Daisies
di ErinThe

22/02/13, ore 23:14

Ciao... *minacciosa*
Sono qui... =P Non ho idea di cosa tu stia parlando, non conosco questo fandom... Non so' nemmeno perché sono passata! Wahahahah!
Dunque... Essendo la tua stalker personale ho dovuto leggere questa tua creazione. Sì, è questo il motivo della mia incursione! =D Avanti gioisci!!! *Sorriso perfido, un po' alla Freezer*
E' carina, scritta bene e romantica... Ecco, essendo assolutamente ignorante in materia di Axis Powers Hetalia, posso dirti solo questo^^
Perdonami :*
Bacioni!
Sophya.

22/02/13, ore 10:16

La storia è molto dolce e romantica, pur essendo piccola, ma il bello è proprio che con poche parole hai espresso un meraviglioso sentimento come l'amore.
Per quanto riguarda errori grammaticali, non mi sembra di averli notati, forse ero molto presa dalla lettura.
In ogni caso brava continua così, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo su Hetalia.
Alla prossima storia, un caloroso saluto!
Sachi :)
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 10:23 am)

22/02/13, ore 09:29

Ok, essendo la tua prima Fic in questo fandom non sarà severa. Ma dopotutto, dato che questa Fic è molto corta ho ben poco da dire. Partendo dallo stile, il tuo è molto scorrevole e facile da capire (cosa da non sottovalutare), passando agli errori, non ho visto nessun particolare errore né di battitura e né di grammatica e distrazione. Bene. Il fatto che tu ti sia ispirata alla puntata numero otto mi ha fatto piacere, di sicuro il numero 8 è uno degli episodi più dolci di ChiItalia e Sacro Romano Impero. Guarda, mi è piaciuta la fic ma non posso aggiungere altro. Spero in futuro di leggere qualche altra Fic scritta da te, così che ti possa dare un giudizio pieno.
Saluti da nena92