Paranormal Supermarket Activity.
di Mick_ioamoikiwi

27/08/14, ore 17:26

WTH...Ok,questa,dopo goat simulator,é la cosa più nosense che abbia mai visto.Tra l'altro,prima della storia ci sono le pubblicità di prodotti degli One Direction.*musica drammatica*Zan zan zan zaan!Ja Matane,Rachel

14/12/13, ore 15:20

Buongiorno!
A quando l'oscar? Dopo di questa vostra creazione esigo, e con questo intendo dire che è proprio obbligatorio, un versione di "Paranormal Suoermarket Activity" anche sul grande schermo.
Ragazze, siete sbrilluccicose nella vostra magnificenza. Marilyn? Nato per questo ruolo; inutile che lui si atteggi tanto ad intellettuale incompreso, prima o poi dovrà ammettere che la sua carriera è stata interamente consacrata a quest'Opera.
Avrei tante inutili cose da dire riguardo agli stralci dialettali, alle situazioni tragi-comiche, alle gag azzeccatissime orchestrate con demenziale ironia, alle situazioni prive di senso ma totalmente in linea con il resto della serie, alla spensierata eppure puntuale scelta lessicale e agli stacchi drammatici fra un interlinea e l'altro ma...Ops, l'ho già fatto.
Non me ne vogliate.
I miei complimenti più sinceri, come sempre, e un ringraziamento sincero per avermi fatto sorridere.
Alla prossima (se e quando potrà esserci!)
The Queen

Ps- scusate il ritardo, ma si da il caso che sia letteralmente sommersa dalle cose da fare e manchi totalmente di tempo per farle tutte. Se voglio sfoltire le fila delle studentesse in crisi da periodo pre-pagella, allora sarà meglio che mi decida a schiodare le mie chiappe da qui e a metterle vicino al libro di geografia. Per defecarci sopra, ovvio.
Baci.

29/11/13, ore 19:47

Salve. Stavo aspettando il momento giusto per recensire questo bellixximo, truxxissimo, poeticixximo, levixximo altixximo e purixximo racconto di splendido nonsense. Il momento è arrivato.
Ragazze, dire che siete dei geni è un insulto. Siete più che geni, siete paladine della demenzialità, orlande furiose della follia, baluardi della Mansonità, pilastri delle OS. I miei più sentiti complimenti, vi riverisco e vi sposto da "seguite" a "preferite". Inchini cordiali e saluti a Marylin, Silvia de Velocipaperis e all'indimenticato Papino Finotto Primo.

Cassandra

18/06/13, ore 16:42

Ciao, ed eccomi qui. :)
A me le storie nonsense piacciono molto perché tutti possono capire ciò che vogliono e sono a più interpretazioni.
Per un attimo mi sono proprio sentita sghignazzare per le disavventure della fanciulla e sfido io... Marilyn Manson, ho detto tutto! *-*
Lo stile è buono, leggibile e scorrevole, la cosa che direi è mettere le virgole a ogni aggettivo "altissimo, purissimo...", tutto qui, direi.
Esami permettendo mi diletterò nel leggere questa "storia di non-ordinaria follia" (riprendo Bukovski).
Alla prossima.
Layla.

14/06/13, ore 14:22

grazie per avermi fatto nascere in un posto desolato dimenticato da dio e pieno di barboni ubriachi e arrapati.
Mio padre assomiglia molto a salad fingers solo x l'altezza per il resto nha... ti sei dimenticata di  una desrizione di mia madre: nasco dal nulla più completo e assoluto? ti dico solo che mia mamma è la reincarnazione di Hitler  al femminile e quando urla diventa un pomodoro. ma non è troppo vecchio x sposarmi a DMAX  anni, Marylin? slender man non ha la bocca a meno che non li a sbucata all'improvviso...  poi chi è la mamma di Marylin? e... bon
ciaoooooooooooooooooooooo

09/06/13, ore 13:39

Buongiorno!!
Devo ammettere che un po' speravo in un ritorno alle vicende di Silvia, ma mi ero ormai rassegnata all'evidenza di dover rimanere a bocca asciutta. E invece no.
Credetemi, ho ADORATO particolarmente questo capitolo per la presenza piuttosto in rilievo, e si fa per dire, del mio amatissimo Marilyn! È un piacere poterlo trovare da qualche parte, finalmente, anche se la figura che fa non è delle migliori!
Come pensi di avervi già detto, ogni capitolo o rappresentazione o sclero o qualsiasicosasia di Supermarket mi entusiasma e mi fa quasi fare una sincope dalle risate!! Credetemi, non ho mai avuto così tanti disguidi cardiaci come da quando ho iniziato a leggere questa nonsense ahaha!!
Se c'è un complimento sincero, che sgorga come ambrosia nel profondo del mio cuore, è riguardo alla vostra incredibile capacità descrittiva. Potrà sembrare una cosa banale, soprattutto considerato il genere un po' demenziale, ma è fondamentale saper far immergere il lettore nel guano in cui cacciate sempre la protagonista. I castelli, gli scenari, le situazioni...mi sembra quasi di vedermeli davanti agli occhi. E non sto parlando di droga, sono seria, eh.
Comunque, bravissime come sempre: ho apprezzato moltissimo anche il riferimento biblico, penso che quello sia il mio libro preferito e, anche se non l'ho ancora finito, credo proprio che l'assassino sia il maggiordomo.
Scusatemi per il ritardo, ma mi stavo godendo un po' di panciolle in seguito all'improvviso arrivo delle vacanze. Sono piena di compiti come un uovo e non avrò un attimo di pace se non solo in questa settimana, quindi fatemi gli auguri!! T.T
Complimenti ancora!!
Ciao ciao!
Alla prossima :D

24/05/13, ore 13:36

Salve! Ti stupiresti se ti dicessi "non ho capito una mazza?" In senso buono, ovviamente! C'è di tutto: supermercati, Clash, Marilyn Manson (manca Richard Benson, a proposito, male male!), e ci siete voi (tu saresti Michela, no?) che fate di tutto per farvi notare e i personaggi vengono a grappoli! Parole messe lì a caso, ma con un certo senso compiuto, situazioni surreali al limite del grottesco (ma non per questo meno divertente) e poi... boh, te l'ho detto che non ci ho capito una mazza xD quando avevo creduto di avere il filo della trama in mano, l'ho perso e non ho capito dove sia andato a finire! Forse è rimasto negli inferi da dove vengono gli one direction (che è già tutto dire). Bene, mi è piaciuta, un po' confusionaria, ma è come dovrebbe essere una nonsense: nonsense significa "non ha senso" e quindi io ci ho visto anche satira politica, satira musicale e anche una malinconia verso gli artisti del passato xD o forse mi sto mettendo a delirare pure io. Chi lo sa! Nel frattempo, complimenti e alla prossima!

11/04/13, ore 20:47

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH!!!!!!!!!! MARILYN, DOLCE AMORE!!
Devo dire che aspettavo con trepidazione la sua ricomparsa in scena, mi era mancato tantissimo il vostro modo di manipolarlo per loschi scopi...e devo dire che non sono affatto rimasta delusa xD
È assolutamente verosimile lui nudo con una papalina in testa, soprattutto nel mentre del rinomato Geordie Shore (se fosse scritto con la j sarebbe il nome del suo bassista, LOL)... E devo dire che, ancora una volta, invidio tantissimo Silvia! Non solo perchè l'ha sposato, ma anche perchè fa parte della prestigiosa famiglia Velocipaperis!! Giuro, quando l'ho letto rischiavo di sboccare da quanto ho riso. Mi sono beccata anche un'occhiata di disapprovazione allo stadio massimo da parte della mia genitrice, ma penso si sia da tempo abituata al fatto che sua figlia non è normale...
Comunque, accantonando la mia psicanalisi familiare, devo dire che questa storia sta diventando una droga per me! Ogni capitolo è sempre più bello dei precedenti, riuscite a non essere mai banali e periodiate in modo eccellente qualsiasi cosa vi capiti sottomano!! Ragazze, siete sorprendenti :D
Ogni tanto vado anche a rileggere le righe di pura follia che allestite e mi scappa sempre un sorriso....quindi, in conclusione, direi tunz tunz parapara tunz tunz e buonanotte a tutti :D
Complimenti ancora!!
Ciao ciao!! :D

11/04/13, ore 13:51

Accidenti, mi sono accorta di non aver recensito questo capitolo e, anche se è una cosa stupida, ormai mi fermerò anche qui. Già che ci sono...:D
Allora, devo dire che se non l'ho recensito non è per discriminare la vostra genialità, è solo che ho riso così tanto (tipo mezz'ora) che mi ricordo di essere andata a fare i compiti DIMENTICANDOMENE TOTALMENTE. Imperdonabile, vero??
Per tornare alla vostra genialità, vi dirò sin da subito che è assolutamente eccezionale. La new entry qui sono i mitici 1D! Piripicchio, devo dire che se non ci fossero stati bisognava inserirli xD
Caspita, Michael Zombie!! E i 1D che ballano Thriller! Un sacrilegio D: anche se la prima ipotesi è documentata dagli ultimi filmati disponibili su di lui, praticamente più morto che vivo, pace all'anima sua.
Povera Silvia, a dover fronteggiare tutte queste insidie :( quasi quasi invio un SMS al 48483 per donare cinque euro per l'adozione a distanza :( Ammettelo, l'avete un po' bullizzata eh?? :D
Bene, me ne vado onde evitare altre eresie ai danni di persone defunte.
Ancora complimenti, capitolo obliato stupendo ed esilarante come al solito xD
Bravissime!
Ciao ciao!! :D

11/04/13, ore 13:46

Ahahahahah!!!! Oddio, i Pokemon :')
Non ci pensavo da un sacco di tempo, credevo si fossero estinti per la tristezza della comparsa di una marea di pokemon gay color "cobalto" oppure "rosso Tiziano".
Comunque: capitolo fantastico, divertentissimo come sempre. Sapete infondere un'inspettata ironia su tutto quanto, e il tono è così demenziale che rende il quadro ancor più esilarante. Nella vita di tutti i giorni c'è bisogno di parodie simpatiche come questa, tipo sul papa e, diciamocela tutta, anche sui Pokemon, che hanno leggermente svangato le ovaie.
Inoltre, povera Silvia! Se non ci fosse lei a ripristinare l'ordine dei biscotti OREO non so come potremmo sopravvivere, e Xena è sempre stata una battona di quelle assurde, fortunatamente impegnata con la sua amichetta bionda! Possibile che lei si sia tolta di torno?? D: davvero molto intrigante, quasi quasi ci scrivo una FF.... No, in realtà me ne sbatto di Xena e la sua ciurma, anzi, sono contenta che sia andata via. Anche se devo dire che grazie a voi la stavo QUASI apprezzando :D
Ancora complimenti, siete simpaticissime e mi fate morire dal ridere ogni volta xD
Oh, e i colori dei vostri capelli sono assolutamente mitici *^*
Bene, vi lascio ;)

02/04/13, ore 13:39

Scusate davvero tanto il ritardo, ma la mia vita letargica ha avuto modo di consumarsi nell'arco di qualche settimana, con i suoi lati positivi, ovviamente: non avrò più nulla da fare fino alla mia morte.
Ma, invece che parlare di funerali, sarà meglio concentrarsi sul nocciolo della questione, ovvero il capitolo numero 4! *applauso*
Beh, è assolutamente stupendo, un folle coronamento dello sclero precedentemente iniziato. Gigi d'Alessio è una cosa che, almeno nei racconti demenziali, non passerà mai di moda, sarà sempre pronto per essere usato a fini narrativi dalla dubbia natura :D e se si fosse limitato a questo nella sua carriera, forse saremmoo tutti più contenti, no? :D
Caro, mitico Silvio: sicuri che la sua anima gemella non sia Silvia? Sicuri che Silvia non sia in realtà una sua proiezione?? Oddio, sarebbe un sacrilegio.
Se i vostri si possono chiamare dialoghi, allora li AMMO. Con qualsiasi nome essi abbiano.
Morale della favola, sarò la prima ad acquistare l'audio libro e la versione illustrata, ve lo prometto. (Marilyn Manson? Ti sei sposato?? L'hai fatto ancora??? Ragazzaccio T.T)
Comunque, ragazze, tanto di cappello! Ottima storia, se così si può dire.
Concludo per non annoiarvi ulteriormente e ancora scusatemi per il ritardo imperdonabile!

07/03/13, ore 19:36

Beh che dire..non posso che continuare ad essere orogliosa della nostra creatura.
Presto su questi schermi Nicolò,il predicatove perv gli amici Finotto primo,non cambiate canale!

24/02/13, ore 15:24

Allora, eccomi qui.
Accidenti, sto ancora ridendo come una malata mentale; adoro assolutamente come usate i termini apparentemente a caso (anche se il loro ordine non è affatto casuale, credo)
Solitamente siamo così rigidi e schematici nel mettere aggettivi, apposizioni, sostantivi che, non appena ci imbattiamo in un racconto molto originale sotto quest'aspetto, rimaniamo a bocca aperta, come me adesso.
Sembra di guardare una di quelle pellicole un po' sconclusionate, ma estremamente ricche di personalità. Le descrizioni essenziali e appena accennate favoriscono l'entrata nelle varie scene, e sembra di vedere la povera Silvia affaccendarsi su un palco abbastanza fuori dal comune.
È una cosa davvero bellissima, lasciamelo dire, perchè alleggerisce un sacco la narrazione originale che usate e dà un'aspetto demenziale all'ennesima potenza, in senso più che buono.
Ho molto apprezzato che la limonata con Manson fosse stata virtuale u.u e, beh, con IO LUCCICO, vi siete accaparrate la mia fiducia in modo totale. Se mai volessi leggere un altro racconto pazzo, apparentemente privo di senso e folle nel modo più assoluto, allora saprò a chi rivolgermi ;)
Ciao ciao! :D
(Chiamatemi subito se ci sono altri capitoli!)

22/02/13, ore 20:05

Ma michi,hai dimenticato fine atto primo,per gli amici Finotto primo! :( Ad ogni modo essendo anch'io una delle autrici di questa ''creatura'' non posso che esserne entusiasta. La grafica è figa,ui ar de best beibi

22/02/13, ore 15:56

Posso amare questa storia solo perchè è stata inserita la pomiciata con Marilyn Manson alla fine, ma non mi limiterò a questo.
I soldi dell'uomo delle pulizie sono stati ben spesi, anche perchè l'italiano è molto meno peggio di quel che lasciavi intendere. Inoltre, la storia è molto divertente, e mi è piaciuto tantissimo il tuo uso parodistico della musica drammatica fra asterischi e degli aggettivi per definire le varie azioni durante la narrazione.
Complimenti alle registe, che sono riuscite per un attimo a farmi scivolare in una visione di lucida follia :)