Recensioni per
Amore mio,come si fa a dirsi addio?
di Alesdon

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
31/01/17, ore 23:45

dunque qst storia seppur breve 2°me riesce a catturare perfettamente l'attenzione inoltre l'idea d base è plausibilissima nel 99,9%d casi simili(infatti anke se io ho trovato carino il sequel quando vidi il finale c rimasi malissimo in quanto nonostante rolfe abbia dei difetti ma nessuno è perfetto è1brav'uomo,ttvia s vede benissimo ke pochaontas ke prima nn riusciva a nn pensare a smith in 4&4'8 lo abbia rimpiazzato se prorpio dovevano rendere canon la coppia vera potevano andarci+lenti nel farlo)!

Recensore Junior
07/11/13, ore 21:12

Ciao....secondo me hai ragione tu io ho pianto perché non si è messa con John Smith cmq complimenti per questo "finale alternativo"
:)
giudy

Nuovo recensore
21/10/13, ore 16:38

Ciao! Hai ragione in tutto, io sono rimasta delusa, molto, quando ho visto il seguito.
non sapevo che lei si sarebbe innamorata di un altro. Ci sono rimasta male per questo. La disney? Si... Poteva evitarselo...
Sei brava a scrivere, continua così, commuovi! u.u ;)

-Amezing96

Recensore Master
22/02/13, ore 16:44

ho visto Pocaontas per la prima e unica volta al cinema quando avevo quattro anni,quindi del film mi ricordo poco e niente...so solo che era bellissimo.
La lettera è bella,sembravi veramente John Smith...fregatene di Pocaontas due,non sai quante cose a me hanno rovinato con i continui,ma non ne tengo conto e penso che è vero solo quello che è venuto prima. 
Non so se ho reso l'idea,perdona lo sclero pseudo psicologico! XD 

Recensore Junior
22/02/13, ore 06:40

Oddio.
Così mi fai star male.
Non sai quante volte ho pianto al primo film. E, per mia somma fortuna -grazie Dio- non ho mai visto il secondo, che da quello che hai scritto tu, si capisce che ha rovinato tutto!
Oh mio Dio, ma come hanno potuto solo pensare una cosa del genere...?
Concordo con te; e questa lettera che tu hai scritto fa commuovere.
Ma sai cosa? Facciamo finta che il secondo film non esista; tanto, tutti i secondi film, da che mondo è mondo, fanno pena e rovinano sempre tutto. >.<
Bravissima!