IRRESISTIBLE
di fremi__

21/03/13, ore 19:24

Ok preferisco la coppia harry e allison... Non vedo l'ora del continuooooo è bella sta storianma ancora non capisco con chi so metterá dei tre ciaoooo <3<3

21/03/13, ore 18:25

Dio è qualcosa di stupendo. Sia la storia che il capitolo ion se. Complimenti! continua prestissimo! <3
Baci, _Ale

21/03/13, ore 18:06

Ehi Fraaaaa <3 questa è la prima recensione che lascio a questa ff lol <3 comunque è davvero stupenda. Se devo dare il mio parere adoro Allinson insieme a Zayn, secondo me insieme sarebbero asdfghj. Però che dolce Harry che corre subito da Allinson awww *^*
Ti prego aggiorna subitoooo <3 anche LOVED YOU FIRST sennò mi arrabbio. Sei pazzesca quando scrivi, lo sai questo? si, si che lo sai u.u
Aspetto che aggiorni
Ti amo
Fraxx

21/03/13, ore 16:01

non vedo l'ora di leggere il settimo. Dio amo Harry e Allison insieme davvero :) sono perfetti.

-Basta, ti pregoo.Harry.Ho bisogno di te.- al sentire quelle parole, alzo lo sguardo verso la ragazza che trema. E' ancora mezza nuda. -Non ti azzardare a toccarla ancora eh!- dico per poi lanciarlo(?) fuori dalla casa. Mi giro di scatto e vedo Allison ancora con gli occhi spalancati tutta rannicchiata per terra. Mi avvicino velocemente e l'abbraccio. Si rannicchia nelle mia braccia e inizia a singhiozzare.- Ssh. è tutto finito.-dico per poi lasciargli qualche bacio sulla testa. La stringo più forte a me. Dopo un bel po' si stacca dalla mia presa e inizia a rivestirsi. Non parla. Ad un certo punto sento qualcuno suonare il campanello. Vado ad aprire e mi trovo davanti Zayn. Merda. -

amo particolarmente questo pezzo. yufertir8 okay ora vado ciauuu <33

21/03/13, ore 15:58

Mentre sono intenta ad aprire l'armadietto, qualcuno si avvicina e mi prende per i fianchi. Sussulto. Mi giro di scatto e mi ritrovo davanti Zayn. Oggi non sono di buon umore. -ti ha già avvisata tua madre?- dice spingendo il suo corpo contro il mio. Annuisco. -ci divertiremo- dice facendomi l'occhiolino. Mentre si allontana mi giro verso di lui. -scordatelo!-dico causando qualche risata.Già mi preparo per essere 'sgridata',ma Il moro si ferma, si gira e mi sorride. Aggrotto la fronte e me ne vado.
Come mai Zayn è così tenerello(?)? HAHAHAH voglio saperlo e.e
comunque è fryt8eik, continua così ti pregoo.
alla prossimaa :))

21/03/13, ore 15:57

Eccomi qui, l'avevo detto che sarei tornata no? c:
Allison una settimana a casa di Zayn? voglio delle scene mlmlmlml!
Harry che picchia David è da medaglia d'oro!
"Vado ad aprire e mi trovo davanti Zayn. Merda." è esattamente quello che ho pensato io: MERDA
Ok adesso devo andare che vado di fretta, sono rimasta solo per scriverti la recensione, sentiti onorata lol
Ciao ciao x :)

21/03/13, ore 15:25

ti prego, ti prego, ti pregooo continua. Devo sapere come continua, per favore. Appena aggiorni avvisami. Ciao C:

19/03/13, ore 19:38

niall e allison <3 fra ti prego continua.. sta storia mi sta prendendo un botto <3 ti boglio bene

19/03/13, ore 19:30

fra cazzo sei bravissima <3 cazzoooooo <3 hihihi ti boglio bene

19/03/13, ore 19:18

com'è crudele il ragazzo ... haha che figura che ho fatti eri u.u questo capitolo è stupendo :))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

18/03/13, ore 17:39

è stupendo il primo capitolo cazzo! mi stava venendo da piangere! fra sei bravissima.. scrivi il 2 capitolo e vai avanti è stupenda veramente come storia <3 ti voglio bene fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei bravissimaaaaaaa

18/03/13, ore 15:25

-Sussurro qualcosa e mi giro dall'altra parte. Si arrende, infatti si stende vicino a me e poggia la testa sulla mia spalla. Sento il suo respiro sul collo, sento il suo profumo. Diciamo che sono un tantino imbarazzata. Apro gli occhi cercando di vedere che sguardo ha. Mi giro piano piano e noto che ha gli occhi chiuso, sorride- amo loro due insieme. si completano.amo come Harry si comporti con lei.è yufugeryiuk *-*

Allora, mettiamo in chiaro una cosa. Mi stai già sul cazzo, la devi fnire di rompere i coglioni. Non ti voglio fra i piedi, voglio starmene da sola e non voglio, soprattutto, un altro ragazzo che mi usi. ok? ok. dico fissandolo. Accenna un sorriso, forse un po' dispiaciuto.

-La sai una cosa?si avvicina a me. TROPPO. Se fino adessoo ho fatto così, è perchè volevo provare ad esserti amico.AMICO. Ma a quanto pare non vuoi! ah.. e comunque non me ne frega un cazzo di te! dice per poi andarsene. Quelle parole mi feriscono.davvero. Ma non lo faccio vedere.
mi dispiace però che abbiano litigato. però si vede che c'è ancora complicità fra loro e la cosa mi affascina parecchio.

-_non credo nell'amore, o forse si. So solo che non voglio più farlo, non voglio più innamorarmi. Pechè l'amore mi ha rovinato! scrivo, mentre i ricodi mi tornano in testa. Mi ricordo i baci caldi di Zayn, anche se per lui non valevano nulla, per me significavano molto. Una lacrima mi riga il volto. NO NO NO. Non devo piangere, non per lui. Io sono forte-

qui si può vedere come lei è fragile e vuole nascondersi. si è costruta delle barriere vero?
spetto con ansia il prossimo capitolo. non vedo l'ora.
Baci xx

18/03/13, ore 08:40

bella storia, molto bella..appassionante e piena di scene patate..<3<3 Ahahah sei molto brava fra e continua così non vedo l ora di leggere gli altri capitoli...sei bravissima..continua con le scene tenerose
baci sara

16/03/13, ore 21:48

Oddio, sai che non saprei??
Cioè, Niall ed Allison sono davvero aslslddkdkdjfjffjgg, ma anche Harry ed Allison sono stupendi!
Sono passionali!
Ovviamente bisogna vedere le reazioni che avranno quando finalmente li farai incontrare... <3
Spero avverrà presto e che tu possa continuare appena puoi.

Baci e alla prossima
Fly xx

15/03/13, ore 18:54

è bellissimo fbhriue <3 ma ti pregooo ti pregoo perche non provi a creare la coppia ZAYN e ALLISON? per me sarebbe stupendo ,:33
un bacio bella <3