La storia di un Angelo Nero.
di BlueCheese

29/03/13, ore 15:16

TI PREGOOOOOOOOOOOOOOO TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA pleaseeeeeeeeeeeee è trooppoooo meravigliosoooooooooooo :]
lo amooooooooooooooooo è cosi bellooooooooooooo stupendoooooooooooo fantasticoooooooooooo magnificooooooooooooooooooo....ti prego ti prego ti prego continua presto....e non fa cagare....e meraviglioso *-* continua presto perchè non vedo l'oraaaaaaaa!!!! <3 <3 <3 <3 bye bellaaaaaaa :D
much love.xx :]

è hjvbdnfjun nfeujvcnd unjufhnjds jifdjnc *-* come sempre...è una meraviglia sovrannaturale..restando in tema... hahaha ok....ora vado a leggere anche l'altro :] bye bellaaaaaa

29/03/13, ore 13:46

HEY CIAO! come va?
capisci che mi sto innamorando di questa storia!?
ti giuro che è fantastica *--*
dio mio,ho un ansia per i prossimi capitoli.
Non voglio assolutamente che Abbie e Harry si lascino u.u
AHAH chi caspio sono sti due tipi?? Ho tanta tanta ansia!
Ma complimenti,a presto <3

17/03/13, ore 20:01

nuooooo ti prieeegoooooooo non puoiii lasciarmi cosiiiiii nonononooooooo ... ora tu devi continuare perchè amo questa storia è ujygjhkj *-* meravigliosa fantastichisssima e voglio sapere il contiuo che di sicuro sarà altrettanto magnifico e spettacolare...

16/03/13, ore 20:35

Hey ciao :3
Sono nuova a leggere questa storia quindi ovviamente è la prima volta che recensisco u.u
La storia è davvero molto bella e tu sei davvero molto brava a scrivere! Spero che tu continui molto presto perchè sono molto curiosa! :3
A presto (spero) un bacione,
la tua nuova recensitrice (non so se dice così scusa se è sbagliato!)
-Giorgia. <3

16/03/13, ore 15:32

SALVEEE! inizio con il dire che 'sta storia
mi piace davvero troppo *--* è qualcosa di
fantastico. complimenti.
tutti i capitoli sono belli, però oddio questo mi
ha fatto rimanere di merda.. comunque non
penso si siano proprio 'lasciati' però se lo dici
te, allora ci devo credere :c
alla prossima complimenti xx

16/03/13, ore 11:51

noooooooooooooo mi piacciono così tanto insieme!!! <3 cmq capitolo splendido anche se è un po' triste!!! continua!!! xx

16/03/13, ore 10:21

ehi.
ti ho trovata per efp, così per caso.
la tua storia inizia a piacermi e non poco percio' hgjk,
davvero stupenda :)
spero, - se ti va- che tu passi anche alla mia 'the thin line' sempre sui oned, e se vuoi lascia una recensione vorrei sapere il tuo parere personale :)
bye.xx

amo il fatto che fra Abbie e Harry ci sia qualcosa di più sono inseparabili e fanno una bella coppia. aspetterò con molta felicità il prossimo capitolo ♡

è meraviglioso

harry e abby mi piacciono tanto come coppia

mi piace tantissimo la storia

non vedo l'ora che continui

28/02/13, ore 17:49

awwww è bellissimo sei davvero brava ti prego continua appena puoi

26/02/13, ore 22:16

wowowowow è fantasticooooo!!! che bello si sono baciati!!! *-* <3 aaaa ora voglio sapere cosa succede!!!! <3 splendido non finirò mai di dirlo!!!! <3 :D

Lalala ti ripeto che la amo! è l'FF che preferisco in assoluto