Quello che i libri non pensano
di tindina

Oddio, questo ritratto di Gazza mi ha davvero commosso!! Povero Argus sofferente!! Non lo avevo mai visto sotto questa luce... certo, mi immaginavo che il suo odio verso gli studenti fosse dovuto al fatto che lui non era in grado di praticare la magia... veramente brava, complimenti!!

07/11/07, ore 17:15

bellissimo compliemnti!!Povero hagrid!!Posso solo immaginare il dolore che ha provato alla vista di harry morto..prima suo padre,poi silente e poi harry...nooo anche se è stata una cosa momentanea, deve essere stato terribile :-( ancora complimenti, è davvero ben scritto!

23/09/07, ore 12:05

Bella, bella davvero, questa tua "raccolta". Finalemente qualcun'altro che ci pensa , ai personaggi secondari. Io gli amo! E devo dirti, questa tua fic é davvero molto bella. Ho preferito di più il capitolo su Argus e Pomona, ma anche questo era bello! Sai, anche io ho in corso una raccolta, tutta sui personaggi secondari. ^^ complimenti! Bacioni, Feux

23/09/07, ore 11:36

tindina, grazie mille per aver commentato la mia storia ed ora lo faccio con la tua!!! sei davvero brava a scrivere!!! continua così, Lily Black 90

13/09/07, ore 10:02

è... è... bellissimo! Veramente molto "credibile" come hai descritto i sentimenti di Hagrid! Continua così!

12/09/07, ore 20:15

ti bacio in fronte! hagrid è perfettamente in character! questi sono davvero i suoi sentimenti, quello che ho letto in questo capitolo esce dritto dalla sua anima. hagrid è un personaggio splendido e ti ringrazio per averlo scelto. continua, ti seguo!

nooo! non puoi far morire la mia adorata pommy! io l'adoro! scherzi a parte... questo ritratto di Argus è davvero commovente, in ogni frase si riflette il suo rimpianto e la sua tristezza. sono contenta di non essere l'unica a desiderare di dare voce a personaggi di solito trascurati ma con un potenziale incredibile. grazie, sei bravissima!