Sogni
di Feux

15/06/12, ore 08:13

Anche se è un pò strana, hai scritto bene e mi è piaciuta..Ma di chi è la mano argentata di Remus? Anyway spero di leggere altre tue cose^^ Ciao caio e continua così! Qual è il tuo pg preferito? Io amo Lupin..anche Sirius mi sta simpatico, ma Remus**
un bacio lupesco
ari

06/10/07, ore 23:49

Che bella, non so come dire ma mi è davvero piaciuta, è suggestiva. E molto ispirante!^^
Lory91

20/09/07, ore 10:44

Molto bella, particolare. Ha una dolcezza e una delicatezza propria. Ho amato i sogni di Remus e Voldemort, son quelli che mi hanno trasmesso di più.
Molto azzeccata la scelta delle parole, semplici, che contribuiscono a dare quell'atmosfera di già detta prima dolcezza. *_*
Voto positivo direi... Dritta tra le mie preferite.

Un piccolo appunto -lo so, sono una rompiscatole allucinante-. Alla fine della storia, nel pezzo che tratta di Voldemort, c'è scritto 'pregerà' invece di 'pregherà'; poi mi sembra ci siano due virgole sbagliate ma per il resto mi sembra assolutamente perfetta. *_*

Complimenti vivissimi, Mei

11/09/07, ore 14:53

Concordo con gli altri, è particolare, ma al contempo molto semplice. Non ti perdi in inutili chiacchiere vai dritta al sodo. Il pezzo di Voldemort è quello che preferisco (mwahahaha! Take that, Voldy!) quindi... complimenti!

10/09/07, ore 20:06

Molto carina. Nella sua semplicità, anzi forse proprio grazie a questa, va dritta al punto ed emoziona. Sarà che con le mani io sono fissata, ma l'ho trovata proprio piacevole e coinvolgente. Harry, Ron e Remus sono andati dritti al mio cuore, forse Ron più di tutti, perchè è quello i cui incubi non mi aspettavo e mi ha colpito moltissimo. Complimenti!

10/09/07, ore 09:32

Quando ho letto il pezzo di Remus ho sentito un brivido lungo la schiena! E' una fanfic particolare, breve ma piacevole da leggere. E anche l' idea è originale, complimenti!

08/09/07, ore 16:10

Molto originale e scritta bene... Complimenti!

08/09/07, ore 10:45

Davvero originale questa ff!Complimenti!

08/09/07, ore 09:45

è davvero bella,mi è piacuta tanto!

07/09/07, ore 22:34

Davvero bella ed originale.

07/09/07, ore 21:13

carina. Particolare più che altro.

London(non loggata)
07/09/07, ore 21:11

Fe!! Oh tesoro ma è meravigliosa!!! Sogni sulle mani..wow! Solo tu potevi avere un'idea fantastica come questa! Il modo in cui hai descritto i sogni di tutti è stupendo... Hermione...la mano di Ron, mani che le portano via i suoi amici...Ginny vuole l'amore...ah, come la capisco. Va bè, ora non sto qui ad elencare tutto, tanto sai che sei e rimani una delle mie autrici preferite... anche se nella lista non ci sei...uffy, ma appena mi danno la password il 25 la prima cosa che faccio è aggiungere le tue fic alle mie preferite! Grazie di tutto, grazie per le tue fic....forse te lo ripeto sempre, ma non mi stancherò mai, sta sicura!! Visto che siamo in tema....buona notte e sogni d'oro...anche se sono appena le nove!London!

07/09/07, ore 21:08

sì, non avevo dubbi, e non mi ha deluso. è molto emozionante. il principe dai capelli rossi... le mani dei Marauders... che immagini splendide! ti assicuro, non ti sto facendo complimenti a caso, mi è piaciuta davvero un sacco! a proposito... ne hai ancora NEL SACCO, vero? perché non vedo l'ora di leggerne ancora!