Rainbow
di Giulia dans le noir

17/09/07, ore 19:03

Avviso dell'Amministrazione
Da regolamento è vietato rispondere alle recensioni usare lo spazio contatta nel proprio account o sul forum esiste una sezione dove potete pubblicizzare le vostre storie.
Dopo aver preso visione di questo avviso scrivete a: efpfanfic@yahoo.it per chiedere la rimozione.
Grazie da Alex-kami Ass. Amm. di EFP

09/09/07, ore 16:24

ciao, la tua fanfiction mi è piaciuta molto per il messaggio che vuole portare: è una presa di coscienza, un modo per costringere ad aprire gli occhi su quella che è la realtà. Al di là del fatto che è ambientata nel mondo dei pokemon, io credo che le tue parole siano vere e applicabili anche per il nostro di mondo. Grazie per questo momento di riflessione e complimenti per lo stile, riesci davvero a colpire e a trasmettere sentimenti. StoryTeller

Crazy Dark Queen
09/09/07, ore 14:20

Complimenti, una fanfiction molto profonda e coinvolgente, che lascia anche l'amaro in bocca, proprio come la protagonista. Ancora complimenti =), ciao!

08/09/07, ore 22:10

ç_ç Oh, che bella! Mi è piaciuta tantissimo. Profonda e... tremendamente verosimile, direi. Mi ha infuso una tristezza profonda, quasi come se vivessi io quei tristi momenti. Come se io stessa fossi stata la protagonista di questa stupenda ff. Brava, mi è piaciuta tanto. E ti avverto che di errori non ne ho trovati o almeno ero talmente concentrata sulla storia che non mi sono accorta se ce n'erano. Scrivi benissimo e devo dire che mi è piaciuto quindi tanto leggere questa tua storia. E pensare che non sono mai venuta a far visita a questa sezione. A Pokemon io ci gioco solo e, più che altro, scrivo storie su Drangoball. Anzi, che dico, le scrivo solo lì e una sola su Conan! ^^' Perciò, niente, mi ritengo fortunata ad essere riuscita a trovare questa meraviglia. Una lettura davvero piacevole e intensa, ma anche molto triste. E poi... beh, ho letto del tuo gatto. Sono un amante degli animali e ho già perso un cane e quindi so cosa si prova. Mi dispiace tanto. Ciao.