A person to remember
di CassandraBlackZone

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/05/14, ore 12:29

Ed eccomi qui.. A recensire l'ultimo capitolo della storia più emozionante letta su EFP :)
Cassandra, dimmi quel è il tuo segreto *-* Giuro che non avresti potuto fare di meglio!! Tutti quei sotterfugi, tutti i nomi inventati da te.. insomma, sei stata fantastica! L'idea, poi, di mettere insieme tre forme aliene è semplicemente da sballo! Certo, con qualche problemi dal punto di vista del controlla, ma in un futuro ci potrebbe anche stare, no? :D Una cosa: la Lega. Porca miseria! Mi piacerebbe un sacco vedere gli attuali nemici del Dottore tutti riuniti per aiutarlo!! Sarebbe meraviglioso, ma alla fine cosa sarebbe un buono senza il suo avversario da combattere? Il Dottore si annoierebbe a morte, noi lo sappiamo! xD
Mi sembra di aver detto tutto.. Ah, no!! Dimenticavo di dire quanto mi hai fatta commuovere, disperare, imprecare e gioire assieme a River, il Dottore, Anciar, Asia e Matt :'D
E, ultima cosa: chi c'era all'interno della mente di Matt?? Mi vien da pensare al Maestro :\ Spero di aver ragione, perché sarebbe la primissima volta che c'azzecco xD

Sei stata fantastica! <3

14/05/14, ore 12:00

Cassandra ._.
Cosa. E'. Successo.
Ti giuro che comincio a non capire.. Sembrava tutto sistemato e *boom* Matt non è Matt, ma è qualcosa che non ho ancora capito .-. Spero vivamente di capirci qualcosa nel prossimo capitolo perché sono in LEGGERA confusione mentale xD
Per questo, ti reputo un'ottima scrittrice! :D
Ansia fino all'ultimo, eh? X_X Non si fa così, però .-.
You're a baaaaad girl XD

14/05/14, ore 11:12

Cassandra!!
Sono riuscita a passare anche stamattina! :3
Wow! Capitolo avvincente.. Sembrava essere tutto finito e, invece, ecco che arrivano altri guai a soli due capitoli dalla fine .-. *me sconvolta*
Ma si può sapere quale strana creatura hai tirato dentro, ora?!?! sono bramosa di sapereeeeee *-* li ha aiutati sì, ma il Dottore ne sembra terrorizzato O_O e non sa chi o cosa sia .-. mi vien da pensare a quei rinoceronti che c'erano nel primo episodio con Martha - non ricordo il nome.. - , ma... qualcosa mi dice che mi sto sbagliando come sempre!! XD
Ancora una volta sei riuscita a stupirmi U__U

13/05/14, ore 17:30

Cassandra, io ti picchio.
Ti picchio, ti picchio, ti picchio.
E poi ti picchio ancora.
Cara la mia "sorellina", tu... quella tua mente da strapazzo.. Un giorno di questi ti.. AAAAAAAAAAAAAAA xD
Allora.. mi mancano solo 3 capitoli e già comincio a sclerare, figuriamoci cosa mi aspetta nel finale!! Le mie teorie finora mi portano a pensare che Matt è un orologio. Milioni e milioni di Smithers andrebbe molto volentieri a letto con un orologio. Sono una Smither. Comincia a correre XD
Bene! *si sfrega le mani emozionata* Ora è un po' presto per trarre delle vere e proprie conclusioni, ma sono sicura di una cosa: io ti stimo, fratella!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

13/05/14, ore 16:38

Porca vacca, Cassandra!!
Davvero pensi che sia io quella matta?!?! Ma come diamine t'è venuta in mente questa fusione??? E'.. semplicemente... da sballo!! Paurosa sì, ma geniale, caspita!! Sai cosa ti farei? Ti abbraccerei, ti comprerei tutto ciò che vuoi, e poi ti ammazzerei XD Poi, logico, ti riporterei indietro perché tu sei semplicemente hjsahdbbds *-*
Waaaaaaaaaa tutto questo è fa-vo-lo-sso!! :3
Bravissima, Cassandraaaaaa, ti adoro *^*
Volo a leggere il prossimo capitolo!!

11/05/14, ore 18:07

oh God, Cassandra XD è tutto molto incasinato!! xD
wa, però la tua fantasia non ti ha lasciata a piedi, devo dire!! *-* il Dottore le pensa proprio tutte, incredibile!! e tu... TUUUU!!! aaaaarggh!! mannaggia la capsula!! :O non vedo l'ora di leggere i prossimi 5 capitoli!!! *-*
bravissima!!

Tilena <3

09/05/14, ore 23:03

Oh God .-. giuro che è il capitolo più significativo letto fin ora *-* è strabiliante la trama! ancora ricca di fantastici colpi di scena alla Molière! XD
ma non ho capito la metafora del penny :P spiegamela, pls T-T
detto questo, la bomba vivente è un tutto dire o__o HELP!! you need help xD ma d'altronde.. anche io ne ho bisogno X'D

complimenti *-* stasera è già tardi, per cui continuerò magari domani :D spero che tutto finisca nel migliore dei modi!! :)

27/04/14, ore 14:19

Cassandra!! Hai voglia di metterti una mela sulla testa mentre mi alleno con arco e frecce? Bada bene: non ho una buona mira >.<
Insomma!! Devo dire che hai fatto bene a girare la frittata, soprattutto perché altrimenti ti avrei uccisa!! Povera Asia D':
Ciò che più di tutto ammiro fino ad ora è come tu abbia pensato di "usare" Matt: è una sorta di medium tra il Dottore e la realtà.. Semplicemente geniale! Nessuno, nemmeno lo scrittore più intelligente del mondo, avrebbe potuto pensare una simil cosa!! :'D

27/04/14, ore 13:48

OH. MIO. DIO.
Dobbiamo rinchiuderti in un manicomio!!!!!
D: cristo santo, Cassandra, come ti vengono certe idee?!?!? un angelo piangente? la memory room? e sarah che sembra essere quasi un'ibrida.. :O tu mi hai LEGGERMENTE sconvolta!!!!
hai presente i battiti cardiaci? NON CE LI HO PIUUUUUUUUUUUUUUUU D:
e nonostante tutto, rimani sempre un fottuto genio XD

Tilena

P.S. angeli piangenti!!!!! amy!!!! rory!!!!!
T_____T

27/04/14, ore 12:11

Buondì, Cassandra :3
Oh, fly.. Un capitolo calmo.. xD Bene, sei tornata indietro per spiegare qualcosina di quel che è successo, anche se hai lasciato ancora un po' di mistero e questo è fondamentale u.u Dopodiché , sei tornata su Matt e lui ha dimenticato tutto .-. LOL peccato, ma scommetto che tutto ha un suo senso ;) ma perché ha chiamato Asia "scricciolo"? eheh quanto sei enigmatica :3
E poi: la massa di polvere dorata... What a beauty!!!! *^*
Bene, è quasi ora di pranzo, per cui bando alle ciance, sferraglio e cucino, poi non posso fare altro che proseguire con la lettura di questa meraviglia *w*

26/04/14, ore 21:34

[Chiunque leggerà questa recensione vedrà la mia disperazione, quindi mi scuso in anticipo.]
Oh. Mio. Dio.
Tu.. Cosa hai fatto?!?!? Cosa ti passa per la testaaaaaaaaa?????????? D: Io, giuro, non ci capisco niente XD Cosa aaaaaaaaaaaaaa xD allucinante fenomenale panicoooooo XD
ti neutralizzo se finisce "male" X___X
Non dico più niente, dato che ogni volta che scrivo qui le mie teorie poi va sempre in tutt'altro modo .-. XD

P.S. aaaaaaaaaaaaaa <3

26/04/14, ore 20:58

Ohhhhhhhhhhhh, Cassandra.... A te, che non piacciono le "colline", dico: nkjsahvcjuhfcchnf!!!!!!!!
Alternare la scena ridicola del Dottore che sviene subito che River gli dice che le si sono rotte le acque e che si fa prendere dal panico e atterra in Giappone con quella tremendamente triste della foto..... WAAAAAA se non fossimo "sorelle" di ammazzerei xD
Come puoi farmi questo?? T_T Non vedo l'ora di capire meglio cosa intendeva Anciar e di leggere la reazione di Matt alla vista della foto :')
You will be my death <3

26/04/14, ore 16:00

*ba dum tss* O________O io......non......ci......credo........ le mie teorie? in fumo XD ma le tue idee... *_______________* questa cosa che river e il dottore abbiano una figlia è nsjkabkbxcsdakc *w* insomma, ho pensato ad una companion, un'aliena con fattezze umane.. ma mai più mi aspettavo QUESTO!!!!! ho fatto bene a iniziare a leggere questa storia :Q____ vomito arcobaleni!!!! che altro.... sei bravissima!! *o*

26/04/14, ore 15:08

Ed eccomi ancora qua :3 Allora......... Tu sei un genio XD Le mie teorie mi dicono che Matt è realmente il Dottore e che è successo tutto come in Human Nature .__. spero sia così!! XD RIVER!!! oddio, River *-* lo schiaffo ci sta sempre, poverino, che sia il Dottore o meno, ne riceve sempre uno xD
e la coscienza.... quando ho letto del mare nero mi è venuto un colpo!!! le nostre menti sono identiche!! XD
volo a leggere il seguito perché sono troppo curiosa *q*

26/04/14, ore 11:21

WOW!! Oddio, perché il Dottore ha il volto di Matt?!? Quanto vorrei andare in quest'altra dimensione alla sua ricerca *^* Ma, soprattutto: quanto vorrei che questa fosse la realtà XD il Nitan.. cosa non vuole dimenticare? T-T aiuto, ho l'ansia.. per tutto!! quanta suspense, quanto mistero *q* corro a leggere il prossimooooo **

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]