Non tutti gli angeli hanno le ali...
di littlesalad_

28/06/13, ore 18:56

Oddio è una storia bellissima, davvero! Spero proprio che la continuerai. Ho appena letto tutti i capitoli e sono uno più bello dell'altro. Complimenti ancora, scrivi benissimo c:

26/04/13, ore 16:33

Per cortesia, sposta la storia nella sezione Artisti Musicali - One Direction. Questa non è una storia Originale, ma una FANFICTION.

19/04/13, ore 10:05

Ciao! Volevo farti i complimenti per la storia, è molto ben descritta, ho immaginato ogni scena. Spero che continuerai presto :)

18/04/13, ore 22:27

Siiii continuaaaa!!
EL' troppo belka sta storiaaa!!!
Continua continua CONTINUA!!
Complimenti!! un bacione!!
-Ludo <3

19/03/13, ore 07:07

Che carini che sonoooooo :3 Lui e' troppo dolce lei dura ma si vede che dentro e' dolce :3 Complimenti !!
Mi piace molto questa storia !! ;D
A prestoo!! :)

26/02/13, ore 20:50

E' bellissimaaa! Continuerai al più presto vero?? Spero. Sono ansioso di vedere come va avanti questa storiaa.

25/02/13, ore 13:19

Questo capitolo è molto bello introduce bene i personaggi, certo la ragazza ha un caratteraccio ma come biasimarla piccola Mel :( sono molto curiosa su come si evolverà la storia... Un bacio e al prossimo capitolo :D

22/02/13, ore 16:05

è una trama mooolto originale e non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Complimentiiiii :D

22/02/13, ore 14:28

Questa storia è molto bella, la metterò tra le preferite. La continui?
Un bacio XD

22/02/13, ore 14:16

Bello come primo capitolo, personalmente leggerei il seguito!! Hai avuto proprio un'idea carina!
Saphiradream

22/02/13, ore 14:12

ci sta! Può sicuramente andare! Spero che continuerai anche perchè da questo prologo non si possono capire tutte le cose di questa storia.. a presto
Marta