Dimmi che ci sei
di Roxanne Potter

17/09/13, ore 21:59

Anche se è una semplice flashfic... mi hai commossa. Okay, ho le lacrime dannatamente facili, io, ma mi hai commossa comunque lol perché è esattamente quello che provo io. Quando mi sento giù, sento sempre il bisogno di averlo nelle mie orecchie, ma questo... questo non potrà mai capitare realmente, ma solo nella mia testa, ed è una cosa che mi provoca una rabbia infinita nei confronti del destino che me lo ha portato via.
Grazie per questa storia!
Giulia :3

05/03/13, ore 23:23

Mi trovo di fronte a questo computer, alle undici di notte e con una sveglia puntata alle ore sei, mentre gli occhi mi lacrimano e il cuore mi batte forte. È bello sapere che c'è qualcuno come me. È bello sapere che qualcuno ha scritto i miei pensieri prima ancora che io riuscissi a metterli per iscritto. Non solo tu mi hai letto nel pensiero, ma mi hai anche letto nelle emozioni, perché è di questo che "Dimmi che ci sei" parla. Emozioni. Kurt era emozione. E lo sarà sempre, con la sua musica, la sua voce, il suo sorriso, il suo sguardo, le sue parole.
È quello che ci rimane, un mucchio di frasi e un mucchio di fotografie. Di ricordi, noi, non ne abbiamo. Ma è una cosa con cui impareremo a convivere... Purtroppo.

22/02/13, ore 18:55

Scusa, ma secondo me lo idoli troppo. E' un grande, ha fatto della musica da paura, ma amarlo è tutt'altra cosa. Non è il tipo di persona che tu lasci intendere. Era un genio del rock, sì, però era anche un drogato alcolizzato che poi si è suicidato. E da quel che si può capire della sua personalità, tutte queste frasi melense gli avrebbero fatto venire il vomito.

21/02/13, ore 23:23

Ciao! Allora, questa ff è..è...*cerca parole per descriverla ma non ne trova* meravigliosa, stupenda, sento come se prima di scriverle mi avessi letto nella mente..è esattamente quello che provo io, perché sono nata nella generazione sbagliata, PERCHÈ?C.C
Complimentoni davvero, mi sono innamorata di questa ff *_* e anche se con un giorno i ritardo visto che l'ho letta solo oggi..buon compleanno Kurt <3