Hunger Games visto da Peeta
di Stella 99

20/07/13, ore 13:18

Ciao :3
Sono la ragazza che ha fondato il gruppo. Sono passata perché mi incuriosiva molto la storia.
Ce ne sono poche con protagonista un maschio, e scritte bene. Molte raccontano dei figli di Peeta e Katniss e sono sempre un ritorno agli Hunger Games.
Ma la tua è bella, capitoli un po' corti ma scritti bene e la grammatica al "posto giusto" xD
l'unica cosa che mi chiedo è: come mai hai messo 1.Capitolo 2 e 2.Capitolo 1?
a presto :)

__avatar__

24/02/13, ore 11:45

Ecco, proprio ieri mi stavo chiedendo perché le protagoniste delle FF su Hunger Games debbano essere sempre femmine xD
Ora finalmente ho trovato quello che ceravo, il protagonista è un maschio;
io stessa ho messo una femmina come protagonista della mia FF, perché io, essendo tale, potrei riuscire a esprimere meglio le sue sensazioni. Ma mi intriga molto scoprire i pensieri di un maschio, e sono sicura che tu saprai renderli nel migliore dei modi ;))
Ti prego, continuala :**
Un bacio e un abbraccio :33
#C <3

22/02/13, ore 17:10

Ciao! Allora, io sto seguendo già un'altra fanfiction scritta da una ragazza che come te, ha provato ad immaginarsi tutto dal punto di vista di Peeta. Devo dire però che non sono uguali, e che quello che hai scritto mi piace perché sembra essere molto inerente alla trama. Non guasta anche il fatto che sai scrivere bene, cosa che non è da tutti :) l'altra storia non viene aggiornata da parecchio tempo. Spero che almeno tu prosegua, perché ho voglia di leggere cosa ti viene in mente :)