Di cascate del Niagara e astronavi colorati
di Frankie92

04/08/13, ore 02:34

SEBASTIAN AND THAD BEST DADDIES EVER! ♥
Ciao c:
Questa vola tra le preferite! E'... è bellissima! Ho adorato tutto di questa OS, così dolce e divertente allo stesso tempo :D
E così i Thadastian hanno un cucciolo *---* Michael è adorabile, la copia sputata di Thad ed è un vero dolcino :D
Abbiamo Christie giovane ragazzina e sì, anch'io come Thad penso che si sia approfittata di Sebastian ahahah XD
Il piccolo Mickey è davvero molto creativo XD E Sebastian che si vergogna di comprare gli assorbenti, ma perché? XD Ahahah XD E povera commessa lol, anche se stava un po' antipatica anche a me ^_^
Ho adorato ogni momento Thadastian, e la scena finale è la più bella di tutte! Tutti nel lettone, yay! ♥
Sono adorabili, Mickey è adorabile, Thad è adorabile, Sebastian è adorabile.
Seb è l'amore, è un padre perfetto. Idem Thad c:
Ah, e anche il mostro giallo è adorabile ♥
Alla prossima! :D
Marta_Gleek

24/02/13, ore 17:57

E' dolcissima <3 e anche divertente soprattutto la parte della commessa che ci provava spudoratamente con il nostro irrascibile Sebastian ahahhahah oddio ho ancora le lacrime agli occhi... per non parlare del piccolo problemino di Christie che si ha erediatato il sarcasmo da suo padre pur non avendo i suoi geni xD Gia mi immagino lo sguardo terrorizzato di Sebastian che ringraziava il cielo per aver avuto un maschio hahahaha per non parlare poi dei "cuscinetti morbidi" di Micky seriamente è un bambino mooolto fantasioso. Adoro l'inizio perchè finalmente si riesce a vedere l'amore tra Thad e Sebastian visto che nella ff La Bella Notte sono sempre in mezzo alla gente o Sebastian stà scrivendo e ho adorato Michael con tutto il mio cuore insomma è dolcissimo <3 *fa gli ochhi a forma di cuore*. Sembrava quasi fatto apposta che Christi ha le mestruazioni la prima volta senza Thad (esperto in materia) ne i suoi papa e ho provato molto compassione per il nostro eroe che si è dovunto aventurare in un mondo di pacchetti colorati e commesse impiccione E' dolce, divertente e carinissima semplicemente l'ho adorata :D

23/02/13, ore 14:31

Questa storia é pazzesca hahahahahah soprattutto poi se coinvolge il nostro povero Sebastian e un ciclo mestruale hahahahahahha mi sono divertita tantissimo leggendola! Come ogni singolo capitolo della long naturalmente! Baci Frá :)

21/02/13, ore 23:41

Ciaooooo, è davvero carino Mickey è davvero dolcissimo. Ho amato Seb con la commessa... eheheh la mia Christie è la signora del male unica.
E' davvero una bella sorpresa grazie tante, =) spero presto x l'altro capitolo.... ^^*

21/02/13, ore 23:25

OMMIODIO (perchè non l'ho ripetuto abbastanza XD)
è fantastica e tu sei fantastica <3
e -no non lo posso ripetere ancora- Mickey io sapevo di amare quel bambino dalla prima volta che mi hai detto di averlo in mente e ora ne ho una conferma, è anche un piccolo artista **
e la mia ermellino è cresciuta e ha imparato a controllare quelle armi di distruzione di massa che sono i suoi occhi
e SEB. prima mi fai amare seb, poi me lo fai amare di più. il mio cucciolo terrorizzato, condivido a pieno il suo odio per le commesse
e sicuramente ho altre cose da dire ma ora non sono in grado di connettere abbastanza XD quindi potrei uscire con commenti dal nulla in qualunque momento, sappilo ^^
e grazie, poi sei in anticipo per i miei 17 anni e un mese, mancano due giorni, e questa è stupenda <3

ps. jeff-mostro-giallo-dentro-l'armadio **