Sometimes you're wrong
di Forbidden Colors

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/11/13, ore 19:10

WAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Oddio oddio, sometimes è finito. Non ci posso credere! Mi sembra di aver letto il primo capitolo sono poco tempo fa, giuro che mi sto commuovendo :')
Mi scuso per postare questa recensione così tardi, ma ahimè il mio pc mi ha abbandonato, non mi piace scrivere le recensioni dal cellulare perchè escono malissimo e sbaglio tutto e credo che questa long che ho seguito così tanto (oltretutto è una delle mie preferite) meriti di più di una recensione tutta attaccata e brutta.
Soooo, iniziamo.
Reira che finalmente torna a vivere, è bellissima perchè ha capito che non vale la pena di progettare vendette.
E poi che dire TONY CHE SI SVEGLIA E VEDE ZIVER.
Ripeto:
TONY CHE VEDE ZIVAAA APPENA SI SVEGLIA.
Finally finally finally.
HAHAHAAHHA poi lui che scherza ma lei lo prende sul serio e chiama a Gibbs!

"DiNozzo!!!! Sei in ritardo!"
"Ehm capo..."
"David?"
In quel momento Tony riuscì a toglierle di mano il cellulare.

David? HAHAHAHAHHAHA
"Capo non è come sembra", certo certo!
E lui che aveva già capito tutto e gli dà la giornata libera, Gibbs è sempre troppo avanti ragazziii.

"Altro caffè Gibbs?"
"Decisamente meglio delle ferie! Andiamo."

Che frase fantastica hahahah lo penso pure io!
Alla fine Gibbs si sbagliava perchè Reira era innocente e per questo che credo che quel "Definitively,sometimes you're wrong"
sia azzeccatissimo per concludere una long così e poi è una frase che ha che fare molto con la trama. Le persone non sono sempre quello che sembrano alla fine.

Okaay, passo e chiudo.
Ma prima faccio i complimenti a te per aver portato a termine una storia del genere e per avermi fatto appassionare, emozionare in questi capitoli.

bacioni :) <3

07/11/13, ore 19:31

Gu Ale :3 grazie di avermi citata, è sempre bello sapere che mi pensi :3...
Ti voglio tanto bene cucciola, davvero <3

06/11/13, ore 20:10

E anche questa stupenda, meravigliosa, incredibile fic giunge al termine. Ho un sacco di cose da dire e ho paura di non dirle nel modo giusto, ma spero di riuscirci.

Innanzitutto, vorrei partire da questa parte del seguente capitolo:
"
Voglio vivere.
Voglio lasciarmi trascinare da questo gioco vorticoso.
Voglio vivere perché ho ancora tanto da dare alle persone che mi circondano.
Voglio vivere perché la vita è un dono meraviglioso.
Voglio vivere perché esiste tanta gioia nel mondo e perché siamo tutti uguali,ognuno ha la sua storia,che vale la pena di essere ascoltata.
Voglio vivere e non ci sono più perché,solo tanta convinzione e seconde possibilità
. "

Okay, come farmi piangere da subito, insomma. Perché questo è quello che sogno: riuscire a dire quello che tu hai scritto. E di sicuro terrò presente la tua storia per molto tempo.

Parlo poi di Reira. Allora, l'ho amato come personaggio. Parte con un'idea (uccidere Ziva) ed è un po' come se ziva e Gibbs la salvassero. Vorrei essere così: vorrei essere salvata, come Reira.

E poi, mi sono piaciuti un sacco Ziva e Gibbs. Non si fermano alle apparenze e fanno di tutto per arrivare alla verità e salvare Reira, proteggerla.

Parlo anche un po' dei Tiva, per obbligo: mi è piaciuto il fatto che ci siano arrivati non di botto, ma in modo delicato. Insomma, poteva esserci Tiva, ma poteva anche non esserci, non è sembrato un elemento forzato

E poi, volevo ringraziarti. Grazie per questa fantastica storia. Grazie perché mi ha anche aiutata nel momento difficile in cui mi trovo e mi ha dato perfino forza. Grazie perché mi hai regalato una storia profonda e  non banale. Grazie perché hai scritto LA storia.

A presto. Spero con un seguito :)

Federica <3

(Recensione modificata il 06/11/2013 - 08:11 pm)

06/11/13, ore 15:50

Ciao :))
Bellssimo! Stupendo! Finale spettacolare! :))
Mi è piaciuto tantissimo :)) tutta la tua storia è stata incredibile! Mi ha regalato emozioni fortissime.. E quindi GRAZIE infinite per averla scritta e portata a termine:)) anche se adesso è finita :((((( :((( ma hai scritto che potresti scrivere un seguito!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Ti pregooooooooooooo:)))))
Mi piacerebbe moltissimo leggere il seguito!:))
E non vedo l ora di leggere qualche tua nuova storia!! :))
A presto :))
Rossella

04/11/13, ore 14:05

Inspirazione arrivata eh?
Come sempre non mi deludi... Grazie per aver aggiornato e ( a malincuore) aver terminato la storia!
Non potevi trovare finale migliore... Vorrei che avesse un seguito : dove firmo la petizione?
Spero di leggere al piu presto, un'altra storia :D
Ci sentiamo presto ,
tua Omonima <3

03/11/13, ore 21:12

Non ho parole.
Questa ff è stata coinvolgente fin dall'inizio! E poi, per finire, questo magnifico capitolo!
Qui tutto torna come prima.. o quasi.. Tony e Ziva mi hanno fatta impazzire! Quei soliti battibecchi e tutte quelle scene TIVA! Fantastici!
E poi Gibbs, in quest'ultimo capitolo, mi ha sorpresa parecchio! Secondo me l'aveva già abolita da un pezzo quella stramaledetta regola!
Anche la parte di Reira è stata davvero emozionante! Soprattutto il pensiero alla sua amica :)

Per un seguito? ... Beh ... sappi che hai il mio appoggio :)

A presto:)

Baci
TinaTiva99

03/11/13, ore 20:53

Ho seguito tutta la tua fan fiction ma ho deciso di commentarla solo ora. Sei davvero bravissima e ora che sometimes è finita mi sento anche triste ... come a te a me leggerla mi ha tenuto compagnia. Con questo capitolo ti sei davvero superata ... è una fan fiction romantica e avvicinente .... grazie per averla scritta e si è ovvio che vogliamo un seguito.
Bacioni
Ziva4ever

03/11/13, ore 20:53

*piange (veramente!)* io odio quando le storie belle finiscono..... ti prego *sighs* fai un *sigh sigh* sequel?? *faccia convincente* <:(

03/11/13, ore 19:54

Tu dici tristezza. Io rilancio con disperazione.

Come hai potuto lasciare che questa storia finisse? Dico... La scrivevi tu, cazzo aggiungi altri capitoli? È facile, no? Non so, tipo altri 30-35? Io li recensivo tutti qual'era il problema.
Si vede che ti piace far soffrire la gente. Ottimo lavoro Alessia. Hai raggiunto i l tuo scopo.

Beh, tu hai fatto il danno?! Bene ti becchi la mia recensione.
E cosa è meglio di un bell'elenco puntato per l'ultima recensione?

1) Il titolo: Emozionati Alessia, perché per la prima volta in tante recensioni che ti ho fatto non ti insulterò per il titolo. Anzi... MI PIACEEEEEEEE! Vita! È un titolo che ti lascia speranza, che ti trasmette qualcosa di positivo. Thanks to the cero, hai scelto un titolo che ti trasmette Good Feelings.

2) La prima parte: Ok, qui si parla di Reira... OMG meno male tutto è finito bene con lei.

"Voglio vivere perché la vita è un dono meraviglioso."

Omg che bella e vera frase!!!! *.*  Almeno Reira è felice, cioè capisci?? QUALCUNO È FELICEEEEEEE YEPPA (Ok ho fatto ironia portami via, però la frase è bellissima e il personaggio di Reira mi è piaciuto tantissimo).

"Apro il piccolo zainetto e tiro fuori l'aquilone viola e verde.
Lentamente,lascio che l'aria lo alzi
."

La meggie nota che hai fatto di nuovo riferimento al prologo, al cacciatore di aquilone. Ci ho azzeccato?! ;)

3) La seconda parte: AAAAAAAAAAAAAAA ODDIO IMPAZZISCO!!!! MA QUESTA È LA PARTE SUPER TIVOSISSIMA CON FUOCHI D'ARTIFICIO. AAAAAAAAA
"Zee era appoggiata sul suo petto e dormiva tranquillamente." *.* OMFG porca miseria ladra. ODDIO quanto pagherei per vederli così!!! Darei un rene (Come stai? Sto senza un rene! LOL XD
Tony si alza e va a preparare la colazione? Ma dimmi a torso nudo? Molto sexy mentre prepara il caffè e poi Ziva lo sgama così e gli salta addosso??? *Fantasia della Meggie. Stop it.* scusa ora mi riprendo! Però te lo immagini mentre prepara la colazione così??? Woooooooooow.
E poi, ahahhahah, sono in ritardo per la conferenza!!! TROPPO TIVA SEX IERI SERA, RAGAZZI? XD FATE BENE. ANDATE E PROCREATE, AVETE LA MIA BENEDIZIONE.
E poi Ziva che chiama Gibbs. OMG sfida la morte senza paura, proprio la nostra Ninja. :D
E Gibbs che fa?? Il nostro Capo gli regala la giornata libera! Bravo il grande puffo, che contribuisce alla vendita dei preservativi per il TIVA SEX! XD YEPPA

3) La parte finale: Eccoci al gran finaleeeeeeeee. Qui mi parte l'ansia te lo dico, solo scrivere parte finale mi fa soffrire. Ma come ci ha insegnato Ziva... IT ONLY HURTS IF U LET IT. So, partiamo con la conclusione.
Gibbs che va a parlare con Vance, un'accoppiata mitica. Lui ripensa a tutto e capisce come possa accadere l'impensabile. Eh si, la vita ci riserva delle sorprese.

"L'ufficio piano piano si stava riempiendo,McGee era già al suo posto,Abby correva da una parte all'altra e Tony e Ziva...beh li avrebbe uccisi a son di scappellotti più tardi."

Mi piace la parte in cui dici degli scappellotti. Fa molto, tanto Gibbs. E to giuro vorrei vederla. Ahahahah
Inoltre è bello vedere che tutto torna normale! XD RICOMINCIA LA SOLITA ROUTINE (OMG cit 7x10... Meggie, why??).

Ecco ho parlato di tutto il capitolo, di tutto quello che hai scritto tu.
Ora parlo di quello che penso io. PRONTA???

Bene, io penso....
CHE QUESTA STORIA È MERAVIGLIOSA.
E non posso che ringraziarti per averla scritta. Ti scrivi davvero bene, lo sai vero? Mi hai tenuto compagnia da febbraio ad ora.
È inutile che SPERI che il capitolo piaccia, perché è ovvio. Stupidina. Ahahah XD
POI PURE MI CHIEDI SE VOGLIO UN SEGUITO? MA CHE DOMANDA È? SCRIVI PER L'AMORE DEL CIELO, INIZIALO ORA IL CAPITOLO
Poi ora mi parte il momento lacrima perché le NDA. Per quello che mi hai scritto e soprattutto per una cosa... Che non so se hai realizzato. Ci siamo conosciute mentre io scrivevo la mia prima long e tu scrivevi questa. Io recensivo la tua e tu la mia. So, sono felice che la tua meravigliosa storia si sia conclusa così bene, ma allo stesso tempo sono triste.
E come dice Michael, MI METTO GLI OCCHIALI DA SOLE PER NASCONDERE LE MIE EMOZIONI
Un bel percorso concluso fantasticamente e che ci ha portato a conoscerci.

Quindi non sei tu che devi ringraziare me per aver seguito la tua storia, ma io che ringrazio te per averla scritta.

Aspetto altri tuoi capolavori Cicci!
Love U! <3
La tua Meggie, MoteInTheHeart, Cicci, e tutti i soprannomi che mi hai dato.

Kissssssssss <3

15/10/13, ore 16:39

Sempre più in ritardo...scusa Ale :(
Comunque capitolo bellissimo e sono felice che Eli si sia dimostrato così buono alla fine con sua figlia!
"Mio papà rimarrà qua per un po'.
Vuole passare del tempo con me.
Ha deciso di licenziare Malachi,così potrà costruirsi una famiglia lontano dal Mossad.
E ha anche deciso,senza esitazione,di non mettersi tra di noi.
La fortuna non ci odia poi così tanto Tony.

:')
Non voglio che sia l'ultimo capitolo il prossimo,sono tristissima :(
Baci e a presto
Mar

03/10/13, ore 16:12

keeeeeeep calm.
IL PROSSIMO CAPITOLO SARA' L'ULTIMOOO?
Mamma miaa, mi sembra ieri di aver letto il primo capitolo, una delle mie fanfiction preferite che finisce *ho bisogno di un momento* *piange*
L'ultimo messaggio di Ziva è stato...wao...

"E ha anche deciso,senza esitazione,di non mettersi tra di noi.
La fortuna non ci odia poi così tanto Tony.

AAAAA MUOIO :')

Spero che Reira trovi la sua strada e cominci a vivere una nuova vita, il suo biglietto era molto commovente e credo che abbia fatto bene a lasciarlo a Gibbs.

La mia parte preferita è stata quando McGee ha fermato l'ascensore stile Gibbs.

"Ah bè certo! È tutto il giorno che hai la testa tra le nuvole e che parli di Ziva"
"Sono solo preoccupato. Eli non porta mai nulla di buono"
"Oh dai Tony! Pure Abby si è accorta che è successo qualcosa. Stamattina vi stavate tenendo per mano"
"Non è vero!"
"Si"
"No"
"Si"
"Ti ho detto di noo!!!"
"E d'accordo. Ci siamo baciati ok?"
"Ah! Lo sapevo!!! Finalmente Tony! Era ora"

HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH MCGEE KNOWS EVERYTHING, scommetto che presto lo saprà anche Abby.
Ma soffermiamoci sul "vi stavate tenendo per mano". CHE. COSA. FANTASTICA.

okay, okay, ora mi dileguo.

byeeee <3<3

30/09/13, ore 16:17

*APPLAUSI APPLAUSI*
La mia ciccina non solo ha pubblicato ma ha anche appena scritto e concluso un capitolo senza metterci un CLIFFI
Posso dire di essere sinceramente commossa da tutto ciò?!
*Lacrime di Gioia che mi rigano il volto* ---> Ok non è vero perché sai che non piango praticamente mai, però immaginati la mia commozione interna (dai fai un piccolo sforzo anche tu)... XD

Ma ora, signori e signore, arriviamo alla parte che preferisco... IL COMMENTO DEL CAPITOLO PARAGRAFO PER PERAGRAFO, E PERCHÉ NO, CON UN BELL'ELENCO PUNTATO.

Attenzione che oggi la Meggie non ha nulla da fare e ha tanta voglia di scrivere!
SO.... HERE WE GO!

1) Ziva all'inizio che riflette sul fatto che deve incontrare suo padre e sente che qualcosa andrà storto, ha paura che suo padre si metta di nuovo tra lei e Tony. Proprio ora che finalmente e ripeto FINALMENTE si erano trovati. E io non posso che dire che la mia povera Ziva ha tutte le ragioni di essere preoccupata. E che cavolo, gliene andasse bene una nella vita. -.-"
Ma io dico anche: DIO TI RINGRAZIO DI AVER CREATO TONY! Perché almeno lui è riuscito a farla star bene! A darle un po' di pace.

"Probabilmente sarebbe rimasta in macchina per tutta la giornata se Tony,ad un certo punto,non l'avesse fatta alzare prendendola per mano.
Ziva amava Tony da sempre,la sua dolcezza e delicatezza nei momenti più difficili erano sempre state le cose che più la colpivano.
Riusciva a leggerla nel pensiero,a darle lo spazio di cui necessitava,di parlare nei momenti più opportuni.
"

OMG CHE COSA VERA VERISSIMA. *.*

2) Gibbs: che dire di quell'uomo?? Tipo che è perfetto e vuole un bene dell'anima a Ziva? Che si comporta sempre nel modo giusto con lei, molto meglio di come si è sempre comportato Eli?
Perche lui le dice di andare a sistemare le cose prima che sia tardi, e lo dice con cognizione di causa... Sa cosa vuol dire perdere la famiglia e non avere più tempo per parlare delle cose che invece uno avrebbe delirato dire.
Che cosa immensamente triste! -.-"
Poi c'è Ziva che parla a Malchi (:Q_____) e alla fine esce fuori da sola con Eli! O.o a questo punto avevo quasi paura che Eli tornasse in ospedale... MA RICOVERATO IN ORTOPEDIA PERCHÉ ZIVA LO AVEVA BUSSATO DI BRUTTO! Ahahahah XD

3) La parte in cui Tony è preoccupato e McGee (McInopportuno, McFiccanaso, McStaiZittoOTiPicchio) gli fa il terzo grado e alla fine dice: Finalmente! AHAHHAHAHA XD
Fantastico! Mi sono piegata in due dalle risate!!! Vai Timmy, rompi le palle a Tony!!! Ma stai attento che poi lui si vendica! AHAHHAHA XD
E poi tac! Mi esce fuori Gibbs, con la frase di Reira e... *.*

4) La parte finale è stata... WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!! Cioè mi vuoi dire che per una volta Eli si è comportato bene? Da vero padre? Che non ha fatto soffrire la figlia?? MI VUOI DIRE PROPRIO QUESTO? È LA TUA RISPOSTA DEFINITIVA? L'ACCENDIAMO? LE DIAMO FUOCO??
OMG non ci credo. È successo. Eli si è comportato bene, ha pure pianto. Sono di nuovo commossa da questo capitolo.
E vediamo Ziva che scrive questo biglietto: suo padre vuole passare  del tempo con lei e non ostacola la loro relazione (io penso sempre male... Ma per dire ciò cos'è successo? È in fin di vita?).

"La fortuna non ci odia poi così tanto Tony.
Ti amo"

E io amo questo finale! *.*

Però ascolta non mi puoi fare un capitolo così bello e poi dirmi che il prossimo sarà l'ultimo. PROPRIO NO.
Io mi sento già immensamente triste, per questa cosa e per altri INSULSI motivi (Believe it).
Però sono curiosa di vedere la nata dell'Autrice più lunga della storia e forse più lunga del capitolo AHAHAHAHAH

Cicci bravissima come al solito.
Aspetto con ansia il capitolo conclusivo... E nel frattempo che dire se non... CI VEDIAMO MERCOLEDÌ. BUONA MORTE ALL TOGETHER?!

Tvttttttttttb
La tua pazza, Meggie. ❤️❤️❤️

30/09/13, ore 15:22

Ciao :))
Finalmente un pò d amore :))) :))) :))))
Il messaggio che Ziva ha scritto è bellissimo e dolcissimo.. oo :))) QUANTO AMORE.. :)) Tanto Amore!!! :))
Finalmente :))
Mi è piaciuto tanto il capitolo!!! come sempre non deludi mai!!
A presto
Rossella

29/09/13, ore 17:46

Wow!! Davvero un bel capitolo! :)
Sembra essere tornato tutto alla normalità :) menomale
Quel comportamento da Eli non me lo aspettavo proprio! Però mi è piaciuto moltissimo :)

Il messaggio. Il messaggio è stato bellissimo! Li adoro quei due!

A presto:)

Baci
TinaTiva99

29/09/13, ore 17:28

Awwwww finalmente :3 niente cliffhanger :3 e.... non parlarmi di mercoledì-sabato perché mi vien gia male..... Dx comunque aaawww non voglio che finiscaaaa!! Fai un sequel? XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]