Abstinence.
di ProfondoRosso

22/04/13, ore 21:27

Carina. Questo testo è un'alternarsi di sensazioni... e contemporaneamente di descrizioni. Ci sono dei momenti molto intensi, come l'inizio, quando Jude fa eccitare Rob... e ci sono dei momenti completamente atoni. Sento la passione che provano fino a quando non arrivano nel bagno. Poi è tutta una discesa, mentre dovrebbe essere ancora salita. Come quando si fa sesso davvero, che è tutta eccitazione fino a quando non inizia l'atto, la passione si trasforma in piacere e l'apice delle emozioni è l'orgasmo. Solo allora deve iniziare la discesa. Non so perchè, non mi è arrivato l'orgasmo letterario.

04/04/13, ore 16:12

Allora aspetta un attimo..djsnufghwqloj0qndc *sclera* ok..sono pronta, o almeno spero. Ti ho scoperta finalmente, e leggere la tua fanfiction durante l'ora di inglese, il giorno del SUO compleanno, pensando a Robert e Jude, insieme, che fanno CIO' ...aspetta ancora un attimo.. *urla* ..è stata una cosa bellissima xD Scritta benissimo, inutile dirlo, sei dotata. Resa benissimo la scena e tutta l'idea complessiva. Quando hai scritto: "-Io.. dopo.. ti distruggo, sappilo.-" mi hai fatto morire dal ridere, la mia curiosità è salita alle stelle e sapevo che quel punto sarebbe partita Profondo Rosso. Anyway, è stata una one-shot rossa fantastameravigliosa(?) che mi ha tenuta incollata a leggere in un modo assurdo e davvero, è un po' brutto dirlo, ma speravo non finisse più!! Veramente bellissima e continua a scrivere o ti picchio :* La tua Califfa versione pervy xD <3

25/02/13, ore 21:11

Ma.. ma.. ma.. :Q____________________
Ok scusa, ora cerco di fare almeno una frase decente. ... ... ... No, mi spiace, non ci riesco!!
E' troppo shockante leggere una cosa del genere!! Cioè boh, è una cosa terribilmente akhgufiarwhn!! (non so se ho reso l'idea!)
Hai scritto una cosa da orgasmo multiplo!! Una delle più belle one-shot rosse che ho letto finora!
Chiedo perdono per la recensione inutile, ma i miei neuroni hanno organizzato un gay pride anche prima del -Io.. dopo.. ti distruggo, sappilo.-
Quindi ho solo da dirti una cosa: UN'ALTRAAAAAA!!!! xD No sul serio, mi è piaciuta molto, davvero davvero molto bella, complimenti! *-*

21/02/13, ore 23:29

dire che adoro le tue one-shot rosse è dire poco. *ç* questa poi, dopo un po' che non ne leggevo di tue mi ha completamente hdjhf non ho aggettivi nemmeno per finire la frase. non sono sotto shock. SONO SOTTO TEINA CHE È ANCORA PEGGIO. bene. io che faccio recensioni inutili. hahahah D: ma che vuoi che ti dica se scrivi bene, se questa one shot è dalla prima all'ultima riga un totale orgasmo? sei la meraviglia. adorabile *solo quando pubblichi questi ben di Dio muahahah* okay. recensione finita. cala il sipario. (ti aspetto nella mia rdjude a capitoli, ho aggiornato con il secondo poco fa u.u)

21/02/13, ore 21:04

Mi credi se ti dico che mi sono morsa un dito per non far uscire suoni che sarebbero potuti essere ambigui?
Oddio, mi ha fatta impazzire, complimenti...
alla prossima, un bacione.

21/02/13, ore 18:08

*-*
ma è meravigliosa!!!
Mi è piaciuta tantissimo!! Credo che un pò tutte ci siamo immaginate loro due fare una cosa del genere, in un momento del genere!
Che dire...shottina assolutamente promossa!
Un bacione