Seoul is my Soul
di Jolie267

15/08/13, ore 23:23

Ti prego fremo dalla curiosità pubblichi anche gli altri capitoli? è bellissima mi ha preso un sacco poi io amo alla follia Yong Bae e mi rispecchio molto in questa storia!!!! Spero pubblicherai presto il seguito :DDDD

26/03/13, ore 20:03

Ammazza! Questa proprio non me l'aspettavo. Iniziate bene il vostro soggiorno a Seul.. Cavolo ci sono rimasta veramente male. Ma Claire che fine ha fatto? Nn sarà mica rimasta tutto il giorno ad aspettarvi?! Complimenti per il colpo di scena!! Alla prossima ;) Baci, O n i c e

20/03/13, ore 22:58

haah muoio dal ridere ahaha gli vorrei tirare i capelli ma cavolo è pelato ahaha sono morta dal ridere ^_^ però è un bel capitolo quel ragazzo spero che sia taeyang perchè me lo sento che deve essere lui speriamo <3 però spero che nel prossimo capitolo ci sarà giggio <3 non vedo lora che ci sia la prossima puntata baci ciao <3

15/03/13, ore 19:58

Ciao brruuuuuuutta caccola <3
La mia opinione su questo capitolo la conosci già, però mi sembra giusto scrivirtela (scrivertela, ma oggi non sono proprio in grado di scrivere) e quindi, sotto tua diretta e intimidatoria minaccia, mi muovo a scriverti qualcosa sperando di essere carina e coccolosa ahaha
Il capitolo , come tutta la storia, è asdfghjkl ** TU sai già che per me sei la migliore, continua così eeeee guai se non aggiorni con frequenza! conto di leggere un capitolo quando sarò in Calafrica, quindi preparati ad aggiornare prima del 24 marzo! :P
EE poi, hanno ragionissima quelli che dicono che questo capitolo è ricco di descrizioni, secondo me infatti più scrivi, più riesci a migliorarti. Non so se sono l'unica, ma ho notato che ogni capitolo nuovo che scrivi è sempre migliore del precedente, questo significa che scrivere ti aiuta sempre a migliorarti!
Poi sono curiosissima di leggere il seguito, fosse per me lo pretenderei anche subito, lo sai che ormai mi sono appassionata :3
Alla prossima, tua _bonbon_

14/03/13, ore 22:31

Ciaoo! (: oh bene sono contenta che tu abbia aggiornato!!
Dunque dunque, mi piace molto il paragone tra i pensieri e i bagagli sul rullo trasporatore ;) è originale!!
Eheh si immagino che tu non stia più nella pelle di raggiungere Seul..
Qualcosa mi dice anche questa Claire avrà un ruolo di rilievo della storia.. E' molto bello il passaggio dove parli dei sentimenti per Ji, mi è piaciuto molto (considera che io non sono poi così romantica ahah)
E ma dai sono curiosa: chi è quel tizio vestito di nero? Ah forse ho capito.. però boh non mi pronuncio.
Devo dire che in ogni caso questo capitolo è ben scritto, decisamente migliore dei primi due perchè hai curato di più le descrizioni e sei riuscita a farmi immaginare bene sia la scena che entrambe le ragazze che hai descritto (: brava!
Aggiorna presto! Baci,

O n i c e

25/02/13, ore 22:29

Dunque direi che la storia piano piano si sta delineando, sono curiosa di leggere il seguito.
COnsiglio: aggiungi qualche descrizione sia delle sensazioni che dell'ambientazione, così rendi la lettura più scorrevole e piacevole ;)
Baci.
O n i c e

25/02/13, ore 21:52

La storia di base è carina... aspetto di vedere il seguito...
recensione neutra principalemtne perchè secondo me il capitolo (il prologo possiamo lasciarlo passare...è una presentazione, essere brevi è normale) sono un po' torppo corti e lo stile è un po' carente, ma comunque sono sicura che puooi migliorare, aspetto il seguito :)
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 09:53 pm)

25/02/13, ore 21:47

che bello si parte ahha stupenda <3 ahhh amoreee fa viaggiare tantissimo <3 ahha vabè comunque è bello non vedo lora che esca il prossimo capitolo ^_^

21/02/13, ore 19:09

di sicuro è taeyang <3 ahaha e finalmente siete arrivate in korea evviva non vedo lora di leggere il prossimo capitolo <3 ciao <3
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 06:33 pm)

21/02/13, ore 18:57

Be' che dire, il prologo mi incuriosisce parecchio, voglio proprio vedere come continuerai..
Qualcosa mi dice che sarà una storia interessante!!
Aggiorna presto!
Baci, O n i c e