Incubo
di Dark Ailbhe

24/10/07, ore 20:52

Wow!!! Bella, inquietante, misteriosa... puo' essere interpretata in molti modi. Particolare dalle atmosfere che riportano al romanticismo dark (ma almeno per me). Mi e' piaciuta molto, soprattutto come scrivi e poi ti faccio i complimenti per aver realizzato un lavoro totalmente nonsense. Bravissima!

ClyClu
12/09/07, ore 18:23

Bella, molto suggestiva, molto alienata. Mentre leggevo ero indecisa se vederla come un piccolo scritto introspettivo oppure qualcosa di completamente folle. Mi piace come scrivi. Adesso che ci penso è una delle prime volte che leggo qualcosa di solo tuo. E' da mesi ormai che non scrivo una parola. mi hai fatto venire voglia di riprendere, anche solo per scrivere piccole storie come questa, che, anche se sembrano insignificanti, sono delle piccole perle. Grazie! XD Clara alias ClyClu

10/09/07, ore 12:00

Sinceramente, questa storia ha risvegliato il Dark Side della mia fervida fantasia, cosa che succede davvero con pochissime storie XD Questo avvenimento può voler dire solo due cose: a) è scritta in modo semplice e chiaro, ma conserva in ogni parola tutto il mistero della storia, spingendo il lettore ad andare avanti e a non fermarsi; b) probabilmente, me ne sto andando di testa XDDDD Kmq, il fatto k io abbia immaginato dei luoghi inquietanti e degli esseri striscianti dovrebbe voler dire k sei riuscita a rendere bene l'idea, no? O sbaglio? Un'altra cosa: la scelta di lasciare in sospeso il finale secondo me è azzeccatissima. Avresti potuto rivelare il nome di 'Lui' ma la storia avrebbe perso sicuramente tutto il fascino del mistero e della paura che hai descritto U_U *Applauso!!!*

09/09/07, ore 17:25

Un esercizio di stile interessante e ben condotto. Personalmente, però, mi sarei aspettato che andasse a parare da qualche parte; ad esempio che terminasse con un finale a sorpresa che permettesse di vedere il tutto sotto una nuova luce, nello stile di Frederick Brown.
Ho comunque apprezzato molto anche la scelta di "non rivelare", ovvero di abbandonare il lettore senza spiegazione alcuna; permettendo quindi alla sensazione angosciosa di restare "pura", incontaminata da qualsiasi esame razionale (magari se scoprissimo chi è Lui non ci farebbe tanta paura). Niente male. Alla prossima!

08/09/07, ore 14:28

A parte il fatto che stabilire chi sia la più folle nel RVFC è cosa davvero ardua... mi ha sorpreso davvero questo scritto (il primo che leggo della capa!) Davvero bello, ha qualcosa di ossessivo nel ritmo, nell'essere sempre incalzante, concordo con 'Mantha devi pubblicare più spesso *_*

08/09/07, ore 11:11

Molto interessante, davvero...ti ringrazio per il consiglio sull'html, provvederò il prima possibile. Che dire, una presenza sfocata, angosciante, che insegue due persone e che non da loro tregua. Stile di scrittura superbo ed accattivante.
Ti andrebbe di leggere qualcos'altro delle mie storie e darmi un parere?
Con dedizione
Rakyr Celes
P.S: scusa il mio essere pedante

Amantha
07/09/07, ore 22:02

Ma prego, DL! ^^ Che mi piace tanto tanto tanto lo sai già, te l'ho detto durante il mio supporto morale! Secondo me dovresti provare a pubblicare più spesso... facciamo così, vediamo se questa piace anche agli altri e poi magari... entri a vita nel club delle scrittrici folli!!!! Ma resta il fatto che sono più folle io U_U