Shampoo
di KuromiAkira

03/03/13, ore 23:16

Oddio, mi hai fatto ridere xD
Non riesco più a smettere. Il solo pensiero che lo ha comprato solo per fare quella battuta mi fa ridere ancora di più!
Mi chiedo da dove ti vengono in mente queste idee.
Sei veramente brava ma te lo dico sempre e lo sai già, ma non posso fare a meno di non dirtelo :D
Scusa per la recensione corta ^^"
Un bacio!

Ele

21/02/13, ore 15:34

Ciao Vale!
Ora, tu forse potrai non capirlo, ma quando ho finito di leggere la tua drabble non riuscivo a smettere di sorridere.
Ma ti spiego.
Una mia amica ha preso il vizio, prima dell'estate, di chiamare Midorikawa come "Midorikiwi", e poi ha modificato un'immagine di un kiwi applicandoci sopra gli occhi e le sopracciglia di Midorikawa... lol. Appena ho letto ho pensato a questa cosa, perdonami xD La verità è che Midorikawa, con tutto questo verde, è altamente sfottibile (?)
L'idea di Hiroto che gli compra lo shampoo per poter fare la battuta è esilarante che poi io sono allergica al kiwi, ma dettagli :'DDD
La drabble mi è piaciuta molto, credo che ti ripeterò all'infinito quanto sei brava <3
Ora devo andare dalla dentista D:
Un bacione e alla prossima!
Roby

21/02/13, ore 14:33

Ciao Vale! Forse sarai stanca di sentirtelo dire, ma con questi due non ti manca proprio l'ispirazione!
La drabble è carina, e vedo che l'headcanon riguardo Hiroto e le sue battutine con Mido-chan è tornato ad essere presente. A parte questo, non credo di aver visto errori in nessun punto e nemmeno quelle fastidiose imprecisioni.
Nelle drabble di solito non si riesce ad esprimere bene un concetto, ma almeno c'è una probabilità più bassa di commettere errori a scrivere visto che è più corta e se la si riguarda più volte.
Scusa, ma vado a vedere l'altra fic che hai postato.
Baci baci
Emy

21/02/13, ore 11:52

Non avendo niente da fare inizia a scrivere ...
Ciao Kira!
Come la và?
ahahaha stupenda DRABBLE
ti piace davvero tanto la HiroMido
Questa però faceva davvero ridere,
Kira rimarrà sempre un pervertito :3
Voglio provare questo shampoo
agli estratti di kiwi *w*
Si, ahahah e pensare che io ho
degli shampoo con gli estratti
di tutti i tipi di fiori!
Mi immaggino al pistacchio!
Sicuramente io sarò la prima
a comprarlo ricordandomi questa
drabble!
Ovviamente è stupenda avendo anche
un tocco affascinante (?)
Si lo so, quando hai la febbre impazzisci,
ma siamo fatti così no?
Errori non ne ho visti quindi complimenti!
Aspetto una tua nuova fiction!
Un bacione
Annachan