Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [Prossimo]
19/05/16, ore 07:14

Ciao :) io ho trovato il tuo racconto ieri sera alle 9 perché cercavo qualcosa da leggere prima di addormentarmi. Non ho smesso fino ad ora, tu hai un modo davvero speciale di scrivere e ho riso come una pazza tutta la notte (probabilmente la mia coinquilina mi ammazzerà stamattina). E la cosa più bella? C'è un sequel! Spero che sia emozionante come questa storia e non vedo l'ora di leggere anche quello! :D continua così!

30/04/16, ore 19:54

Ma Jenna e Jack nella vita reale chi sono? Ho visto il trailer, è c'erano solo Karol, Tom, Alex, Chantal e la genitrice pazza, ossia la mamma di Jenna. Ma Jack e Jenna chi sono?

29/03/16, ore 13:42

Non sai quanto ho amato questa storia! L'ho iniziata ieri sera e finita ora (tra l'altro ho letto fino all'una e mezza e mi sono fermata solo perchè mi stava morendo il tablet ahahah) comunque... mi é piaciuta da morire e , giuro , ho pianto dal ridere in alcune parti, ad esempio stamattina 'fingevo' di dormire per leggere e sono scoppiata a ridere (mia mamma mi avrà creduta posseduta ahahah) e non riuscivo a smettere perchè per sbaglio rileggevo il pezzo e scoppiavo di nuovo a ridere:-D . Grazie ancora per la stupenda lettura
EllyB.

09/03/16, ore 00:24

Mi ha fatto molto piacere leggere la tua storia :)
L'ho trovata bella dall'inizio... Infatti l'ho letta in pochi giorni!
Ma cosa ti ha fatto il povero Jack? XD da circa metà della storia hanno cominciato tutti ad avercela con lui, aveva tutti i suoi amici contro di lui, i genitori, jenna e le sue amiche... Accidenti io sinceramente non avrei perdonato così velocemente i suoi "amici" (parere personale).
E poi questa storia dei rapporti sessuali? Ahah poverino! Le cose si fanno in due eh! Mica è solo e sempre colpa di lui.... Ecco forse hai capito che mi sono affezionata a Jack!
Ciaooo :)

05/06/15, ore 16:38

Ehilà ! Sono ritornata alla carica. Dopo aver letto la tua splendida trilogia ho pensato di visitare un po il tuo profilo e mi sono imbattuta in questa storia. Devo ammettere che inizialmente non mi ha entusiasmato più di tanto, alla fine pensavo si trattasse della solita storiella del ragazzo popolare che si innamora della sfigata di turno dopo anni di prese per i fondelli e finisce con un vissero felici e contenti -la solita storia insomma. Sentita e strasentita- . Ma ovviamente non si può giudicare un libro soltanto a primo impatto , così ho continuato a leggere e piano piano iniziavo a finire sempre più velocemente i capitoli perché la storia iniziava a prendermi seppur non nel modo in cui avrei desiderato (ovvero come per la trilogia), ma devo ammettere che si tratta comunque di una storia ben fatta , vi sono piccoli errori di battitura che però non distolgono più di tanto l attenzione del lettore , si tratta di una storia molto simpatica che per quanto inverosimile , almeno per quanto riguarda alcuni atteggiamenti, mi ha fatto ridere molto grazie ai due protagonisti e le genitrici pazze. Ho apprezzato molto anche il fatto che tu non abbia incentrato completamente la storia su jenna e jack , e che l abbia estesa anche ai suoi compagni e la famiglia, l ha resa molto più realistica se non lo era già di suo. E nel complesso devo dire che , nonostante non sia stata travolgente come le tu storie lette precedentemente, è stata una lettura rilassante e molto gradita. Sarà che ne ho sentite e lette fin troppo di questo genere fino ad essere arrivata a non riuscire ad apprezzarle più di tanto e me ne dispiaccio , ma ho trovato comunque giusto lasciarti un segno del mio passaggio. Alla prossima !

04/05/15, ore 20:44

Adoro stra adoro questa storia. mi piace come hai sviluppato i personaggi. ora continuo a leggere la storia, chissà cosa mi aspetta!

l'unica cosa che mi dà un po' di fastidio è come si comporta Jenna con Tess. non solo ora che non sono proprio tornate amiche come prima, ma proprio dall'inizio! anche quando si ritenevano sorelle Jenna, nella sua mente, la giudicava come una mezza tr.... per come si vestiva e come si comportava. poi, sempre nei suoi pensieri, quando non andavano d'accordo, la offendeva sull'aspetto fisico soprannominandola: cicciona, lottatrice di sumo..........
potrebbe essere che tu, che hai scritto questa storia l'abbia fatto apposta a definire un carattere non molto bello in Jenna ma, quando leggo le storie, soliamente mi piace impersonarmi nel personaggio principale.. e quando dice cose del genere mi disgusta anche perchè poi si ritiene l'amica perfetta!

detto questo, adoro come scrivi. ciaooo <3<3<3

16/03/15, ore 21:45

So che è un po' tardi per lasciare una recensione (tardi, siamo nel 2015 haha) comunque tenevo molto a ringraziarti. Grazie per aver scritto questa storia, grazie per avermi tenuto compagnia in astinenza di lettura, fino a tarda notte (specifichiamo che ho perso anche un pullman perché il giorno dopo non volevo alzarmi). Non mi capitava di leggere una long così bella da tanto, ma veramente tanto tempo. Cosa darei per poter scrivere come te... Soprattutto, cosa darei per poter vivere questa storia nella realtà! Ma credo che sia un po' il sogno di tutte :P
Ancora grazie, questa storia rimarrà per sempre una delle mie preferite!
Alla prossima,
Lisa:)x

01/12/14, ore 17:28

Ciao.. sono nuova ma è da un po' che bazzico su questo sito e la tua storia l'ho letta per ben due volte... la trovo sublime.. comica e delirevole..
Mi è piaciuta tantissimo... Sei un'autrice molto brava!

27/10/14, ore 20:54

Che stronzo Jack.... É davvero un bel capitolo, un po' triste ma molto bello, può sembrare strano...ma ho riso tipo per mezz'ora a causa dell'ultima frase dove Summer rideva.....

08/10/14, ore 08:42

Finito!!! È una storia stupenda.. Ma questo te l'ho già detto si fb!! Non vedo l'ora di passare al seguito!!

29/08/14, ore 10:54

Oddio che idiota tanto intelligente quanto tonto oddio ahahahah mamma non ce la faccio come si fa ahhahahahhaahahha o mammina che idiota non capisce mai niente ahahahajahahaj oddio ho le lacrime ;)

21/05/14, ore 10:05

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa storia! E' fresce e frizzante! I dialoghi sono simpatici i personaggi ben strutturati! E' stata molto gradevole e scorrevole da leggere! Ho visto che c'è il seguito e sarei davvero felice di leggerlo. Generalemnte leggo solo storie complete, non mi piace quando una storia rimane a metà. Per cui, ti chiedo: finirai il continuo di J&J ho visto che hai plubbicato il capitolo 9 il 1 marzo... non so come aggiorni, magari sei veloce, oppure aggiorni più capitoli contemporaneamente. Fammi sapere!
Ancora complimenti!

29/04/14, ore 17:54

E' la prima recensione che lascio :) la trama di questa storia, senza offesa perché comunque l'hai detto anche tu stessa, è un po' solita. Intendiamoci: la trama. Tutto però sta poi nello sviluppo della storia!
L'abilità dello scrittore penso sia rendere originale il banale. Beh! Anche se hai seguito schemi un po? prestabiliti, sei stata davvero.. davvero.. grande :D mi complimento molto, di solito io sono molto critica con le storie e ODIO quelle preconfezionate, ma tu mi hai catturata :) è bella e non pesante, scrivi indubbiamente bene e leggerlo è piacevole :) mi stai sequestrando ai compiti di greco.. Eh!
Comunque sì quando parlavi della borsa di studio ho immaginato che la ottenesse lui e poi per coronarsi con un gesto di generosità estrema riconquistando così Jenna la donasse a David... Questa teoria era crollata leggendo poi tutte le sue millanterie e moine sul fatto che senza dubbio l'avrebbe presa lui. Allora mi sono rallegrata e ho pensato ahi ahi, la prenderà David, bello scotto a Jack, però se lo merita, sarà il fattore che lo farà crescere!
Ci sono rimasta un po' male alla fine di questo capitolo, ma alla fine era così che doveva andare e se l'è pure meritata dai :) sta solo da vedere se la premonizione sarà esaudita del tutto - Jack donerà a Davis la sua borsa di studio od ho avuto un abbaglio? :)
Ancora tanti complimenti,
con fervore
H

23/04/14, ore 20:55

Mio Dio questa storia è fantastica! Mi hai tenuto compagnia per 3 notti di fila fino alle 4. Hai un modo di scrivere bellissimo, scorrevole, allegro e fresco, che mi ha fatto letteralmente divorare la tua storia. Posso dirti soltanto, CONTINUA COSI, sei una grande!
P.s: Sto leggendo le altre storie e il sequel di questa, fremo per finirle tutte :D

17/04/14, ore 19:51

Ho letto la storia tutta in un giorno e volevo congratularmi.
Sinceramente ero titubante poichè era una tematica già vista e rivista,ma invece l'ho trovata molto originale
e alla fine l'ho letta tutta in un fiato.
Ci sono parti divertentissime dovute molto spesso dal ''tonto'' di Jack soprattutto quando lui pensava
di esser diventato padre :')..Oltretutto con mia piacevole sorpresa ho scoperto che c'è un sequel quindi corro
subito a leggere anche quella.
Alla prossima :*