dov'è scritto il tuo nome, è scritto nel ferro, nel cerchio di un anello
di Lela_88

Tu. Tu sei un Fake. Più leggevo e più mi ricordavi le role che facevo quando ero anch'io un Fake. E a parte il fatto che mi hai messo una voglia terribile di fare una role, cristo se si vede che sei un Fake. Non so in che GdR sei, ma cristo, se mi sbaglio sei l'eccezione alla regola perchè scrivi esattamente come un Fake. Come lo so? Semplice: ci sono i soliti piccoli errori dei Fake. E poi, il tuo messaggio finale, "la vita fa schifo e io uso la fantasia per uscirne", quella è stata la cosa che mi ha convinto.
Poi, vabbè, non scusarti per il romanticismo. Se alla gente non piace, veda di ingozzarsi un po' di meno di miele e cioccolato per cercare dolcezza perchè tu mi hai fatto venire il diabete. E, non fraintendermi, mi piace il diabete (ormai l'insulina ce l'ho nel sangue tanto ne devo smaltire).
Dicevo, ci sono i soliti errori da Fake: inizi il racconto con un tempo verbale e poi passi a un altro (c'è stata un'alternanza di presente e passato remoto alquanto sconcertante), maiuscole assenti a inizio frase (vabbè, capisco che può capitare per errore di battuta ma ricorda sempre: un vero scrittore non ammette errori, li odia e ricontrolla il proprio testo millemila volte prima di inviarlo) e la solita classica assenza di descrizioni. Oddio, tu sei già stata molto brava, ne hai fatte e questo mi è piaciuto molto (e il tuo modo di scrivere mi ricorda una cara amica del Fake), però... sei un po' tirchia con 'ste benedette descrizioni... Ok che sappiamo come sono fatti Rob e Jude ma... dammi un assaggio dei sentimenti che i dettagli provocano, piccola! Quante volte un odore insignificante provoca una reazione sconvolgente? Quante volte un guizzo di luce negli occhi dell'amato dice più di qualunque altra parola? Mi mancavano le sensazioni... Leggevo e sentivo assai poco.
La mia opinione è comunque positiva perchè mi è piaciuta la storia e, ragazza mia, dedicati ai romanzi rosa perchè per quelli talento e idee ne hai da vendere.

La notte passata ho guardato gli Oscar, e ti annuncio che ne meriti uno anche tu!!
Davvero, tutta questa storia meravigliosa da dove arriva??? Tutta questa dolcezza, tenerezza, fluffosità.. tutto questo AMORE!!!
E' stato fantastico barra meraviglioso barra *inserire aggettivo adatto che non mi viene in mente quì*.. Ti giuro, stavo per commuovermi *-*
Me li sono immaginata perfettamente, come se io fossi lì ad osservarli!! (E non c'è cosa che mi renderebbe più felice, ma vabbè.. Soffrirò in silenzio!!)
Ti devo fare i miei più sentiti complimenti, io non credo riuscirei mai a scrivere un qualcosa di simile!
Poi boh, altre parole mi sembrano inutili, anche perchè non ce ne sono.. O almeno io non ne conosco di abbastanza belle da dirti!
Quiindi, è stata una magia leggere questa one-shot, hai tutta la mia stima!! Spero scriverai ancora, leggerò sicuramente! ^^

Che patatagine questa shot :3 Bellissima idea,moooooolto romantica la cambina del London Eye di notte ** Anche gli anelli non li ho trovati affatto sdolcinati ma un qualcosa di davvero profondo : il fatto che li abbiano infilati nella mano opposta a quella della fede mi è piaciuto da morire, l'ho visto come una metafora del loro amore unico, al di la di tutto. Un gran bel lavoro anche nel linguaggio, davvero brava :) Un bacio, alla prossima.

Eccomi. Allora, prendiamo un bel respiro e andiamo...
Devo dire che immaginarseli lì sospesi in una notte stellata, mente qui se ne sta calando il cielo per la pioggia, è stato veramente bello!
E loro che si fanno le "coccole" *-* Impagabile! Ho ancora la melassa che mi scorre nelle vene, e anche gli occhi a cuoricino, dai....
Non c'è molto da dire su questa fic. E' veramente bella!!!
Dolcissima l'idea degli anelli, e mi è piaciuto il tatto che hai dimostrato scegliendo di far indossare gli anelli nella mano destra. Bella trovata.
Credo di aver esaurtito i miei argomenti.
Bacioni!

ahhhh, te l'ho già detto ma lo ripeto: finora questa è la tua creazione più bella. Non che le altre fossero male, anzi, erano tutte bellissime, ma questa...QUESTA è qualcosa di assolutamente speciale e perfetto.
E sono felice di averla letta in anteprima, eh eh :3
Che dire, io pensavo di essere l'unica ad aver notato quei due anelli e poi mi hai detto che anche tu li avevi notati e il mio cuore si è riempito di gioia <3
E' romantica, ma non troppo. E' davvero perfetta, e diventi sempre più brava, fan fiction dopo fan fiction.
Se continui così mi diventi Baricco :3
Poi che dire, Colin è esilarante AHAHAHAHAHAH. E sono felice che tu l'abbia inserito, anche perché è uno dei miei attori preferiti ed è bello immaginare che sia amico sia di Rob che di Jude *^*
E Guy... quanto amo quell'uomo :3 è una fangirl peggio di noi, ne sono certa <3
Credo di aver detto tutto.
Ah, no.
Jude e Robert. Beh, loro sono perfetti. Lo saranno sempre. E tu li hai resti ancora più perfetti con questa shot *-*
Adoro loro, adoro questa ff e adoro te, soprattutto te.
Bravissima.
Tua,
Judsie.
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 12:10 pm)