Sofferto mai per amore?
di Sprezia

16/02/08, ore 22:49

Bellissima,dolce(Visto?Ho usato un'altro vocabolo questa volta,lo so che vogliono dire più o meno la stessa cosa,ma abbi pietà ti prego!!),triste...commovente anche,e sono contenta che le cose tra te e il tuo amore alla fine si siano sistemate!!Ora però torniamo al commento in se...il modo in cui Herm rinuncia ai suoi principi sull'onore e l'orgoglio per la grande paura che ha di perderlo e anche quel poco di tenera ingenuità con cui si rende conto di aver sbagliato perchè voleva aiutare un amico,davvero bellissima.Il fatto che tu descrivi molto spesso Herm,poi,mi fa sospettare che sia uno dei tuoi personaggi preferiti,e che magari ti somigli anche un pò,se non altro nella testardaggine e nell'orgoglio!

crystal
10/09/07, ore 12:57

amore mio grazie per il post anke se quelle cose gia le sapevo ma rilegerle mi ha fatto un certo effetto..cmq adesso ke stiamo di nuovo insieme e si sono aggiustate tutte le cose nn abbiamo piu ragione per stare male...ti amo amore mio un bacio ..

08/09/07, ore 11:13

è scritta bn!e poi è molto triste..bè nella vita gli errori si fanno, l'importante è imparare da essi!cqe brava!