacio Cortney

26/02/13, ore 18:47

Eccomi qui!!
Come al solito bellissimo capitolo :D
Per fortuna Kim è guarita e jack si è
preoccupato per lei: Che dolce!!! *.*
(Scusa mi ricompongo XD)
Comunque, a quanto pare entrambi hanno un
passato ricco di problemi, ma infondo
è proprio questo che li unisce.
Continua così, sei fantastica!!
al prossimo capitolo!!
Un bacio
Cortney868
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 08:52 pm)

25/02/13, ore 15:55

Ciao!! Bellissimo capitolo ^.^ Povera Kim si è ammalata, per fortuna che è guarita, mi sa che jack si sta innamorando di lei :D (Spero di si, starebbero bene insieme) Comunque davvero bel capitolo (come al solito) Continua così mi raccomando, ci sentiamo al prossimo capitolo. Un bacio cortney868

25/02/13, ore 07:13

Ciao sono di nuovo io. :D Questo capitolo è molto più lungo (grazie per averlo allungato continua così) Comunque Kim imparerà ad usare la spada finalmente....anche se a me sembra che jack la stia solo sfruttando per fare delle cose come per esempio spostare i barili (o sembra solo a me? ) Bel capitolo complimenti. Ci vediamo al prossimo capitolo un bacio Cortney

24/02/13, ore 13:50

Ciao ho letto la tua storia e mi piace, hai una scrittura pulita e piacevole da leggere, un unica cosa è che trovo i capitoli un pò troppo corti, per il resto la storia è molto bella. Aggiorna presto mi raccomando Un bacio Cortney868