About an Homunculus
di Aurora_Sogna

08/09/07, ore 11:06

sisi, mi è piaciuta davvero tanto ! ^///^ billisshimaa.. non vedo l'ora del prossimo ! *_* continua così, mi raccomando ! ciauu !!

07/09/07, ore 23:22

billo!!!! stupendo!! superbo muahau davvero brava^^ a me il personaggio di Pride non piace già di per se, è l'unico che mi stia un pò antipatico anche se sinceramente non ne so il motivo >.< bho^^ cmq la tua "interpretazione" di lui mi è piaciuta un sacco troppo brava!! ti lovvo tanto^^
continua così^^
baci liena

aduah
07/09/07, ore 22:54

Ops... quello prima nn l'avevo vistito.. PERDONO! Sloth è la mamma per eccellenza, e anche non volendo è sempre molto dolce (infatti quando muore si comporta da mamma con Ed) sigh... e pride... non è che mi piaccia come personaggio, ma l'hai descritto molto bene! Ne aspetto altre eh?
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

07/09/07, ore 22:37

Haloa !! Pride assoluatmente divino !!! è esattamente quello che mi ha colpito di più sia nell' anime che nel fumetto : sorride . Un sorriso falso ma sicuro , proprio come lo hai descritto tu ! Ovviamente anche questa volta ti riempio di complimenti perchè sei riuscita a catturare anche l'essenza del nostro comandante supremo ! Bravissima !! Non vedo l'ora che aggiorni e scrivi il prox cap ! Non vedo l'ora di leggerlo !! Sei mitica !! Continua sempre così ! Ti lovvo very very much !! Bye Bye Kiss ^_^