Everything
di MimiRyuugu

04/03/13, ore 11:13

eccoci arrivati alla fine :(
che dire? come ti dicevo anche ieri sera questa storia mi ha tenuto compagnia per parecchio tempo, inutile dire che vola tra le ricordate, ora però spulcio ancora il tuo profilo in cerca di altre letture

21/02/13, ore 19:15

Ok potrei seguirti nell'angolino T.T e comunque io lo vedo benissimo un seguito per questa storia...Giulia torna...lottano contro Voldemort e Severus sopravvive e quindi nasce qusta splendida coppia *_* o salti la guerra e ti dedichi a loro *_* peeeer favooooreeeeee ti abbraccio!!

21/02/13, ore 01:32

Uh che tristezza...anche dopo anni ç__ç ma la fine è sempre la fine ç.ç la scena della battaglia è stata ben descritta in ogni minimo particolare brava la mia blea <3 gli uragani sono stati coraggiosi <3 e Bellatrix è sempre la solita stronzona..ma allo stesso tempo l'adoro *O* complimenti blea l'hai resa magnificamente odiosa ;)
Povera Giulia!!;( si è beccata la Cruciatusssss ç_ç Draco preoccupato per la sua Anna è tutto un programma!:D per non parlare di Sev!!!che bellini loro *-* fino alla fine il nostro bel proffo ha curato giulia tenendola stretta a sè <3
La scena dell'arrivederci è cosi malinconica uffffffi ç_ç ma...il prossimo anno *ghigna* se ne vedranno delle belle!non è vero mia cara blea???:D
Allora al prossimo aggiornamento *_* mi raccomando pubblica anche le altre storielle *O* un bacione grande grandeeeeeeeeeee <3

21/02/13, ore 00:48

Ommioddio!! Che tenera Giuliaa! ^^ E' troppo pucciosa e coccolosa, la vorrei in versione reale!!
Comunque a parte le mie cretinate, mi ha fatto davvero piacere rileggere questa storia....anche perchè alcune parti non me le ricordavo bene. La scena della lotta con i Mangiamorte mi è piaciuta un sacco, soprattutto Giulia e Anna che si battono con Bellatrix!!
Bella di solito mi sta simpatica, ma non si può cruciare la povera Giulia...sniff! Meno male che c'è sempre Sev che la consola e la protegge! Che carini che sono. Non vedo davver l'ora di vedere come finiranno insieme quei due...e poi Eveline!! Awww <3 Mi immagino già la scena di loro tre!!
Mi dispiace che sia finita questa parte del racconto, ma adesso aspetto impaziente il seguito di Leave!! Un bacio Mimi!!