Non una parola
di taisa

Lefteye
07/09/07, ore 21:06

Come al solito riesci a trasmettere forti emozioni, e a farmi amare sempre di più questa splendida coppia. ^_^

paie
07/09/07, ore 20:36

maci mi ha commosso qst ff...bravissima è scritta divinamente ciao kiss Paie

ele888
07/09/07, ore 20:28

Bellissima!! Complimenti, veramente carina!! Il finale è triste ma non troppo, i personaggi sono loro e non li hai minimamente cambiati, la storia non è noiosa ma davvero carina... che posso dire?? Sei veramente brava!!

07/09/07, ore 20:19

Un'ottima fic, mi ha commosso. Facile indovinare i pensieri di Vegeta mentre Bulma si sfogava: lui si era sacrificato proprio per lei e per Trunks, aveva accettato di unirsi a Goku perchè suo figlio e la sua donna ritornassero in vita. Lo sfogo di Bulma non è altro che una manifestazione d'amore per Vegeta. E come poteva reagire Vegeta se non baciandola? Sappiamo tutti che non è molto loquace, ma che si esprime meglio con i gesti. Davvero bella, mi è piaciuta molto la storia, ciao. Tania

ylime
07/09/07, ore 20:14

BRAVA BRAVA BRAVA! MI E' PIACIUTA TANTISSIMO! COMPLIMENTS!Spero che ne scriverai delle altre...

jennybrava
07/09/07, ore 20:04

sei sempre bravissima!!! Complimenti,mi è piaciuta moltissimo..DEl resto,l'hai scritta tu..KISS KISS

07/09/07, ore 19:56

é bellissimo trovare una storia bella come questa! Un ottimo esempio di stile e originalità. Hai mantenuto perfettamente i personaggi. Complimenti!baci Didi