E penso a te...
di mikeuke

27/07/12, ore 00:05

Allora, prima di iniziare con la recensione vera e propria vorrei sapere...
come mai scrivi una storia su personaggi che non conosci? O.o E su un
anime che non conosci a quanto ho capito? O.o
In ogni caso... adoro questa ff e mi complimento per il tuo modo di scrivere
che è stupendo.
Poi questa coppia mi piace tantissimo e davvero, questa one-shot non mi è
dispiaciuta affatto. Soprattutto perché era Grimmjow che immaginava tutto.
E poi la fine... non sembra 'ti sedurrò a farlo', ma 'ti costringerò a farlo' XD
Di nuovo brava!
Alla prossima!!!!
Baci
Meme

17/05/11, ore 22:58

O///O altro che non esser venuta bene... questa fic è venuta Meravigliosamente! stupenda, stupenda, stupenda. Anche se materialmente nel racconto non è capitato nulla, il semplice susseguirsi dei pensieri che Grimmjow fa sull'altro mi fa saltare di gioia! :3 Secondo me hai inquadrato in modo unico il rapporto tra i due (o almeno come io me lo immagino visto che nè dell'anime, nè del manga so quasi un emerita cippaXDXD (sono nella lista dei ''da vedere''.__.)) e la loro personalità. La parte in cui Grimmjow pensa che Ulquiorra non abbia LE PALLE per chiedergli ciò che pensa mi ha fatto totalmente muorire in stile fangirl (perchè lo penso anch'io *__*)(ed è una cosa buona, eh! XD). Sarebbe davvero interessante un continuo... o almeno di sicuro avrebbe la mia attenzione:) ciaociao e complimenti ancora!

06/04/11, ore 17:59

so che non dovrei impicciarmi, e per questo ti chiedo scusa...ma questa ff è stupenda...anzi!stupenda è dir poco!!!e poi non occorre conoscere bene il carattere dei personaggi, perchè noi li vediamo solo dall' esterno, non sappiamo cosa pensano...di conseguenza possiamo fargli pensare quello che vogliamo, anche le caffateh!(risata malefica)ahem...comunque brava uwu

06/04/11, ore 17:58

23/07/09, ore 22:12

woooow!! Meravigliosamente corta!! Un concetrato di perfezione (detta da una che è peggio di Mayuri e che alla perfezione non ci crede). Woooow!! Uno dei miei paring preferiti poi xDD!! Ti è venuta bene U.U e non ascoltare quel grosso micio azzurro xDD!! Un baso =DD

29/05/08, ore 17:23

Oddeaaaaaa, AMO questo pairiiiing! xççççx Mi piace molto quando Grimm dice "Sei mio!" che billo *^* Purtroppo ti lascio una recensione sconnessa e incoerente, chissà perchè non so farle bene le recensioni XD Vabbè, continua così che ti vengono bene le ff *3*

18/04/08, ore 12:08

Assolutamente splendida, ti prego scrivi altre fic perchè seri davvero brava, soprattutto sul mio adooooooooooraaaaaaaaaaaaaato Grimmjow, io amo troppo quel figo incredibile! In ogni caso brava davvero e miraccomando aspetto tue prossime fic!!!!!!!!

25/10/07, ore 22:03

yaoi powaaaa!!! non è vero non è affatto venuta male,è uan cosa complicata da descrivere,Grimm è schizzofrenico o.ò e Ulquiorra è un ghiacciolo XD ma mi piaze tanto questo paring *.*

15/09/07, ore 20:45

Ciao mikeuke,

ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti. Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi. Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928

Lyla, assistente amministratrice della webmistress

14/09/07, ore 02:28

concordo pienamente con te: grimmjaw è un figo della madonna, un delizioso e adorabile figlio di p*****a che mi chiedo come fanno le tipe dell'hueco mundo a non saltargli addosso e farselo con così tanta forza da farlo piangere anche a distanza di due settimane. I MISTERI DELLA VITA!!!! magari son tutte lesbiche. o tutti trans, rigorosamente etero. chi lo sa!??!?!comunque mi ci voleva una bella grimmulqui. e con la scena di sesso bella esplicita XD mi ha ricaricato le batterie, ero stanca delle storie etero, un pò di sano yaoismo ogni tanto aiuta a conservare la sanità mentale!!! ^_^ leggerei qualche altra tuaa storia volentierissimamente, in futuro, hai uno stile che mi piace parecchio, magari lo esprimeresti al meglio cimentandoti con storie più a largo respiro.....è solo un consiglio, eh XD. Alla prossimaaaaaaaaa

12/09/07, ore 10:48

Incisiva ed efficace, complimenti! Mi pare che pur non conoscendo bene il personaggio tu sia riuscita a rendere bene il carattere ribelle di Grimmjow (che guarda caso è il mio preferito in Bleach! ^^) Anche il pairing è molto convincente! Brava!

10/09/07, ore 11:30

E' molto ben scritta complimenti. E poi penso che il pairing Grimmjow/Ulquiorra sia decisamente azzeccato

09/09/07, ore 17:18

ke billa alty *-*