Sola
di welcome to my life

12/03/13, ore 21:38

No, la puntata numero 15 è stata tremenda, non capisco perché gli sceneggiatori abbiano fatto morire Jeremy, non è giusto, insomma noi fans abbiamo visto morire tutti, non c'era bisogno che morisse anche Jer! Mi sento un po' come Elena...
Comunque è carina anche questa fic, fai benissimo a seguire le tue passioni, continua a farlo e divertiti a scrivere!
Un bacione ;)

22/02/13, ore 20:22

Ciao, penso che in questo momento ci sia un notevole numero di stupidi che o stanno piangendo, o lo hanno fatto, o hanno un mal di gola da otsruzione emotiva da far paura.
Credo che la 4x15 abbia commosso un pò tutti; per la morte di Jeremy, per la sofferenza di Elena,per l'outing sinero di Damon, per l'impotenza di Stefan, per la speranza disperata. di Bonnie, per i titanici tentativi di aIuto di Caroline e Matt.
Io mi sono sentita in dolorosa sintonia con tutti loro,
La tua storia mi è piaciuta. E' lineare, ben scritta e certamente molto sentita. Penso che tu abbia riportato bene lo stato psicologico in cui versa Elena. Strazio, negzione, di nuovo strazio, e poi negazione di se come essere emotivo. Per continuare ad esistere.
Brava

22/02/13, ore 16:02

ciao :)
Non sentirti una stupida... io sto piangendo dalle 13.00 che ho visto l'episodio e non riesco a smettere solo il pensarci ma fa stare veramemte male ç__ç
Per essere la tua prima ff su tvd sta veramente bene poi per immaginare quella scena... secondo me spegnere le emozioni è stata la cosa migliore per lei non soffrirà più.. è rimasta completamente solo la sua umanità era Jeremy e anche lui è morto.. lei voleva ritornare umana per lui!!
Mi piace come l'hai scritta!
kiss kiss lucy :*