Insaziabile
di cdm

14/09/07, ore 22:22

Grazie per i vostri commenti: Malinne:grazie per averla definita raffinata e concisa...mi sento onorata di questi aggettivi che hai dato alla fanfic. Vedremo...preferisco il mio Jiraiya gloglo:XD sono felice che la shonen-ai che leggi una volta ogni morto di papa, sia stata la mia...grazie del commento Ruika:hai ragione per la punteggiatura. XD be un po choji poteva assomigliare XD, ma mi dispaice è solo il serpentello. grazie ^^ Danya91: Credo che gli vada bene, ma forse è meglio un topolino dato che è un serpentino XD Ardespuffy: urco anche velata e sensuale...grazie mille, ti assicuro che io non faccio mai qualcosa di ben fatto XD ma se leggi tante altre fic capirai cosa è ben fatto ^^ grazie anche a chi la legge semplicemente

10/09/07, ore 15:17

Se per te questa è una schifezza, sono morbosamente curiosa di scoprire cosa ritieni ben fatto. Sensuale e velata. Molto IC. Brava, sul serio.

Danya91
10/09/07, ore 07:12

invece è carina...Orochimaru che ha fame XD tieni!(gli passa un panino farcito di rospi) ti va bene XD?!

09/09/07, ore 14:34

°-° Ehm... a ogni fine frase serve il punto. OO' specie se la frase dopo la inizi con la lettera maiuscola. Cmq, è originale XD Oddio, "ho fame e ora ti mangio" mi ha fatto morire O_O''', pensavo che so...choji X°° Cmq bella OçO

gloglo
08/09/07, ore 20:14

molto carina, soprattutto se è detta da una che non legge mai yaoi e di shonen... una ogni morte del papa xD molto, molto carina. veramente! Orochimaru-sama si riconosce subito. è così possessivo. un bacio Glo=)

08/09/07, ore 19:15

Schifezza dici? Io invece l'ho trovata raffinata e concisa. Anche se preferisco le storie lunghe, mi è piaciuta molto... amo la coppia JirayaxOrochimaru. Nelle mie storie adoro far intendere il sentimento, non scoprirlo e darlo subito in pasto al lettore. Scivine altre sul mio Orociock mi raccomando :)