Let's get Married
di Princess Kurenai

22/02/13, ore 17:20

"O almeno così credeva." Seeeeeeeee caro Thorin, come no!! Contaci che Kili si dimentica una cosa del genere! Aspetta e spera!
Detto ciò, dico anche: che tenerezzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Quando descrivi questi piccoli spaccati di vita quatidiana dei due giovani Durin, li descrivi veramente veramente bene! Sono dolcissimi, teneri e bellissimi (mi sa che l'hho già detto troppe volte, ma non fa nulla vero?!) e soprettutto realistici!! Ce li vedo benissimo Fili e Kili, me li immagino veramente bene!!
Ahahah oddio Thorin voleva sposare la sorella, per tenerla al sicuro!! Ma che divertente, Thorin il gelosone! Eheheh meno male che si è ricreduto, quando Dìs è cresciuta, ed è diventata un " pericolos tiranno!"
Oddio io adoro sia il tuo Kili pignucolone ma innamoratissimo e inconsapevole (in fondo è ancora piccolino, non sa bene cosa significhino alcune cose!) sia il tuo Fili più grandicello e più maturo, che consola e cerca di spiegare le cose al  fratellino!
Mammina che tenerezza quando Fili gli promette di sposarlo, quando saranno più grandi! Bellissima, come al solito insomma!!!
Mi è piaciuta tantissimo, come tutte le tue storie del resto!!! Bè come al solito, alla prossima!! sesshy!!!

22/02/13, ore 15:34

Ma... Ma... Farti un monumento non sarebbe ancora sufficiente!

Quanto sono carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cit. "" Fili è tuo fratello...", esordì.
" Questo lo so, zio!", esclamò subito Kili indispettito.
" Fammi finire...", lo riprese tranquillo. " Essendo tuo fratello, non ti è permesso sposarlo... ma potrai sempre restare accanto a lui, aiutarlo e anche proteggerlo quando sarà necessario."
" Perché no?"
" Perché..."
" È mio fratello! Lo so! Lo so! Ma io voglio sposarlo! Lui però non vuole!", strepitò il bambino, sentendosi quasi tradito dalla risposta dello zio - aveva sperato di trovare supporto nell’adulto, ma evidentemente si era sbagliato."
Ci sono passata pure io... però era il mio cuginetto XD

Povero piccolo lui. Madosca quanta tenerezza mi fa il piccolo Kili!!!! Me lo mangerei di baci.

Cit. "" Ci tieni così tanto, Kee?", domandò dopo essersi concesso un sospiro - si era ormai arreso alla testardaggine del suo Kili -, allungando la mano per carezzargli la testolina mora.
" S-sì..."
" Allora va bene.", concesse. " Ma solo quando saremo grandi! Intesi?", precisò."
I fratelli minori sanno come ottenere ciò che vogliono ma... come si fa a dire di no a quel monello???

Cit. "" Devi darmi un bacio per... sigi... sssigli... per la promessa!", concluse non trovando la parola giusta - che aveva sicuramente sentito uscire dalla bocca della madre quando, qualche settimana prima, l'aveva sentita parlare di matrimoni... e da lì la sua ossessione fatta di regalini e fiori.
Fili ridacchiò e gli baciò la fronte.
" Ecco fatto!"
" No, Fee! Non si fa così! Sulla bocca! Lo ha detto la mamma!", esclamò, aspettando quell'innocente bacio a fior di labbra che non tardò ad arrivare."
Così piccolo... e già questi pensieri...

Mamma mia ma quanto è carina questa fic!!! Ma quanto sei brava tu!!!! Ma quanto sono carini loro!!!!
Scusa, scusa ma se si tratta di loro e soprattutto se è per penna tua il mio cervello saluta anche l'ultimo neurone rimasto...
Brava, brava, bravissima!

22/02/13, ore 05:48

Bisognerebbe creare un monumento al tuo ragazzo (o ragazza..?), se è davvero lui ad ispirarti qeste One-Shot, perrchè sono tutte bellissime!
Credo di averle lettete tutte, anche quelle sul Cast de Lo Hobbit, e sono giunta alla conclusione che IO TI ADORO.
Sei assolutamente perfetta nel descrivere l'innocenza del mini Kili che non capisce perchè non possa sposare il fratello....è....cavolo, non trovo neanche le parole (anche perchè vorrei evitare quelle tipo "puccioso" :/).
Sempre bravissima, non deludi mai, e quiiiindi aspetto con ansia la prossime One....besos!
Peace