Harry Potter e il Marito Filosofale!
di Ryuky

18/05/11, ore 23:28

Ahahahahah! E' fantastica! Soprattutto Harry che miagola strusciandosi su Draco era troppo dolce! *ç* Complimenti veramente carina!

04/10/10, ore 21:30

Bellixxima!
Iper-divertentissima!!!
Complimenti!

Baci, Krestèn

15/07/09, ore 21:30

ahah divertente il passaggio doe Draco sta leggendo e Harry ovviamente va li a disturbarlo e lui si infastidisce xD brava bel lavoro!

18/09/08, ore 20:05

ahahah...calcola mi so ammazzata dalle risateee!!..è stra-figo!da panico! w o w!..bacini

10/09/07, ore 21:28

ciao complimeti questa fic mi piace un sacco e soprattutto appena l'ho letta sono scoppiata a ridere!!! anche se di solito non mi piacciono le fic harry e draco questa è davvero bella!!!!

10/09/07, ore 20:54

XD! mi ha strappato una bella risata!! complimenti!

Rikku94
08/09/07, ore 01:18

Troppo simpatica! ahahahahahahahahahahahahahahahah!

08/09/07, ore 01:14

hauahuahau sarà anche demenziale, ma a me ha fatto ridere molto! Oddio, mi immaginavo la scena, e poi provavo le vocine, perchè io solitamente le fanfictio le leggo a voce alta, anche per provare la musicalità delle parole scelte. Decisamente fantastica! Un bacio, e alla prossima, Saso!

08/09/07, ore 00:33

molto simpatica complimenti... kiss gw

08/09/07, ore 00:21

yuk yuk yuk!!!! son la prim a commentarrrrrr!!!! *.* yuk yuk yuk!!! che felicitarrrrrrrrrrrrrr!!!! yuk yuk yuk!!! ... mmm...sembro pippo con stò yuk yuk!!!! smettiamola!!! èoé* allora cokka!!! adoro questa ficcy!!! è ben scritta e la punteggiatura e l'ortografia sono corrette!!! in più quel sottile velo di umorismo e maliziosità la rendono scorrevole e leggera da leggere!!!davvero bella!!! brava!! ^^ aggiorna presto!!! bacioni. bye bye dalla tua goky *.* p.s: ammmmmorrrraaaaaaaaaaa miaaaaaaaa!!! grazie per la dedica al chappy!!! ti adoro!!! davvero!!!! alla prox!!!! XDDD