The end of all hope
di Milady Silvia

21/09/18, ore 23:19

Aspetta un momento? E la storia finisce così? TwT
E allora che fine faranno? Che fine farà Harry? TuT
Di Piton non mi importa molto è sempre così cattivo con Harry ed è stato molto cattivo anche con Lily! ewe
Però di Harry mi importa e vorrei sapere se per caso magari ne scriverai altre che riprendano questa! *-*
Comunque è molto triste il finale! Povero Sirius e povero Harry, certo che Piton poteva dirglielo con più tatto u.u
Mi è piaciuta molto! *w*
Complimenti!u.u

21/09/18, ore 23:12

Ed eccomi anche qui!
Questa sera non ho sonno, o comunque le tue storie mi piacciono davvero molto! u.u
E ho deciso di leggermene un paio! *^*
Anche questo capitolo è molto bello e fa riflettere molto mi dispiace per Severus e per ciò che gli ha fatto James! T.T
E poi mi dispiace che Harry debba passare tutto ciò! T^T
Spero davvero che nel prossimo capitolo ci sia un finale un po allegro anche se ci spero poco xD
Anch'io nelle mie storie adoro far soffrire i miei personaggi u.u
Tanto da farmi riprendere dalle mie lettrici xD

21/09/18, ore 23:04

O mamma mia!O.o
Povero Harry! T^T
I suoi zii l'avrebbero fatto per davvero se ne avessero avuto l'occasione! -.-
Certo che Voldemort è pervertito! Cioè non che nei film o nei libri non lo si capisce che far del male gli piace!
Però devo dire che la scelta che lui sia ritornato nella sua forma naturale sia stata una buonissima scelta! In questo modo almeno io riesco molto di più a immaginarmi la scena! u.u
E la trovo più bella! E più reale! E poi tu la sai descrivere davvero molto bene! *w*
Al prossimo capitolo!

07/07/17, ore 11:09

L'idea che la sua cosiddetta famiglia lo venda a Voldemort è geniale ed intuitiva. Mi spiace ma li ho sempre odiati e non ho mai riposto in loro un briciolo di fiducia. Son convinta che avesse osato avvicinarli, sarebbe andata così.

14/06/13, ore 14:35

Non riesco a farmi un'idea di cosa può essere successo prima o d icosa succederà dopo...però l'angoscia provata da Harry e da Severus è densa, è tangibile, è come uno schiaffo. Certo, James stupratore faccio difficoltà ad immaginarmelo, ma a parte questo apprezzo lo stile asciutto e trovo la storia incisiva.