L'inizio della fine
di The Edge

18/06/13, ore 15:41

Ciao :D
Che dire?... Mi piace :D
Lei si sta innamorando di Dean... ma Dean ricorda ciò che ha fatto?
Frank! Uccidiamo Frank!
Povera Sonja... quanto deve sopportare! :(
La madre lo ha fatto per lei? Ah... beh... allora tutto bene... ma che cavolo va dicendo?! Non vede cosa fa Frank? Praticamente la ammazza ogni giorno! come può dirle che l'ha fatto per lei?! Mah...
E poi arriva Alec :D Il suo personaggio mi piace :D riesce a portarle su il morale! :D
Bene ;)
Ora vado ;) Al prossimo capitolo ;)

MangAnime ;)

16/06/13, ore 22:10

*Si asciuga una lacrimuccia*, la scena finale è troppo bella :3 Cooooooomunque, come sai già la storia mi piace, quindi non starò a ripeterlo. Ops, l'ho appena fatto! Vabbè, lasciamo perdere questi piccoli rincoglionimenti da prossima invalsata (che deve fare la prova invalsi, ma quanto sono intelligente!!).
Anche questo capitolo è stato fantasmagorico (?) come i precedenti, finalmente si è capito perché sua madre ha sposato Frank, ma la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni. Non vedo l'ora di conoscere il seguito! A presto
Conny Guitar

09/05/13, ore 22:51

è davvero bellissimo! Sei bravissima a immedesimarti, secondo me hai reso perfettamente i pensieri di Sonja. Mi è piaciuto tantissimo quando hai descritto quando prende la chitarra e inizia a suonare, mi sono immaginata perfettamente la scena, è davvero suggestiva a mio parere! Poi, beh, sai che amo il modo in cui scrivi.
ancora complimenti :)

02/05/13, ore 23:01

Ciauuu XD
Non ho ancora recensito questa storia, ho letto un paio di giorni fa i capitoli ma per mancanza di tempo non ho recensito... Che dire, la storia mi piace molto, Sonja mi piace come personaggio, però povera ragazza è proprio sfortunata D:
Frank, come i compagni di classe di Sonja, mi sta a dir poco ANTIPATICO! -.-"
Dean, lui si che mi sta simpatico! ;) Un miglior amico (forse, anche, un po' innamorato xD (?) ) che si prende cura di lei e la fa sorridere, praticamente è un raggio di sole nelle giornate nuvolose e fredde di Sonja.
Emm... questo bacio? cosa vorrà significare? ... vedremo come andranno a finire le cose xD
Alec? Si, posso dirti che anche lui mi sta abbastanza simpatico :) è l'unico che in quella "classe" (chiamiamola così) che le rivolge la parola, gli altri sono tutti dei razzisti senza cervello u.u Mi pare che fra lui e Sonja ci sia sintonia... vedremo che succederà, come si evolveranno le cose e le situazioni che si verranno a creare. ;)
Prima di salutarti ti dico che:  Sono abbastanza curiosa xD
Ok, aspetto il prossimo capitolo :)
Ciaooo :D

MangAnime ;)

18/04/13, ore 23:09

Davvero bello questo 5° capitolo. Ho seguito tutta la storia e mi è piaciuta molto, sarà che io amo la sad story e il romanzone russo :) La protagonista Sonja Cognomeimpronunciabile mi piace molto! La psicologia del personggio e il suo modo di difendersi dalla violenza del patrigno e dall'indifferenza della madre denotano una grande maturità di pensiero da parte dell'autrice, che si qualifica ancora una volta come una scrittrice di talento... *fa la critica acculturata* :) Nah, comunque è una bella storia, mi piacerebbe sapere come va a finire... non lasciarci con il fiato sospeso! :D Brava, davvero!
Conny Guitar

06/03/13, ore 19:41

Ohhh! una persona simpatica gentile e intelligente finalmenteee! Ora lei ha due persone decenti al suo fianco.
E Frank, mi sta proprio sul culo, crepasse ahahha!
ti rinnovo i complimenti!
Alla prossima :3

06/03/13, ore 19:27

Uhhh! Mi piace, mi piace tanto! La trama, mi fa impazzire per la sua tristezza ma in molti casi anche realtà. I personaggi mi incuriosiscono tantissimo :3
Complimentoni, ora continuo a leggere u.u

03/03/13, ore 22:34

Moolto molto bello anche questo, complimenti ^^
Finalmente un altro tizio simpatico, diventano due, stiamo migliorando! Alec mi piace UN CASINO, posso dirlo? Lo dico xD Magari venisse un compagno nuovo del genere nella mia classe!
A parte questo.
Come sempre, scritto molto bene, brava :D
Aspetto il prossimo, nè!

01/03/13, ore 16:45

Che dire, bellissimo anche questo secondo capitolo! Nessun errore a livello grammaticale nè stilistico, ma ormai che te lo dico a fare? xD
Continuo a odiare sempre di più, ovviamente, quel tizio schifoso che la madre si è portata in casa, e spero proprio che prima o poi verrà fuori il perchè abbia deciso di mettersi proprio insieme ad uno come lui. Il rapporto che c'è tra Sonja e il suo migliore amico è reso benissimo e trovo che sia stupendo, lui è davvero dolce, è una manna dal cielo!
Aspetto con ansia il seguito, anche io ;D

28/02/13, ore 20:56

Awawawawawawawawawawa **

Che altro dire??
Bella, bella, bella!!

Voglio il seguito, voglio il seguitoo!! Ma se proprio aspetterò u.u
La storia per adesso è molto intrigante, si insomma, ragzzina usata come sacco da boxe.. Mhhh wow xD
Non è che mi puoi anticipare solo una cosetta?? Ma lei e lui alla fine si mettono insieme? Okay, forse è meglio se non me lo dici :D tanto secondo me finisce così (o almeno lo spero).
Ah, se fai come il Maestro Miyazaki e mi fai finire la fanfic senza una fine fine e senza che i due protagonisti si siano messi insieme o abbiano rafforzato la loro amicizia (si insomma prendi come esempio Arrietty o La Città Incantata) vengo li e ti picchio u.u

No, scherzo XD
Con affetto

Vale Dirnt

P.S: voglio il seguitooo!! <3

24/02/13, ore 22:11

Se la tua preoccupazione era l'uso della prima persona, stai tranquilla, l'esperimento è riuscito alla perfezione! La scrittura è semplice ma completa e bella da leggere, il testo è scorrevole e arrivi alla fine che nemmeno te ne sei accorta ^^
La storia è tristissima :( Poi io personalmente ODIO con tutta me stessa gli uomini che picchiano la moglie e i figli, li vorrei vedere tutti appesi per le... ecco, meglio che non mi fai parlare. Però mi è sembrato che Sonja sia una ragazza con i controca... ehm, che abbia una fortissima personalità e forza di volontà (meglio dirlo così xD), quindi sono certa che nel corso della storia riuscirà a riscattarsi. Non sarebbe male un omicidio accidentale U.U *perfidia mode: on*.
Molto bello questo primo capitolo! Leggerò anche gli altri, sicuro :D
Ci si sente!

22/02/13, ore 21:00

se mi piace? ovviamente sì.
mi piace tanto.
l'esperimento a mio parere è riuscito al 100% se non al 99% :3
gnaH. ciau.

21/02/13, ore 20:45

Wooowowowow.. :D

Intriga intriga :D

Bene, che dire? a parte che è figa ovviamente u.u beh, ci sentiamo alla prossima recensione :)
Con affetto,

Vale Dirnt

P.S: aspetto il prossimo capitolo eh u.u