The poor, drummer-elephant.
di Go_always_ahead

01/04/13, ore 16:39

Riderò per sempre AHHAHAHAHAHHA
"il profilo del volto di un uomo, con una montagna a quello che doveva corrispondere ad un naso", AHHAHA povero Ringo, che dolcino. Mi sembrava di immaginarmi la scena davanti agli occhi. Mi piace tanto questa fan fiction, è simpatica, divertente e dolce. (John è il più dolcino di tutti ahahahahah *fangirlizza*)
Complimenti.

Kisskiss, venuta al mondo.

17/03/13, ore 15:25

Ma quanto mi piace il tuo modo di scrivere?! :D
le tue one shot e flashfic sono davvero fantastiche, nella loro follia XD Ringo era descritto così bene che potevo quasi sentirlo russare... XD ma povero George, non gli hanno permesso di sognare i suoi amati biscotti... John era la tenerezza fatta persona :D Non vedo l'ora di rileggere qualcosa di simile scritto da te! ;)

15/03/13, ore 20:26

Bellissima questa storia, anche se il prediletto resterà sempre quel povero tesoruccio di Ringo. Ma come rutta e tossisce nel sonno? Ma poverino... Descritto alla perfezione, però. Oh, lo vedo così plausibile... Ma la cosa che mi ha divertito di più è la scena di John che dorme stringendo l'orsacchiotto.... incredibilmente simile a mio fratello che dorme con i pupazzi (e a ventun'anni!! o.O ) e si ciuccia il dito come facevo io da piccola!! Povero adorabile John!! Mi immagino anche George che sognia cibarie... è proprio da lui!! Oh, ora è arrivato il momento di Paul... ma è scemo??? Insomma no, non sei cieco!! Ma pensa un po' questo!! Ok, stop a questo monologo inutile.
Miss_Riddle Starkey

22/02/13, ore 17:36

hahahaha occazzo xD sto morendo hahahah davvero, una fottutissima genialata!!! u.u non c'è che dire.

Psycho Virgin.

21/02/13, ore 20:29

Sono morta dalle risate, davvero ahahah :') Lasciami due secondi per riprendermi, potrei soffocare!! *respira*
Ok, ci siamo.
Bene, la tua "scenetta" mi è piaciuta un sacco, me la sono immaginata perfettamente. Ho apprezzato molto l'iperbole, diciamo così, delle posizioni dei ragazzi mentre dormono, per rendere il tutto più comico e surreale. Il nasone di Ringo, si sa, faceva brutti scherzi. Hai reso le blatte dei matti scalmanati, o meglio, li hai descritti secondo quella che secondo me era la loro vera natura. Bene, mi sono divertita un sacco. Se posso farti un appunto, ti direi di riguardare la posizione di certe virgole, che invece di separare due proposizioni hanno spezzato la frase, quindi possono essere tolte tranquillamente. Precisazioni puntigliose e terribilmente fastidiose a parte, brava, mi piace come scrivi e mi sono fatta delle belle risate :)
Bacioni, Jude.