Rough winds do shake the blossom
di Bluewatermoon

24/02/13, ore 11:05

Davvero una bellissima flash-fic, rispecchia perfettamente i sentimenti che potrebbe provare Lluvia in una simile situazione; delusione e dolore. Anche se piccola, non ho trovato alcun errore e scorre che è un piacere. Ripeto anche quanto IC trovi la nostra maga dell'acqua, afflitta dalla consapevolezza che Gray l'è indifferente e, probabilmente, non sa nemmeno che quel giorno sia il suo compleanno (a proposito, anche se non conta molto ed è in ritardo di ben quattro giorni, auguri di buon compleanno!). Mi spiace che sia autobiografico, vista la malinconia della fanfiction, ma se non altro è davvero un gioiellino della lettura. Forse è la prima malinconica dall'esclusivo punto di vista di Lluvia che leggo... ma comunque, mi complimento con te per l'idea che hai sviluppato, lo stile semplice e fluido ed essere riuscita a rendere bene ciò che prova la maga. Non ho letto l'altra storia di cui parli ma andrò a darle un'occhiata!
Baci, alla prossima!

24/02/13, ore 01:25

Prima di tutto...AUGURIII!! xD Anche se in ritardo xD
Seconda cosa: "io non posseggo Fairy Tail, se così fosse avrei fatto diventare Lluvia fortissima ;)" dopo questa hai tutta la mia stima xD concordo in pieno con te, lei è già fortissima, ma Mashima ci trolla sempre e la fa sembrare una stupida xD
Terza cosa: questa fic era davvero molto carina. per una volta una cosa diversa, per una volta una Lluvia senza un Gray-sama e niente lei che ci gravita attorno. Solo lei, il suo compleanno e le sue amiche. Ma soprattutto quel pizzico di malinconico che quando si parla di Lluvia non guasta mai ^^
Scritta in modo perfetto, davvero una flashfic che ha tutto :D
Per una che ama il personaggio di Lluvia, davvero il massimo u.u
Spero ne scriverai ancora come questa!! *-* mi farebbe piacere leggerle :D

Ancora buon compleanno in mega ritardo u.u
Alla prossima!!
Robin :D

22/02/13, ore 16:59

Massaaaalve, ecco che torna la rompi di turno, yeeee xD
Waah ma che carina questa FF, mi piace un sacco sìsì *-*
Peccato che sia così cortina >< Ma me la farò bastare u.u
Come ti avrò già detto 20 miliardi di volte, scrivi benissimo!
Non ho altro da aggiungere, mi dileguo xD
A presto Onee-chan! c:

Kiss by Nicky <3

22/02/13, ore 02:12

Oh ç__ç il gesto delle ragazze è dolce e molto carino, ma non ho potuto evitare come Lluvia di sentire una piccola fitta di delusione (il che vuol dire che hai descritto molto bene sia la scena che lei :D) nel vedere che non fossero di Gray.
Questi momenti così malinconici della maga non si raccontano spesso, anche se penso ne viva perché sì, a Fairy Tail, ora è felice ma non essere ricambiati porta sempre dietro la tristezza (piccola Lluvia, non dovrai soffrire ancora molto ç_ç spero xD).
Concludo dicendo che mi piace molto questa fic :D davvero brava! Particolare, originale! Davvero brava!
Eclipse ~