(30) storie da condividere
di Russian Sonia 1992

26/06/22, ore 17:59

Una storia un po' particolare.
Mancano le descrizioni di luoghi e personaggi.
Mi č piaciuta comunque.

11/07/19, ore 19:09

Una storia molto particolare, con interviste e protagoniste 2 ragazze, una bionda ed una rossa.

13/05/15, ore 19:20

Per fortuna mi son detta 'Dai, apriamo una categoria a caso, con una sottocategoria a caso e scegliamo una storia a caso', perchč altrimenti non avrei mai trovato questa raccorta. Con un certo rammarico, mi sono accorta che č da un po' che non aggiorni, ma spero leggerai comunque il mio parere.
La lunghezza ha favorito molto alla mia pigrizia, che non aveva proprio voglia di leggere un papiro. Nonostante sia corto č comunque di impatto, anche se mancano totalmente le descrizioni dei luoghi e dei personaggi e ciņ un po' mi dispiace, non avendo mai visto questo film. Resta il fatto che con un po' di immaginazione di qua e di lą, Summer mi sembra una bella biondina e Autumn una ricca con i capelli rossi che saltella per lo studio. Chissą se ci ho azzeccato?
Dal punto di vista grammaticale il capitolo era perfetto, nulla da ridire.
Continuerņ a leggere, poco ma sicuro e di certo di arriveranno molte altre recensioni e sono sicura che saranno tutte positive e zuppe di complimenti.

25/06/13, ore 15:02

Ehi :) questa storia mi č piaciuta molto davvero,
non solo scrivi in un italiano perfetto ma anche sei in grado di
far interessare il lettore a cosa accade, davvero non riuscivo a staccare gli occhi dal computer :)
E' davvero una bella storia, mi precipito a leggere anche le altre ;)
ciao, SpencerReidFever