Solamente un sogno
di Alice_Nekkina_Pattinson

15/03/13, ore 19:28

Aleee <3

Ho fatto una capatina per leggere qualche cosa di tuo che non fosse troppo lungo...
Mi piace molto questa OS, anche se mi dispiace molto per Seth, accidenti!!!
Io amo molto Seth e voglio vederlo felice ed allegro!!!
Comunque mi piace come scrivi, sei sempre più brava!!! Complimenti!!!

Un bacioneee <3 <3

22/02/13, ore 21:08

Ma no, povero cucciolo, perchè me lo fai soffrire in questo modo?
Alice, te lo devo davvero dire, ogni storia è più bella della precedente, in ogni storia metti qualcosa in più, Più sentimento, più patos, più atmosfera, e riesci a coinvolgerci sempre di più.
In questa storia sei stata cattivella col povero Seth, ma nonostante questo hai scritto una storia bellissima e ricca di sentimento.
Il suo amore per Nessie, il suo bisogno di lei e di starle almeno vicino, la scena del sogno vissuta in prima persona... con la persona sbagliata però, la sua grande amicizia con Edward (bellissima e molto solida). Insomma una bella storia che ti lascia un po' l'amaro in bocca ma che è un piacere leggere.
Non so se sono riuscita a farti capire qualcosa in mezzo a tutto questo casino di parole sconnesse, l'importante è che ti sia arrivato che mi è piaciuta molto la tua piccola storia.
Alla prossima, un bacio.

21/02/13, ore 23:47

Lascio questo commento poi fuggo a letto...sto crollando!!!
Oddio, ma povero Seth, non può soffrire così e poi perchè lei ama quello là...ma non sono nemmeno da paragonare!!!!
Mi piace che tu abbia parlato dell'amicizia tra Edward e Seth, non ne parla mai nessuno!!!!
vabbè noi continuiamo ad immaginarcelo come vero amore di Nessie, così almeno nelle nostre teste non soffrirà...ok, sto delirando!!! Meglio che vada!!!!
Ci sentiamo alla prossima!!!!
Buonanotte!!!! Camy