Ti voglio bene
di mory

07/02/08, ore 14:15

Marythedarksun.... la mia vecchissima amicona... sei un geniaccio allo stato puro! XD! Questa ff è troppo bella...! Mi piace molto perchè rispecchia tanto quie problemoni...XD! Ci sentiamo in giro! -.< Bacione tadb miki

07/02/08, ore 14:15

IO
05/11/07, ore 16:08

Una parola: stupenda. Quando ho finito di leggere la tua storia mi è mancato il respiro; ho riletto due volte tutti i righi.
Niente di più vero, niente che riesca a specchiare meglio i problemi che molte delle mie conoscenze sono costrette ad affrontare; la sera, quando la giornata è finita, si rattristano, piangono; sono sicura che tanta altra gente è nella stessa situazione.
Mi piace la figura dell'orsacchiotto. Mi piace tutto di questa Fan Fiction e, credimi, appena posso la metterò tra i preferiti.
Fantasy_Rancia ad un computer non suo

**********************
02/11/07, ore 14:37

ciap,mary te lo avevo promesso ke la leggevo ed ... eccomi qua è bellissimo

19/10/07, ore 21:31

Dopo aver letto una tua fanfic mi sono buttata subito in quest'altra! Che dire... mi ha davvero toccato questo orsacchiotto! Sempre bravissima continua così che ti adoro... e per restare in tema... ti voglio bene pekkè scrivi davvero bene!!