L'unico modo per battere un sayan
di Milk 92

29/03/13, ore 10:36

Non ho parole. ahahahah. comunque e divertente. brava non male

GIò 93
14/11/07, ore 13:36

ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!*v*FORTISSMA!!!!!!!!!!!!!

11/10/07, ore 13:06

haha non sapevo che vegeta avesse paura dei vermi.. in quale episodio lo fa vedere??!! ki legge qst commento può dirmelo perfavore?? grazie..!! ciao ciao

Vittoria Perla
05/10/07, ore 21:52

non l'ho capita ma sei grande selene.ciao da una tua grande ammiratrice

03/10/07, ore 20:33

ahahahah!!!non la sapevo quella di Vegeta che ha paura dei vermi!!mamma troppo forte!!continua così!!p.s.:grazie per avermi recensito^^

Camy/Chichi
15/09/07, ore 15:51

E' STUPIDISSIMA (senza offesa!!!) MA MI PIACE! 1 BACIO=IO

13/09/07, ore 13:34

Carina, nulla di più. Scusa la sincerità ma se volevi sfruttare le loro fobie potevi fare anche un pò meglio... non è un'accusa, solo un punto di vista. Comunque anche io odio i vermi! E pure le siringhe non mi stanno simpatiche per nulla!!

09/09/07, ore 14:02

Questa drabble è stata molto carina! A parte un errore verso la fine, va bè, non importa! Complimenti, mi ha fatto sorridere! Eh, eh... anche i nostri Sayan hanno paura di qualcosa...! Eh, eh! Va bè, ciao!

Fede
09/09/07, ore 01:00

Hai avuto un'idea davvero carina, parlare delle fobie dei due in chiave umoristica!

08/09/07, ore 22:51

a differenza delle altre storielle scritte in cinque minuti che non fanno ridere, qusta mi piace! Ognuno che sfrutta le debolezze dell'altro! Hi hi! Troppo forte!

08/09/07, ore 21:47

Io l'ho trovata simpatica e abbastanza originale. No, non mi sembra di averne viste altre simili. Quindi brava, mi hai fatto sorridere! ^^

08/09/07, ore 21:37

davvero molto divertente!!!! bravissima... farne altre così!!!! kiss

ele888
08/09/07, ore 21:26

*________* hihihi povero Vegetuccio!!! Per una volta che stava vincendo subito arriva Goku che gli lancia il verme... ma nn preoccuparti, Vegeta sei il migliore!! Hihi, scherzi a parte è caruccia, complimenti!!!

08/09/07, ore 20:48

ah x°D! ma davvero molto simpatica. Le fobie dei sayan rispecchiano le mie.. i vermi bleah..e ...gli AGHI! hihi..brava!!!!! una drabble significante!!!!! ciau kiss

stellinainnamorata90
08/09/07, ore 20:46

Che carina!!Un'idea davvero originale.Mi è piaciuta molto