La bambina al tramonto
di clif

08/03/14, ore 19:23

Mi piace moltissimo come hai caratterizzato la ragazza!
E poi mi piacciono troppo gli intrighi e le Farse... (Mica per nulla White Collar è la mia serie tv preferita!)
La storia si sta facendo sempre più interessante e Trent non me la racconta giusta!
Secondo me c'è sotto qualcosa!
Courtney: Ma come sei perspicace Sherlock!
Hey tu! Va bene ce sei la mia preferita ma non esagerare!
Courtney: -.-
Corro a leggere gli altri capitoli❤️
Baci, Ely

04/01/14, ore 00:21

Ciao caro!
Scusa il ritardo, ma non ho avuto proprio tempo T.T
Ohw un nuovo capitolo, mi piace tanto sai?
Hai migliorato di gran lunga il tuo modo di scrivere, bravo! :D
Oh ecco da dove hai tratto il titolo della storia, sono molto curiosa di leggere il seguito!
Un abbraccio,

Dalhia_Gwen

02/01/14, ore 15:37

Allorissime.... (Parola inesistente ma io voglio mettere il superlativo assoluto a tutto quello che mi pare sennò non sono contento.... Comunque devo mettere il. Punto interrogativo...) (?)
Bene, dopo essermi scatenato (?) posso iniziare la mia recensione/sclero.
Una domanda, comunque. Perché il testo è in grasso? Pesa un etto, hai ragione. (?) (avevo voglia di dirlo, perché io posso scomporre le parole ù.ù.)
Allora il chap è molto bello, nonostante tu abbia mancati delle virgole.
Ricorda che dopo anzi va la virgola!
Come: ero felice, ANZI, saltavo dalla gioia.
Il mio grammatichese. Per fortuna non ci sono numeri, altrimenti avrei parlato il matematichese.
Okay, posso soltanto dirti che non vedo l'ora che tu aggiorni nuovamente.
HAINZ DOOFENSHIRMTZ! (qualunque riferimento a Phineas e Ferb è puramente casuale, tanto quanto un riferimento a Perry l'ornitorinco, ma oggi sono stanco e sparo cavolate.)
Ciiiiaooooooooooooo!!!!!!!!!!!

02/01/14, ore 14:03

Non so se ci conosciamo... Se no, inizio con tutta la tiritera: *prende un respiro*
.... Io sono gwen, la seconda parte del duo di scrittrici e lettrici zoey_gwen :D
Mal: dovevi proprio rifarla la tiritera?
Certo, Maluccio U_u
Allora... La storia sembra molto bella, è scritta bene, sembra fantastica già dall'inizio!!
Vito: senti, pupa, hai finito questa recensione? Voglio andare ad abbronzarmi, baby!
Svetlana: laziala recensire con calma, da!
Grazie Svet, sei dolce come la nutella :3
Manitoba: io sono sempre dalla tua parte, Sheila, ma Gwen non la smette più con questa recensione!
Chester: quando avevo la tua età andavo subito al sodo, senza tante parole!
Adesso smetto, un attimo!
Devo solo dire che seguiró questa storia, che è bellissima, che...
Tutti: Gwen....
Ok, ok, adesso è proprio ora di andare ;)
Gwen

02/01/14, ore 13:58

Ciao.
La ff si sta rivelando molto bella ma non capisco perchè nei capitoli precedenti i personaggi si rivolgevano a Courtney dandole del "lei" ma in questo capitolo le danno del "tu".

02/01/14, ore 12:01

Ciao, la tua storia è molto carina; ho letto solo l'introduzione ed il primo capitola ma per ora mi piace.
Devi ricontrollare però i tempi verbali... Hai fatto un po' di confusione
A presto

12/12/13, ore 17:10

Mamma mia quanto tempo, caro Clif! :) è da un po' che non ci si vede, eh?
Mi dispiace di non averti contattato ma ero in momento di crisi D: scusa scusa!
Ma passiamo alla tua storia, finalmente recensisco. Allora, partendo dalle cose importanti.
Anche questo capitolo, come gli altri, e splendidamente scritto bene, sei stata anche capace di aggiungere Gwen come tessitrice, cosa molto carina....
Speriamo che non scoprano che Courtney è fuggita!
Baci e alla prossima
- Felice_29000

15/09/13, ore 11:33

Allora ...
Prima di tutto ti consiglierei di usare l'html, altrimenti il testo viene tutto attaccato (parlo di questo capitolo, gli altri non li ho visti).
Por la frase "Bridgette, era molto carina, sfortunatamente per lei era molto bassa." Non sarebbe meglio mettere "Ma sfortunatamente per lei er ..." così suona meglio, non trovi?
Ma la vera ragione di questa recensione neagtiva è la trama, l'introduzione, insomma, quello che mi ha spinto a leggere questa storia. è piena di errori grammaticali e di tempo, come per esempio presente e gerundio alternati ... io ti consiglierei di sistemarlo.
Inoltre la frase "La camera delle arti è di mia invenzione, era l’unica stanza che mi da ispirazione per disegnare, anzi pitturare, i miei dipinti famosi in tutto l’impero." Era l'unica stanza che mi da ispirazione non è molto corretto, dovresti scrivere "era l'unica stanza che mi dava" oppure "è l'unica stanza ch emi da" altrimenti è un alterazione di9 presente- imperfetto.
Comunque potrei sembrare malvagia a non dare la bandierina verde solo per errrori grammaticali, anzi io noin sopporto molto chi critica solo per questo, infatti ti do una neautra, perché la storia di per sé e buona e me gusta. Adesso vado a leggere gli altri capitoli, ciau:3
ps comunque spero che tu non ti sia offesa (o offeso? dal nome non capisco bene ...), non era mia intenzione ... :,( volevo solo darti dei consigli in modo che tu non possa ricevere recensioni negative in futuro ;)
un bacio, biberon

27/08/13, ore 22:27

Hello Clif ^^
Non i ho mai visto/a sei nuovo?
Piacere, comunque, io sono _BellaDentroxD, ma chiamami Bella o Alice ;)
Allora...
Mi è piaciuta molto, per quanto corta, ma fidati che ci sono capitoli che possono essere persino più corti ;)
Poi, l'unico tuo "errore" è questo -3 balconi più un balcone enorme...- mi spiace fare così la perfettina ma il resto è davvero molto carino, io ripeterei di rifare ripetizioni, ma è l'unica parte dove mi sono un po'... come dire... non so, tipo delusa =)
Nonostante il piccolo piccolo errore ti ho già detto che il resto è meraviglioso... quindi BANDIERINA VERDE ;)
Ora corro a leggere il prossimo capitolo,
_BellaDentroxD

26/08/13, ore 11:59

finalmente si è visto duncan, e purtroppo brigette e trent ci sono andati di mezzo, mi dispiace! Comunque la storia è molto bella, complimenti e continua così!

Bridge_00

25/08/13, ore 21:36

Bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito alla prossima :)
Ludovica :)

25/08/13, ore 19:11

Ma di nulla Clif! Sono felice di recensire le tue storie, se lo meritano ;)
Oohw finalmente quel punk è arrivato! Yeeh xD
Mi raccomando aggiorna presto :)
Un abbraccio

Dalhia_Gwen

25/08/13, ore 10:38

Ciao! *^*
Grazie mille che hai aggiornato! ;D
Passando al capitolo... sì, la storia mi piace e divento sempre più curiosa!*O*
Grazie a te, per le noti d'autore. Ti voglio bene. <3
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Biscottini,
Giulia.
P.S.: Ho aggiornato la mia long!*-*

18/07/13, ore 19:57

Ciaoooo! <3
Awww, hai aggiornato! *-*
Ehi, scusa se recensisco solo ora, è che me ne sono accorta adesso che hai aggiornato!
Bellissimo il capitolo, sono super curiosa, non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
Baci, tua Giulia. <3

18/07/13, ore 15:23

Innanzitutto come sempre bellissima e ricca di dettagli. Il capitolo e corto, ma è sempre meglio così. Complimenti e non vedo l'ora che tu aggiorni! Volevo solo dirti che non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando aggiornerai! Ciao