Ottengo sempre quello che voglio
di 1JustDirectiober28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
27/07/13, ore 22:38

E' una storia fantastica, scrivi molto bene, magari i primi capitoli non erano ricchi come i successivi, ma leggendola tutta mi devo ricredere, sei veramente brava a scrivere, continua così! :D

27/07/13, ore 21:44

La vicenda é interessante..molto interessante! ma il modo in cui scrivi fa pena e mi fa passare la voglia di leggere!

28/05/13, ore 01:47

Ehilà, sono @jawaadsperfect su twitter c: quella dei banner, per capirci... Sono quasi le due di notte, lo so. Ma non ho resistito e mi sono messa a leggere. Insomma, ho pensato, devo farle il banner, almeno ci capisco qualcosa... Comunque, la storia mi è piaciuta. Posso essere sincera?? All'inizio credevo fosse una brutta copia di "Danger", che io amo profondamente. Ma leggendo mi sono accorta che ci hai messo del tuo, per fortuna. Claire è tostissima, la adoro. Justin è... Beh, è Justin. Perfetto in tutto il suo splendore. Perfetto sia nei momenti mielosi che da violento. Bene, che altro dire? Mi piace come scrivi... È scorrevole e i capitoli non sono troppo lunghi, per fortuna c: Sophia Bush per il banner giusto? Beh, mi chiedevo il perché, visto che nei capitoli hai usato molto Nina Dobrev... Okay, mi dileguo che mi sta venendo sonno... Domattina mi do da fare con i banner e se trovo il tempo leggo anche il seguito di questa ff c: alla prossima tesoro, xx Fede. P.s.: Se hai tempo passeresti dalla mia ff?? È sui oned, ed è al quarto capitolo... Si intitola "Irresistible", se ti va... Spero in un tuo parere c: xx

12/04/13, ore 21:09

oddio mi sono messa a piangere hahahahahah
sono sicura che si aggiusterà ma comunque è triste :(
certo che bieber poteva dire che non sapeva dov'era luke.... hahahahah
comnunque il capitolo è bellissimo <3
continua presto :))
e volevo chiederti se puoi mettere il video della prima parte come hai messo quello della seconda xk nel primo non posso premere sopra per vederlo :)

12/04/13, ore 21:08

OK! Io tipo ci sono rimasta malissimo ! D: ma come si lasciano .... Aspetto con ansia la  2 parte una bacio! :***

12/04/13, ore 21:00

Oddio... sto piangendo...
è qualcosa di fantastico! non mi sarei mai aspettata che finisse così... ci sono rimasta male!
Ma per fortuna hai già la seconda parte! quindi devi assolutamente pubblicarla perchè qui rischio di impazzireee! <3

12/04/13, ore 20:28

Ti giuro piango !! È qualcosa di spettacolare !!fortunatamente non è finito !! Aspetto con moooooolta ansia !! Sei grande !! BACII !!

12/04/13, ore 19:50

nooo ti prego non finirla mi ci sono troppo affezionata. ti prego noooo lol continuala ti prego. questo capitolo è un pò strappa lacrime

12/04/13, ore 19:08

Devi subito postare la seconda parte non può finore che si soo lasciati nooooooooooooooo!!!!!!!! :'( è bellissima questa storia e spero che lo sarà anche la seconda parte. Ciao e aggiorna presto, baci <3 <3

12/04/13, ore 19:07

daaaai pubblica la seconda parte ti pregooooo sono curiosa non doveva finire cosìììì continuaaa su hahahah

12/04/13, ore 18:35

Io mi sono innamorata della tua storia! È bellissima e ok pensavo un finale a sorpresa ma questo è scioccante! Ho riletto il capitolo più volte e ora voglio sapere come va avanti sul serio sono curiosa! Complimenti per come scrivi e se pubblicherai il continuo io lo leggerò all 100% Baci Nicole :3

12/04/13, ore 18:24

Si sono lasciati?!?!
Quando avevi detto che ci sarebbe stato un colpo di scena ho subito pensato a qualcosa di brutto.. ma non pensavo che si sarebbero lasciati.. erano perfetti!
Devono tornare insieme, sono fatti l'uno per l'altra u.u
Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo della storia.. sono sicura che sarà fantastico, sei veramente bravissima a scrivere.
Di solito le storie andando avanti peggiorano sempre.. e alla fine gli ultimi capitoli non sono mai interessanti come i primi, ma questa storia è diversa.. è stata dfgadjfa dall'inizio alla fine, e non c'è stato un finale scontanto, anzi non avrei mai pensato che si sarebbero lasciati.
Spero che continuerai a scrivere così anche nel continuo della storia, e spero veramente che raggiungi subito le 12 recensioni perch non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Un bacio <3

12/04/13, ore 18:18

Ti prego continua, quando lei se ne è andata mi sono messa a piangere :'( Pensavo fossi la fine ma meno male che non lo è, comunque apparte i miei discorsi che non significano niente, devo dire che sei molto brava a scrivere :) Spero che continui preso, sciao :*

12/04/13, ore 18:14

Bello ... Mi piace moto spero che lei ritorni con lui ...

12/04/13, ore 18:14

Sono rimasta di cacchio alla fine xD non vedo l'ora che continui la storia perchè ti assicuro che è la più bella che avessi mai letto! complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]