Se solo sapessero...
di ISI

28/12/07, ore 21:35

mi associo con eos75!sconcia?! ma dove??è assolutamente bellisima e dolcissima. il monologo di draco ti tocca il cuore!non penso che sia poi così ooc, infondo draco non ha mai fatto altro che indossare una maschera...nel sesto libro si vede emergere il lato umano e buono di draco e ti fa tenerezza quella serpe costretta a fare cose contro il suo volere da lucius e da voldemort!bella,bella fic! e poi io adoro il paring!

28/12/07, ore 21:35

07/10/07, ore 22:34

Oddio, non so perché tu la definisca sconcia. Le storie sconce sono ben altre^^ Hai trovato un modo molto raffinato e sottile di descrivere questo rapporto esclusivo tra Draco e Blaise. Trovo questa storia erotica ma assolutamente non volgare, anzi molto intrigante e finemente introspettiva. Interessante questa versione di Draco teneramente ed assolutamente innamorato ed annientato dal suo sentimento. Complimenti ancora, brava^^

08/09/07, ore 12:29

è bellissima, io adoro draco7blaise e qst è stupenda!

08/09/07, ore 11:25

ahhhhhhhhhh ke bellaaaaaaaaaa!!!!! quanto mi piace vincere a carte!!!!!! e x fortuna che non devo disegnare !!!! ok uno solo xkè se te ne faco cinque è cm se avessi xso!!! sn un genio delle carteeeeeeeeeee!!!! me ne evo ancora 4!!! cmq io me la immaginavo che l'avresti fatta diversa... invece qsta è bellissima complimentoni!!! Draco è troppo fico!!!! e blaise è il suo degno compagno!!!!!Bacio tvb ah ah ah ah ah ah